[FUSIONE] MISSIONE INCROCI ORBITALI

• forse non hai letto bene i miei post ho detto piu volte la media dei punteggi degli universi non considerando gli acc che sono palesemente alti rispretto agli altri ppunteggi dell universo

ad esempio su Imai si fara la media non considerando gatto che è ovviamente fuori dal punteggio dell uni

La media si fa considerando tutti gli elementi di un insieme di numeri, altrimenti non ha senso, non è una media.
    "ad esempio su Imai si fara la media non considerando gatto che è ovviamente fuori dal punteggio dell uni"
    Non è fuori, è dentro ai punteggi. E' un outlier? Sì, ma fa media.
    Ragione per cui si deve considerare la mediana.
    Attenzione però, così potreste capire insieme ad account provenient da Quadratids o Yin lo stesso.

Ti do ragione su questo punto, e sarebbe la scelta più logica per l'equilibrio(forse).
    Però il sondaggio serve ad accontentare la maggior parte dei giocatori.

E non credo che la GF lo faccia per pochi, visto che deve cercare di monetizzare.

Quindi valuterà ogni proposta, scartando quelle meno fattibili(o meno convenienti per loro).
    Iinutile accanirsi tra di noi...

Per quel che mi riguarda è inutile fare un sondaggio, la maggioranza dei giocatori è casual e capisce ben poco del gioco, quindi il loro parere non dovrebbe contare. Tanto la GF, fortunatamente per tutti, farà quello che crede fregandosene dei giocatori.

l' importante tu capisca che non è detto che tu abbia ragione... anzi, così ti metti l' animo in pace :).

Sì non sono perfetto, ma in questo caso ho ragione ( e non è sempre una cosa positiva avere ragione, io sapevo che i barbari americani e israeliani avrebbero fatto la guerra all'Iran per esempio, avrei preferito avere torto, eh, la maledizione di chi capisce il materialismo storico).

• Credo che chiuderemo in serata questo thread, dal momento che fu aperto per ricevere suggerimenti di fusione.... del chi voleva andare con chi, del chi nn voleva andare con nessuno.... ecc ecc ecc

Vi restano ancor poche ore quindi per dirci la vostra.... poi faremo il possibile per accontentarvi

Potrete procedere alla derisione/troll/flame in altro luogo

• Prima che chiuda il post vorrei dire che: io gioco su regulus e non vorrei essere fuso con nessuno, non mi pare giusto venir fuso dopo 4-6 mesi di universo (al momento non ha nemmeno 2 mesi).

Sò che benissimo che non dipende dal nostro staff, ma sarebbe carino sapere in anticipo se regulus rientra negli uni che verranno fusi così da poter scegliere in modo informato e consapevole se continuare a investire soldi e tempo in questo universo.

• Prima che chiuda il post vorrei dire che: io gioco su regulus e non vorrei essere fuso con nessuno, non mi pare giusto venir fuso dopo 4-6 mesi di universo (al momento non ha nemmeno 2 mesi).

Sò che benissimo che non dipende dal nostro staff, ma sarebbe carino sapere in anticipo se regulus rientra negli uni che verranno fusi così da poter scegliere in modo informato e consapevole se continuare a investire soldi e tempo in questo universo.

non verrete fusi... ci sono dei requisiti obbligatori quello di 1 anno di attivita di un server o almeno esserci vicino

• non verrete fusi... ci sono dei requisiti obbligatori quello di 1 anno di attivita di un server o almeno esserci vicino

Quindi anche Ophiuchus resterà fuori da questa fusione? Mi sono animato così tanto per niente? :D

Scherzi a parte, è giusto lo stesso fare sentire la propria voce

Chiamatemi Sindaco di Isonoe

• Quindi anche Ophiuchus resterà fuori da questa fusione? Mi sono animato così tanto per niente? :D

Scherzi a parte, è giusto lo stesso fare sentire la propria voce

da quel che ricordo ci fu solo un server che fu fuso prima del 1 anno ma perche la top 5 nonostante avesse un paio di mesi in meno aveva molti piu punti degli antecedenti uni....
    poi ancora non abbiamo una data potreste non avere ora un anno ma arrivare al giorno della fusione con 10/11 mesi e rientrare nel eccezzione poi boh vedremo sicuramente i server aperti da 2 mesi non credo finiscono in fusione

• ...E comunque ricordo a tutti i "vecchi" che hanno acco di oltre 1 anno che c' è sempre stata una disparità a vostro favore nei confronti dei nuovi pure nella distribuzione di MO: vedi 30/100% in offerta all' acquisto. Ecco per dire, protestate se vi si dice che per livellare minimamente il divario sarebbe il caso di dare n pò di ECO in + ai nuovi, ma sia mai che venga toccata la % di mo. Questo mi fa capire che la maggior parte di voi ha 2 pesi e 2 misure (non dico tutti(. E io non sono uno che ha cominciato a giocare ieri.

• Per me potete pure mettere economia 20x ai nuovi universi, basta che non tocchiate l'economia di Yin o Quadra. Tanto anche con 20x economia non recuperete mai e quando inevitabilmente sarete nello stesso universo di chi possiede i flottoni finirete nel posto adatto per voi, ovvero le loro riciclatrici.

Ve l'ho già detto, non avete speranza di recuperare con l'economia dell'universo ( a meno che non siano velocità folli tipiche dei cloni di ogame, ma dubito che la GF offrirebbe mai un universo simile), la vostra speranza di livellare si chiama carta di credito.
    Se siete Free2play o comprate MO una volta ogni tanto dovete togliervi dalla testa l'idea di poter competere con i grandi, competerete con i crasher di simile dimensione al più. Oppure vi deciderete a spendere un capitale.
    E qui vi sto prendendo in buona fede pensando che volete essere veramente competitivi ( anche se probabilmente mi sbaglio, la realtà è che volete essere dominanti e avete paura di diventare prede).

• faranno il terzo universo con i recenti e ci sarà gran battaglia per un lungo periodo, prima che si assesti e la GF sarà contenta perchè ci saranno numerosi acquisti di mo e il gioco continuerà, e poi... vedremo, chissà...

• Spero vivamente che Ophicuchus venga fuso...ci sono troppi pochi giocatori...che mi piallino pace, ma almeno...ci sarebbe un pò più di movimento...

Per quanto riguarda le velocità adorerei il X1 a tutto...valutazione prettamente personale ovviamente.

• ma si fondono tutti fino a pluto compreso minimo e fanno 3 targhet

1 targhet quadra x1 eco x8

1 targhet yin x3 eco x8

1 targhet imai x2 eco x10

server in fusione tutti fino a pluto compresi

questa è l unica scelta razionale possibile

• quindi tu puoi trollare/flammare e noi invece ci prendiamo i warning/ban?

GG e saluti

Cavolo... Ho dimenticato di metterlo in giallo ed in grassetto.

No, per questa volta, non vieni avvertito... La prossima volta ricorderò di mettere il mio colore di moderazione.