Vorrei mettere un'immagine nella pagina alleanza, ho provato con postimage a copiare url e un pò di cose ma non funziona.
Come faccio? Grazie
Vorrei mettere un'immagine nella pagina alleanza, ho provato con postimage a copiare url e un pò di cose ma non funziona.
Come faccio? Grazie
Purtroppo il bbcode per la pagina alleanza è rotto da un bel pò per quanto riguarda le immagini e non è mai stato sistemato, quindi nada ![]()
Eppure nell'universo nuovo ho visto almeno un'alleanza con la sua immagine...
Che io sappia funzionano solo le immagini impostate come principali, ovvero l'immagine che vedete in alto e le immagini impostate con background, quelle interne invece anche se impostate non si vedranno
Che io sappia funzionano solo le immagini impostate come principali, ovvero l'immagine che vedete in alto e le immagini impostate con background, quelle interne invece anche se impostate non si vedranno
Come faccio a impostarle come principali e background?
Ciao, io al momento sono riuscito a mettere solo l'immagine in alto, per intenderci quella nella sezione "Logo alleanza".
Ho caricato l'immagine su imgur, poi ne ho copiato il link diretto (il link diretto finisce con l'estensione dell'immagine, ad esempio .jpeg nel mio caso) e l'ho incollato nella sezione Logo alleanza.
Nota che quell'immagine prenderà le dimensioni originali, quindi se è troppo grande ritagliala prima in modo che occupi solo lo spazio che vuoi.
Appena avrò un po' di tempo proverò a mettere quella di sfondo, per capire come hanno fatto gli altri ho fatto un po' di reverse engineering, ho preso il codice sorgente della loro pagina alleanza e l'ho dato in pasto ad una IA, chiedendole di tradurmi i comandi che hanno usato e mi ha spiegato come fare.