Neppure questo sappiamo.
Non sappiamo neanche se ci saranno modifiche, figurati se sappiamo eventualmente quali.
In ogni caso ritengo sia un po' presto, poichè l'osservazione è estesa a tutte le community....
Discussione sull'aggiornamento "Nuova Velocità Distruzione Luna"
-
-
qualche cosa bisognava fare, stava diventando troppo facile per alcuno buttar giù le lune e senza il rischio di essere ninjati , voglio vedere quanti riescono a ninjare mezzo milione di rip anche se io avrei fatto forse diversamente la modifica perchè chi buttava giu le lune con mezzo milione di rip senza il pericolo di essere ninjato continuerà a farlo. Pero qualche cosa bisognava fare l'unica cosa che non è stata mai modificata in sto gioco è propio la distruzione luna solo che una volta senza acs e con il gioco vecchio le distruzioni luna si facevano di rado e con una o poche rip in più , ora con acs e le flottone che ci sono e le migliaia di rip che girano se non milioni la faccenda è diventata relativamente più facile , io forse avrei preferito limitare il numero di rip in distruzione luna e le rip in distruzione luna non possono venire accompagnate da altra flotta cosi uno è obbligato a tentare di buttarti giu le lune almeno quando sei off e prima di buttartele giu deve mandare flotta a distruggerti tutte le difese se ne hai, oppure altra possibilità come per costruire la luna devi creare detriti e la flotta che mandi per generare la luna la perdi allora perdi le rip che mandi anche se riesci a buttare giù la luna cosi voglio vedere chi manda mezzo milione di rip, questa è la mia idea son sicuro che verra contenstata
-
perdi le rip che mandi anche se riesci a buttare giù la luna cosi voglio vedere chi manda mezzo milione di rip, questa è la mia idea son sicuro che verra contenstata
però non dovete pensare le modifiche, come se in un universo qualunque esistessero e usassero le rip solo i giocatori con migliaia di rip. Quando tu inizierai un nuovo universo, quando avrai 10 rip, vorresti poter usare il mooncrash, oppure no?
-
però non dovete pensare le modifiche, come se in un universo qualunque esistessero e usassero le rip solo i giocatori con migliaia di rip. Quando tu inizierai un nuovo universo, quando avrai 10 rip, vorresti poter usare il mooncrash, oppure no?
in un universo nuovo se hai 10 rip non credo che hai tanta voglia di fare MC o che convenga fare MC