Posts by Barbosa31

Ciao Cus,

non so se c'è qualcosa dall'altra parte, ma se qualcosa esiste, ci rivediamo a spammare e c@zzeggiare.

Ormai non son più attivo sul forum, ma era sempre piacevole leggere i tuoi post garbati e cortesi, eri un po' un simbolo: se c'era un thread in questo forum, era sicuro che avrei trovato un tuo post che argomentava bene o sfotteva l'amico per il pessimo hof fatto.

Mancherai a tutti quelli che hanno vissuto questo gioco quando era ancora al massimo del suo splendore. Come Mod prima e poi come Smod sei stato d'esempio e un punto di riferimento per molti di noi. La tua testa dura ti ha portato sempre a difendere le tue idee e ad affrontare difficoltà che al 90% di noi sarebbero sembrate insormontabili.

Grazie al tuo impegno e alla tua passione ho conosciuto alcune realtà fuori da oGame dove le persone lottano ogni giorno per raggiungere un obiettivo. Sei stato una roccia e un esempio per tutti noi. Spero un giorno di avere un decimo della tua forza di volontà.

Ora fai buon viaggio e se qualcuno dall'altra parte ti da fastidio, son sicuro che con il tuo stick ti farai rispettare ;)

si vabbeh, pure se si spegne la quarta con 1 euro compri l'accendino e le riaccendi tutte. E' questo il senso di ogame, può sparire tutto ma finchè trovi il fesso che paga, riattivi senza problemi le false "illusioni" del gioco

12COkLF3ixg

ecco la parte del testo che preferisco:

Il conformista
    è uno che di solito sta sempre dalla parte giusta,
    il conformista ha tutte le risposte belle chiare dentro la sua testa
    è un concentrato di opinioni
    che tiene sotto il braccio due o tre quotidiani
    e quando ha voglia di pensare pensa per sentito dire
    forse da buon opportunista
    si adegua senza farci caso e vive nel suo paradiso.

spesso rappresenta purtroppo la nostra società di omologati :/

vnvcjSsCE3g

vi riporto pure il testo per completezza.

a chi come noi recita, ma non lo sa
    a chi si sente offeso, a chi "finché la barca va"
    agli uomini di spirito e di volontà
    quanto spirito ci vuole per dar fuoco alla città?
    autocombustione, la fine di una band
    il duomo di milano vi scoppia in faccia ed è il big bang
    gommone, portami via da questa città
    che era mia ora è degli idioti, che democrazia
    agli sceriffi di paese, con la casacca verde
    che fa rima con "merde" ma noi siamo educati
    al popolo sovrano, ai sudditi fedeli
    a sorreta, a fratete, a tutti i miei pensieri
    un outlet infinito, è ciò che meritate
    l'inferno non esiste ma somiglia a rimini d'estate
    gommone, portami via da questa città
    che era mia ora è degli idioti, che democrazia

nel mio universo ( Andromeda) tanto farsa non è stata. Ovviamente non hanno vinto i miner puri, ma primo io che son farmer, secondo un mio alleato che è crasher e terzo un tizio nabbo. Il miglior incremento l'ha preso un altro crasher che partendo da mine basse è stato favorito.

Per migliorare tale tipologia di contest bisogna aumentarne la durata, infatti mentre io sto ancora minando gli altri ormai si son messi a flottare di nuovo, quindi se invece che un mese durava 5 mesi, forse i vari crasher non avrebbero proprio partecipato.

