Rosik Bar

• mezzo rosik drink per me! :P ... tentativo reciproco di luna... lal una esce ma qualche avvoltoio s è pappato i deitriti!

• offro da bere a tutti un rosik drink special doppio!in un moontry ricevuto metto le recy a 2 secondi e mi fregano i detriti...ma almeno è uscita la luna...no aspettate nemmeno quella :cry: :cry: :cry: :cry: X(

HOF 20% UNI DRACO: 237 (7 ninja)

• questo se l'è presa un pochino troppo dopo aver subito il mio attacco:

09-15 12:38:45 XXXXXX [x:xxx:xx] Nessun oggetto rispondi
    Capiamo il rosik, ma le volgarità cortesemente lasciamole a casa -SuperNanà-

oltre ad averlo riportato ai GO gli ho risposto così:

primo è un gioco ed attaccare è lo scopo di questo gioco e forse presto andrai a letto senza cena , poi se non conosci la regola di OGAME che recita " NO FLEET NO FLOT " non è colpa mia

• rosiko xkè vengo piallato in continuazione..e il motivo è battlefield 2142...ci sto sempre a giocare e mi dimentico di guardare ogame

:D :D :D

click for the gallery

20 mesi di game non stop, mai puffato:
    ex Top17 uniQuantum

• Rosik drink da paura ;)

Uni 38
    Appena atterra la mia flotta sul mio madre, dopo un attacco ovviamente, mi arriva un PM

XXX scrive: Senti non sono la tua succursale lo sai?
    Vedi di andare da un'altra parte sennò appena avrò un pò di flotta vedrai che ti combino.. :!:

Io Top 50, lui Top 3000

?( ?(

Lascio l'attacco e che mi vedo?
    Ha costruito un satellite (arato da me) per sprecare le risorse :D

Viva i N00B

• 09-19 19:53:50 X [Y] Nessun oggetto rispondi
    eiiiii
    allora da domani che faccio glianni 20 / 9 fino all 29 / 9 che e il mio onomastico tu non mi spii e non mi attacchi

ne tu
    ne uno della tua ally
    daccordo

vedrai che bel regalino :D

• Rosikkkkkkkkkkkkkkkkkkkk da paura :cry: :cry: :cry:

Non ho mai usato il portale iperspaziale e, proprio adesso che mi stanno attaccando, ho avuto la brillante idea di provarlo... morale? Non sapevo che le risorse non venissero trasportate e l'attaccante non ha richiamato :cry: :cry: :cry: 3 milioni di metallo e 4 di deuterio rubati sotto al naso!!!

Doppio rosik ç___ç ecco un suo messaggio:

pensa stavo per ritirare se nn mandavi il mess manko la farmata

• rosik per uno di uni 35 ke ha sbagliato ad attaccarmi e al posto di attaccare la luna ha attaccato il pianeta facendo skiantare 150 incrociatori sul mio bunker :D

• Rosik drink doppio per me che è la seconda volta in una settimana che mi dimentico di fleetare la flotta e perdo 41kk di risorse a botto...

• un super rosik drink per me...ke stamane nn mi alzo colpa della febbre...e subito i top ne han approfittato per piallarmi...

• cameriere un rosik drink bello fresco....

vado per colonizzare e qualcuno fa la nona colonia dove dovevo colonizzare io!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

cm rosikoooooooooooooooooo!!!

• Un rosik drink che spesso prendiamo:
    la nostra bella farm con la sua (i), sulla quale 3 volte al giorno ci soffermiamo con i nostri carghi..
    Vedere che alla (i), si affianca una nuova (I), questa volta più grande...
    Vedere che il nome diventa sbiadito e un bel giorno, come ogni mattina,
    vedere uno spazio vuoto!

E anche oggi un rosik dink per me!!!

HoF 20% - Qualcuno.... :whistling:

The post was edited 4 times, last by giordanox ().

• cameriere ... un giro di rhum doppio x me :
    ieri faccio x attaccare uno ( anzi .. farmare ..) solo ke sto qui aveva qlc plasma e un migliaio circa di fake in difesa allora sn dovuto partire con un po di mezzi pesanti sprecando circa 200k di benzina x fare un sistema ( :cry: ) ... vabbe cmq mi sarei rifatto col farm dato ke a terra c'erano 4kk di roba ...

morale ... a 50 secondi dal botto vedo spuntare un paio di asterischi ke mi preoccupano , allora falangio .. tutto ok ...

sondina di controllo ... pianeta vuoto ---> 8o 8o 8o

riepilogo .--> 1 nuovo messaggio --- > sono ON ...

eravamo a 30 secondi dal botto :cry: :cry: :cry:

• Due rosik dry grazie, uno per me e uno per il mio amico di acs che a 11 minuti dal botto il difensore ha spostato i carghi e le recy, ha tentato la luna facendosi crashare la sua flotta (nn è uscita :D), e ci si e ciulati i detriti :cry: :cry: :cry:.

Homer* ha scritto:

Lascio l'attacco e che mi vedo?
    Ha costruito un satellite (arato da me) per sprecare le risorse :D

Viva i N00B

:D :D :D

i migliori i noob!!! se non ci fossero bisognerebbe inventarli!

• ricevono un avvertimento gli utenti

• FIRESTORM 22

• Dante Rexyus

cortesemente, evitiamo di spammare ^^