Domanda su strategia di attacco

• Infatti non c è una regola scritta, ma il buon senso... certo è che se lanci 20 spiate prima dell attacco ogni una a 2 sec l una dall altra, allora commetti un illecito... Stai aggirando il regolamento, perchè dal momento che risponderai: non c è scritto da nessuna parte che non si può ( ma sei consapevole delle conseguenza che portano la tua azione) allora stai aggirando il regolamento...

Posso quasi diventare GO con questa risposta :rofl:

Si ma le regole che causano un ban non si fanno sul buonsenso .. Dovrebbe essere regolamentato e scritto in modo che un player ha un margine di manovra per capire cosa può fare e cosa è punito..

Scrivere una regola così vaga è a discrezione del moderatore valutarla durante un ticket

Quindi confermi che secondo te è una strategia di attacco..

Mandare 13 spiate per non far alzare la flotta ( o per vedere lo stazionamento) per un minuto e mezzo per poi giocartela in 13 secondi alla fine..

• Infatti non c è una regola scritta, ma il buon senso... certo è che se lanci 20 spiate prima dell attacco ogni una a 2 sec l una dall altra, allora commetti un illecito... Stai aggirando il regolamento, perchè dal momento che risponderai: non c è scritto da nessuna parte che non si può ( ma sei consapevole delle conseguenza che portano la tua azione) allora stai aggirando il regolamento...

Posso quasi diventare GO con questa risposta :rofl:

:/ Non ti ci vedo, se poi ti gira male invece di bannare la gente la pialli, non so se sia fattibile.

A parte questo dettaglio però forse visto che è una cosa che se usata con un filo di malizia è dannosa al gioco tanto da meritarsi una regola, andrebbe normata un pó meglio o precisata con tempi e modalità senza ladciare la discrezionalità del buon senso. Già io e te discutendone abbiamo due idee diverse sui tempi del fleet :facep: Tu scapperesti in 2 secondi, io in 4 o 5 , qualcun altro in 8 , qualcuno in un paio d'ore...

• Come fate a dire che una spiata blocca a terra una flotta...... se nn vedete l'orario della flotta in rientro?????????? :ninja:

La spiata a 13 secondi ha generato attacco? :rolleyes:

Perchè è la spiata a 13 secondi dall'attacco a bloccare la flottar a terra e.............. NON l'attacco?8|

Come fate a sapere se l'attacco poi sia stato ulteriormente ritardato?X/

Ma esiste una flotta in rientro? :/

Oppure ..... quell'attacco sta giungendo su un park? In questo caso perchè il defender guarda lo screen invece di flettare?

Quell'attacco è sincronizzato a +1 su un rientro? A cosa servirebbe lo spam 13 secondi prima del crash?

Il defender non può flettare:ninja:

Quell'attacco consente il fleet? Quindi l'ultima spiata è ininfluente, poichè cmq la cosa che bloccherà a terra il defender sarà l'attacco.... e le azioni importanti noi non le vediamo: sono quelle tra l'arrivo dell'attacco e il tentato fleet :inno:

Mi complimento con l'intero staff giudicante che ha espresso un verdetto senza sapere che azioni stesse giudicando: Lord Syrio se stai reclutando GO... fai attenzione :rofl:

Quindi direi che a seconda di come siano andate le cose, il defender farà ticket per SPAM, se gli sembra di averlo ricevuto e spiegando come questo lo abbia danneggiato

Oppure farà ticket per bug using se l'attaccante lo ha compiuto

Allegare API del CR è necessario

• mollyspace dixit :thumbsup: