forse non hai letto bene i miei post ho detto piu volte la media dei punteggi degli universi non considerando gli acc che sono palesemente alti rispretto agli altri ppunteggi dell universo
ad esempio su Imai si fara la media non considerando gatto che è ovviamente fuori dal punteggio dell uni
La media si fa considerando tutti gli elementi di un insieme di numeri, altrimenti non ha senso, non è una media.
"ad esempio su Imai si fara la media non considerando gatto che è ovviamente fuori dal punteggio dell uni"
Non è fuori, è dentro ai punteggi. E' un outlier? Sì, ma fa media.
Ragione per cui si deve considerare la mediana.
Attenzione però, così potreste capire insieme ad account provenient da Quadratids o Yin lo stesso.
Ti do ragione su questo punto, e sarebbe la scelta più logica per l'equilibrio(forse).
Però il sondaggio serve ad accontentare la maggior parte dei giocatori.E non credo che la GF lo faccia per pochi, visto che deve cercare di monetizzare.
Quindi valuterà ogni proposta, scartando quelle meno fattibili(o meno convenienti per loro).
Iinutile accanirsi tra di noi...
Per quel che mi riguarda è inutile fare un sondaggio, la maggioranza dei giocatori è casual e capisce ben poco del gioco, quindi il loro parere non dovrebbe contare. Tanto la GF, fortunatamente per tutti, farà quello che crede fregandosene dei giocatori.
l' importante tu capisca che non è detto che tu abbia ragione... anzi, così ti metti l' animo in pace :).
Sì non sono perfetto, ma in questo caso ho ragione ( e non è sempre una cosa positiva avere ragione, io sapevo che i barbari americani e israeliani avrebbero fatto la guerra all'Iran per esempio, avrei preferito avere torto, eh, la maledizione di chi capisce il materialismo storico).