A differenza di player come te io ci andrei volentieri e non mi lamenterei sul forum. Per tutto il resto giocate a farmeville. Questo e’ Ogame. Non minergame o spediziongame. Si attacca anche. 😊
A parole tutti bravi, ti do 2 giorni con i gang e poi pure tu a piangere stai tranquillo , dopo prato fiorito ti rimane.