[Contest FAQ] 🔴 OGAMELYMPICS 🔴

• Buonasera,

le olimpiadi termineranno oggi 22 febbraio a che ora?

Grazie ancora a Lei Molly per questo evento

Maxval

tyrion-lannister-gif-animata.gif

GUpgrAo.gif

Uni Pegasus
    Uni Deimos
    Uni Cygnus

Uni Kallisto
    Uni Tarazed

Uni Quadrantids (PDW) & (AVALON)

"non è la vittoria che conta, bensì la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato"

• Mi sa' che me la sono persa la cerimonia di chiusura.....c'e' un video o qualche cosa?

Grazie.....

e diamo a Molly quel che e' di Molly...

un ottima organizzatrice di eventi e propositiva......averne di persone come lei

Maxval

GUpgrAo.gif

Uni Pegasus
    Uni Deimos
    Uni Cygnus

Uni Kallisto
    Uni Tarazed

"non è la vittoria che conta, bensì la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato"

• Che tesori siete!:love:

Ma il lavoro non è solo merito mio.... menziono non a caso Lord Syrio a cui propino una serie di cose che deve valutare e approvare, nonchè..... e non è poco.... deve SGANCIARE IL PECUNIO..... che gli batto cassa un giorno sì e uno pure:rofl:e ancora non mi ha degradata...... e poi Maghettobest ... che ci mette a disposizione la SUA board, ci crea i box in homepage e tutte le TAG necessarie.. oltre a tenervi d'occhio nell'ombra...

Un complimento lo vorrei fare a voi.... per me avreste diritto TUTTI al primo premio, perchè siete stati una ELITE: avete deciso di impegnarvi, di partecipare....DI GIOCARE!!!!

In mezzo a centinaia di giocatori, forse abituati al tutto e subito, alla polemica senza manco provarci..... voi avete deciso di provarci..... di farcela.... e questo, visto che siamo in gioco..... è il fulcro di tutto!!

Quindi vi adoro!

Vi posso anche sculacciare un pochino?

Non abbiamo ancora proclamato i vincitori perchè stiamo visionando tutti i post per assegnare i bonus...... :inno: per quelli non vi siete sbattuti neh? Eppure erano quelli che a parità di missioni.... vi potevano far scalare la classifica.....

Io sono perfida..... ormai dovreste saperlo..... mi piace l'originalità.... vedere quel vostro tocco personale in più..... che va oltre le XXV sonde spia <3

• Sinceramente da te non accetto sculacciate minime!!!!!!

1473404311-ambra-angiolini.gif?fill=160:94&resize=320:*

Il mio fondoschiena ti appartiene fai quello che vuoi!!!!!!!

WwsSZj.gif

originale o no?

Maxval

GUpgrAo.gif

Uni Pegasus
    Uni Deimos
    Uni Cygnus

Uni Kallisto
    Uni Tarazed

• Manca la scimitarra, è un fake :D :P

Olè mollyspace olè <--- coro da stadio?

a parte che non usa la scimitarra ma un altro tipo di spada.....:crazy:

in quel momento se noti, è in alta uniforme,

dopo che gli è stata appuntata la medaglia d'oro dell'Olimpiade....:inno:

o questa non l'hai notata?

Maxval

GUpgrAo.gif

Uni Pegasus
    Uni Deimos
    Uni Cygnus

Uni Kallisto
    Uni Tarazed

• grazie mille a tutti per aver organizzato questo contest che, personalmente, mi ha divertito molto. Spero vivamente non sia un'iniziativa isolata ma ne seguano di altri magari con cadenze regolari poiché sono una bella idea per ravvivare il gioco 8)

Chaos2_150.png
    PiKappa - UNI QUADRANTIS

• Oltre che perfida.... anche ritardataria!!! Scusatemi!!!

Eccomi a motivare l'assegnazione dei bonus: potevate fare molto di più, sappiatelo!!!:evil:

Cattura.pngAbbiamo assegnato a Lord EReMiTa-Quadrantids il BONUS FILANTROPO (10 punti) della Sfida 11
    per aver donato gli importi maggiori.

Cattura.pngAbbiamo assegnato a Lord Maxval-Quadrantids il BONUS POETA (20 punti) della Sfida 13
    in quanto è stato l'unico ad aver utilizzato SEI pianeti (uno pìù del minimo) per fare il tifo olimpico!

Cattura.pngAbbiamo assegnato a SCAPPE-Imai il BONUS ZEUS (15 punti) della Sfida 15
    in quanto è stato l'unico ad aver pubblicato qualcosa di diverso e originale che dimostrasse la sua forma fisica!!!

Per consultare il tabellone cliccate QUI

Per consultare l'elenco vincitori cliccate QUI

<3Grazie per aver partecipato!!!!!!<3

I VINCITORI, entro 15gg, DEVONO RICHIEDERE IL PREMIO TRAMITE TICKET, utilizzando NICK e UNIVERSO con il quale si sono iscritti al contest!

• Non che cambi qualcosa se non ai meri fini statistici dei piazzamenti (che però fanno comunque curriculum ^^), ma in classifica mancherebbero i punti della sfida 15 (15 punti) che con i 25 del bonus Zeus (e non 15) mi porterebbero a sopravanzare il gruppetto di metà classifica e raggiungere un ragguardevole sesto posto.

Grazie mille a molly e staffi tutti per l'organizzazione e lo sbattimento delle verifiche che ne sono conseguite!

Lost.jpg
    Uni30 [ALIEN] - HoF: 2
    Uni40 [A.W.]/[ALIEN] - HoF: 100 (18 ninja)
    Capella [BananaS] - HoF: 1 ninja
    Draco - HoF: 1 ninja
    Jupiter [BananaN] - HoF: 30 (1 ninja)

765 RIP down

• mollyspace

Set the Label from Dubbi&Domande to Concluso