Ciao,
Faccio seguito a quanto anticipato su altro thread in sezione suggerimenti, per denunciare a questo punto un apparente bug, aprendo il thread nella sezione corretta e fornire un aggiornamento ad oggi.
in sintesi, ho la forte sensazione che gli algoritmi che cancellano gli inattivi senza mo e che spostano nel cimitero inattivi vacanzati con mo, non stiano rispettando i tempi del regolamento (35 e 60 gg).
I post a cui mi riferisco sono:
- 2 nuove galassie x universo quadrantidids e universo yin
- 2 nuove galassie x universo quadrantidids e universo yin
- 2 nuove galassie x universo quadrantidids e universo yin
Ad oggi, ad un mese dalla segnalazione di inizio anno, con la quale segnalavo 604 account inattivi senza punti e non cancellati (esempio più lampante del problema), vedo che questi sono diventati 605.
Dunque mi sembra certo che ci sia qualcosa che non funzioni nel sistema di pulizia dell'universo, se in un mese non se ne è cancellato nessuno.
Oltre agli inattivi non cancellati (che sono molti di più del gruppo dei 605 senza punti che citavo), ci sono tantissimi vacanzati e inattivi da oltre 60 giorni, che non vengono stati spostati al cimiero, quando sappiamo che anche con la MO si dovrebbero tumulare dopo 60 giorni.
Lo staff tecnico è a conoscenza di questa segnalazione da inizio anno, ma non viene fornito un feedback sulla lavorazione, ne' sui tempi, quindi potrebbe essere utile sollevare la criticità anche qui.
Che ne pensate?
Buon OG