i veri nabbi..

• Buongiorno, questo topic lo faccio sapendo che molti sghignazzeranno , e un po tutti indicheranno l'altra parte definendo nabbo chi non gioca nel modo in cui gioca, dopo molto tempo è stata introdotta una difficoltà, quella di distruggere la luna impiegandoci molto tempo, fornendo la possibilità di oirgnizzarsi per difendersi.
    e qui il puinto...
    c'è stata veramente una rappresaglia dei player hanno attaccato chiunque e fatto post dicendo qualsiasi cosa, la cosa che piu mi ha colpito però è che questi PRO/NOOBS (dipende molto dai punti di vista) hanno affermato che esiste una certa di etica che impedisce ai top di attaccare gente troppo giu in classifica b'è, ciò che la mia esperien da miner mi ha suggerito che certi pro/nobbs attaccano veramente chiunque e per un po di cristallo attaccano chiunqu e solo pochi fanno la "guerra" con chi la guerra la può e sa combattere.
    io, in questo universo sono stato attaccato da praticamente tutta la top 10, e premetto che sopo piu o meno al 500ensimo posto ed i punti di uno di questi player vale piu dei punti di tutta la mia alleanza, quindi, sinceramente, io piu che rallentare i moon crash limiterei la possibilità di questi shopponi di rompere le scatole a chi come flotta a 100kk di cargoni e passa il suo tempo a costruire miniere....
    detto ciò faccio i complimenti a chi piace distruggere le flotte di chi è piu su in classifica dimostra bravura, coraggio e ferplay, agli altri invito a guardarsi allo specchio ed esere sinceri con se stessi, ossia uno che attacca chi non può difendersi ma solo spostare risorse con stile...
    BUON GAME A TUTTI..

• Esiste una parola per definirli "barboni". Ma loro lo sanno benissimo, stanno in realtà portando avanti una assurda protesta come se alla GF importi qualcosa. A loro sicuramente scoccia anche perchè comunque devono spiare, attaccare, riciclare tutte cose di poco conto ma devono farlo per rispondere ad un "ordine" impartito dall'alto"

In realtà io non credo che prima non lo facessero per una questione etica, perchè in ogni settore, gioco o competizione attaccare chi è molto piu piccolo di te è semplicemente disonorevole. Loro prima non lo facevano semplicemente perchè sono degli shopponi che le risorse per crescere se le sono sempre comprate a suon di strisciate della carta dei loro papà. Per portare gli account a quei livelli, che ora li rendono grandi con piccoli, i punti non se li sono guadagnati attaccando, razziando o farmando ma shoppando.

In breve questo comportamento li qualifica semplicemente per quello che sono sempre stati, dei falliti bari legalizzati. Schifati dai grandivecchi player e ora anche dai piccoli nuovi. Generalmente non hanno una vita e sono convinti che a noi che la abbiamo freghi qualcosa se ci attaccano per 4 spicci. Basta stare attenti, nascondergli flotte e risorse e spendere tutto aspettandosi il loro barboneggiare, le miniere non possono attaccarle e la maggior parte di loro sa prendere solo Park, di capaci ce ne sono davvero pochi gli altri si accodano semplicemente con flottoni e deuterio shoppati.

Un BUH! per i barboni!