Display Morenono pero si puo fondere gli universi che hanno una media punti simile ( facendo la media dei punti togliendo se presenti quelli account spropositatamente alti rispetto al resto dell uni)questo si puo fare giusto?
quindi si puo fare in teoria cio che propongo io :
gruppo 1 pluto mars Ophiuchus keid (3x)
gruppo 2 nembus lyra jishui imai (2x)
gruppo 3 quadrantis yin (1x)
o cmq una cosa simile ma come discriminante usare il punteggio medio dei vari universi
vedo che le velocita war dei gruppi sono le mie... dove c è vita c è speranza...speriamo in bene in queste fusioni son fiducioso...