Bunker anti farm

• mi puoi spiegare come funziona questa tecnologia delle forme di vita?

ogni livello darà il 4% (che poi sarà 4,4% se hai raggiunto 100% alla razza )di copertura alle risorse , ma attenzione solo alle risorse base , non è molto ma con tanti pianeti ottieni una buona %. in più aumentano anche i depositi .

CrgN5EG.png

• Peccato che in quella posizione dovresti mettere Tecniche estrattive magmatiche. Essenziali per la % produzione nelle LF.

Ma ognuno sviluppa il proprio account come meglio crede :censored:

• mi puoi spiegare come funziona questa tecnologia delle forme di vita?

Consiglio spassionato, lascia perdere i bunker oltre i 10/20bn a pianeta, piuttosto raccogli ogni 1/2 giorni e puoi giocare anche senza difese.

i top flotta hanno comunque il 90% di riduzione consumo il che rende economico anche spararti sopra 100kk di bc, di rip se ha dietro un alleanza organizzata può farti diventare blu.

• Peccato che in quella posizione dovresti mettere Tecniche estrattive magmatiche. Essenziali per la % produzione nelle LF.

Ma ognuno sviluppa il proprio account come meglio crede :censored:

ho anche quelle ma per un bn non le cambio, ma se volevo farmi astrofisica alta o metter su miniere senza muovere mezza nave, e non sfruttare il finto bug , ho preferito così- però alla fine è un gioco noioso anche con le flotte, almeno faccio qualcosa di diverso stavolta

• Consiglio spassionato, lascia perdere i bunker oltre i 10/20bn a pianeta, piuttosto raccogli ogni 1/2 giorni e puoi giocare anche senza difese.

i top flotta hanno comunque il 90% di riduzione consumo il che rende economico anche spararti sopra 100kk di bc, di rip se ha dietro un alleanza organizzata può farti diventare blu.

io ho sempre detto che i bunker dopo una certa sono solo uno spreco di risorse.

ma io li faccio solo perche mi piace averne 1 è uno sfizio che mi tolgo e poi se non ce gain i bunker non li buttano quindi la cosa migliore da fare è sempre lo schiero richiamato cosi sia le risorse che il bunker rimangono intatti :pump:

101293.png?lang=it&theme=void&accent=green&pattern=img_nebula&hide=brand%2Cdeltabars%2Cstatus&uni=both

GRAZIE A BOZZY PER LA FIRMA

E ANGRYVITO PER I CONSIGLI

• Lasciate stare i bunker. Consiglio eh ...

BONTAKUN si passa anche sul tuo.

lo so che con le flotte che ci sono in giro il mio bunker non regge, infatti una volta yang mi ha distrutto quasi tutto con full rip ;(

pero se non lascio risorse e mi attaccano solo per farmi perdere punti esercito allora unica cosa che posso fare e segnalare per attacco a sfreggio e sperare che facciano qualcosa ma ci conto poco :dead:

E poi come dice KENLEE fare un bunker e anche un sfizio personale perche alla fine sono solo numeri che crescono

• per lo meno io lo so che i bunker sono inutili per flotte grosse come le tue e gli altri top flotta pero segui il mio ragionamento, vedi un park di 3 bn di risorse dietro ce un bunker come i nostri adesso partiresti con una flotta che per passarci sopra perdi 2bn di flotta piu il consumo di deuterio quindi il gain ce a stento oppure in perdita , in confronto a un pianeta indifeso dove con solo i cargoni passi?

non è tanto quanto faccio oggi di gain... ma quanto faro domani con il tuo bunker dimezzato...
    quindi non è questione di quanto è grosso oggi il tuo bunker ma di quanta attenzione fai tu tutti i giorni a non lasciarci risorse su

• quando ti dicono 'non fare bunker' è solo perché è piu facile calcolare in caso di attacco alla flotta. poi va beh su quadra ti attaccano anche per 5 milioni se non hai difese. Or5mai è 1 anno su Yin , cambiato tutto quello che pensavo nella mia ingenuità e ho fatto i diciamo bunker. bah vedremo.

• non è tanto quanto faccio oggi di gain... ma quanto faro domani con il tuo bunker dimezzato...
    quindi non è questione di quanto è grosso oggi il tuo bunker ma di quanta attenzione fai tu tutti i giorni a non lasciarci risorse su

allora il bunker l'ho fatto solo per sfizio personale non per proteggere le risorse in park solo risorse giornaliere non penso che mi partono su quel bunker per 2kkk di gain anche perche consumano piu deuterio e le perdite ci vanno a mala pena in pari se non in perdita cmq sia il full sta sempre in flet XD poi se proprio vogliono distruggermi il bunker pace e se vedo che si accaniscono sul bunker allora smetto di farlo perche poi non avrebbe pu senso farlo XD

101293.png?lang=it&theme=void&accent=green&pattern=img_nebula&hide=brand%2Cdeltabars%2Cstatus&uni=both

GRAZIE A BOZZY PER LA FIRMA

E ANGRYVITO PER I CONSIGLI

Edited once, last by KENLEE ().

• Mah i bunker hanno senso nel limite di spesa vs gain di un attaccante.

Con o senza flotta parkata sta tutto lì il bilancino, su qualsiasi universo.

Imho l'unico modo per dormire tranquilli è fleet fatto bene e res svuotate due volte al giorno o quanto ti impone la tua produzione. Difese utili solo a non essere farmato negli intermezzi di svuotamento compatibilmente con l'universo dove si gioca.

Per il resto in realtà calcolare su un bunker spesa / gain è banale tanto quanto la matematica di base non è certo per quello che tutti consigliamo il contrario. Anzi a dirla tutta un bunker con res è comodo, non scappa, non fleetta e non si muove mai :evilgrin: Per cui se volete per forza.un bunker a chi vive di crash fa solo comodo :dead:

• allora il bunker l'ho fatto solo per sfizio personale non per proteggere le risorse in park solo risorse giornaliere non penso che mi partono su quel bunker per 2kkk di gain anche perche consumano piu deuterio e le perdite ci vanno a mala pena in pari se non in perdita cmq sia il full sta sempre in flet XD poi se proprio vogliono distruggermi il bunker pace e se vedo che si accaniscono sul bunker allora smetto di farlo perche poi non avrebbe pu senso farlo XD

ti posso dire che su terazed indipendentemente del bunker che avevi se scordavo una notte di flettare le risorse delle speed prodotte da quella colonia il buon savitar ci passava tutte le serse... e non si parlava di 2bn ma di forse 800kk XD