CapitanSpammone - Andromeda

tutto deuterio

[table=border]

[tr][td]

Universo:

[/td][td]

Andromeda

[/td][/tr][tr][td]

Velocità:

[/td][td]

1

[/td][/tr][tr][td]

Punteggio MAX:

[/td][td]

30.854.225

[/td][/tr][tr][td]

Giocatore:

[/td][td]

CapitanSpammone

[/td][/tr][tr][td]

Punteggio:

[/td][td]

30.686.553

[/td][/tr][tr][td]

Data:

[/td][td]

19/04/2014 11:22

[/td][/tr][tr][td]

Percentuale:

[/td][td]

0,397

[/td][/tr][tr][td]

Deuterio vinto:

[/td][td]

121.692.815

[/td][/tr]

[/table]

Salve,
    nel contest è scritto

vorrei quindi un esempio pratico.
    Supponiamo che termino il contest con un incremento nella classifica economia di 1.000.000 di punti , ho provato a fare un attimo 2 calcoli basandomi su quanto da me prima citato:

Dati:
    Punteggio iniziale: 16556964

Punteggio Finale: 17.556.964

Incremento: 1.000.000

Arrivo Primo per Incremento Assoluto:
    Risorse Spettanti : 120.000.000
    Metallo: 60.000.000,00
    Cristallo: 36.000.000
    Deuterio: 24.000.000

Arrivo Secondo per incremento Assoluto:
    Risorse Spettanti : 60.000.000
    Metallo: 30.000.000
    Cristallo: 18.000.000
    Deuterio: 12.000.000

Arrivo Terzo per incremento Assoluto
    Risorse Spettanti : 30.000.000
    Metallo: 15.000.000
    Cristallo: 9.000.000
    Deuterio: 6.000.000

Arrivo prima per incremento Percentuale:
    Risorse Spettanti : 100.000
    Metallo: 50.000
    Cristallo: 30.000
    Deuterio: 20.000

non c'è un po' troppa discrepanza tra il primo assoluto e il primo relativo?

edit: Ho appena parlato con CFX ed era presente un errore, mancava il moltiplicatore, le risorse spettanti sono quindi

Risorse Spettanti : 100.000.000
    Metallo: 50.000.000
    Cristallo: 30.000.000
    Deuterio: 20.000.000

Sono corretti i calcoli?

Happy Birthday to youuuuuuuuuuuuuuuuu
    happy Birthday to youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    happy Birthday Lord Syrio, happy birthday to youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Oggi è il compleanno del nostro caro, amato, sempre cordiale, disponibile e gentilissimo Lord Syrio.

Fategli tutti gli Auguri per questo e altri cento (?) compleanni!

Carino come contest, forse per la prima riesco a fare qualcosa in un contest :D

edit: Posto per Cerbero 8o

bosax mi ha fatto notare che ogniter tiene in memoria tutto. TGWo: si potrebbe trovare un modo per far raccogliere i dati trasformando il grafico in numeretti da poter in qualche modo utilizzare?

edit: Tale post dovrebbe rispettare l'art. 6, comma 2, punto 9, del regolamento del forum che riporto per comodità: Multiposting: Non è consentito rispondere se l'ultimo messaggio è il proprio. Se necessario, si ricorra all'edit quando possibile, se non fosse più possibile editare il proprio post è necessario attendere che qualunque altro utente posti dopo di voi in modo tale da non incorrere in questa infrazione (salvo diversa indicazione nei regolamenti di sezione).

il post in questione è infatti scritto da me mentre quello precedente dall'utente Cerbero Cane infernale, ho inserito un suo commento all'interno del mio post per evitare inutile spam nel forum in modo da non infrangere l'art 6, comma 2, punto 7: Chatting: Non è consentito "chattare" (botta e risposta) tra due o più utenti con toni privati, che quindi non apportano alcun contenuto utile all'intera comunità. Per ovvie ragioni vanno utilizzati i Messaggi Privati per questo fine.

e l'art 6, comma 2, punto 10: Posthunting: Non è consentito postare al solo fine di aumentare il proprio counter personale.

in caso si ritenga che tale post sia irregolare, prego i moderatori di modificarlo in quanto non vorrei infrangere il regolamento nell'art 6 comma 16 Backseat Modding: questa sanzione viene comminata quando un utente effettua degli interventi di moderazione pur non avendo l'autorità per farlo non appartenendo allo staff di moderazione.