Mancata cancellazione inattivi

• Ciao,

Faccio seguito a quanto anticipato su altro thread in sezione suggerimenti, per denunciare a questo punto un apparente bug, aprendo il thread nella sezione corretta e fornire un aggiornamento ad oggi.

in sintesi, ho la forte sensazione che gli algoritmi che cancellano gli inattivi senza mo e che spostano nel cimitero inattivi vacanzati con mo, non stiano rispettando i tempi del regolamento (35 e 60 gg).

I post a cui mi riferisco sono:

1. 2 nuove galassie x universo quadrantidids e universo yin
    2. 2 nuove galassie x universo quadrantidids e universo yin
    3. 2 nuove galassie x universo quadrantidids e universo yin

Ad oggi, ad un mese dalla segnalazione di inizio anno, con la quale segnalavo 604 account inattivi senza punti e non cancellati (esempio più lampante del problema), vedo che questi sono diventati 605.

Dunque mi sembra certo che ci sia qualcosa che non funzioni nel sistema di pulizia dell'universo, se in un mese non se ne è cancellato nessuno.

Oltre agli inattivi non cancellati (che sono molti di più del gruppo dei 605 senza punti che citavo), ci sono tantissimi vacanzati e inattivi da oltre 60 giorni, che non vengono stati spostati al cimiero, quando sappiamo che anche con la MO si dovrebbero tumulare dopo 60 giorni.

Lo staff tecnico è a conoscenza di questa segnalazione da inizio anno, ma non viene fornito un feedback sulla lavorazione, ne' sui tempi, quindi potrebbe essere utile sollevare la criticità anche qui.

Che ne pensate?

Buon OG

Logan

Account startato in Uni 31, venti giorni dopo lo start. Unico proprietario.

5 fusioni alle spalle: -> Uni 39 -> Leo -> Andromeda -> Tarazed -> Quadrantids

8 miliardi di punti al 23/01/26

Top 41

--

Mago Merlano (Uni 38 -> 41 -> account ceduto).

• alcuni account sono voluti che non si cancellano... sono accaount ereditati anche essi dalla fusione....
    stando al tuo algoritmo e sistema gli universi diventano privi di inattivi

oo.jpg

Grazie Nasty e fulmine per firma e avatar *-*

• alcuni account sono voluti che non si cancellano... sono accaount ereditati anche essi dalla fusione....
    stando al tuo algoritmo e sistema gli universi diventano privi di inattivi

interessante.. se vero..

Quale è la fonte da cui hai saputo che alcuni account non si cancellano volutamente?

Comunque tra "alcuni" e tutte queste centinaia che invece vedo, ce ne passa..

Che significa "stando al tuo algoritmo"? Non ho capito.. Io ho citato le tempistiche di cancellazione che si leggono sul regolamento. Che non mi sembrano rispettate.

Logan

Top 41

--

Edited once, last by logan86 ().

• interessante.. se vero..

Quale è la fonte da cui hai saputo che alcuni account non si cancellano volutamente?

Comunque tra "alcuni" e tutte queste centinaia che invece vedo, ce ne passa..

Che significa "stando al tuo algoritmo"? Non ho capito.. Io ho citato le tempistiche di cancellazione che si leggono sul regolamento. Che non mi sembrano rispettate.

allora tenicamente se sono account con MO al suo interno non possono essere cancellati ma vanno a finire nel cimitero...
    ma questo vale per gli account vacanzati quelli inattivi con MO rimangono perennemente in vita nel account..
    questa scelta e dovuta credo proprio per il farming...
    quando 2 o piu universi si fondono tra loro i primi 4/5/10 giorni gli universi in genere sono senza inattivi... dopo di che vengono spostati gli account inattivi dei 2 universi con quei requisiti nel universo fuso...
    non ha senso spostarli per poi farli sparire no? :P

oo.jpg

Grazie Nasty e fulmine per firma e avatar *-*

• Capisco.. grazie del chiarimento.

Tuttavia, mi sembra che ci siano troppi account vacanzati che non loggano da moltissimi mesi e che non si spostano nel cimitero, così come moltissimi account inattivi e non vacanzati molto piccoli.. Non penso tutti abbiano comprato MO.

Sicuramente non lo hanno fatto gli oltre 600 inattivi a zero punti, che da regolamento dovrebbero cancellarsi in 5 giorni di in attività.

Ho quindi l'impressione che il sistema faccia parecchia acqua e che la pulizia di cui si parla nella macro guida non funzioni come dicono.

Logan

Top 41

--