Anomalia ricompense

• volevo una semplice spiegazione in realta non è nulla d'importante ma vorrei capire il senso...
    io so che in teoria le ricompense sono uguali per tutti ed effettivamente Jishui e Nembus dove gioco io sono uguali ma c'è una differenza...
    Jishui le ricompense a scelta non hanno scadenza
    nembus sono a scadenza.... che senso ha e perche?

personalmente non capisco il senso di Mettermi un Kraken o un aplificatore con obbligo di usarli entro 7 giorni...
    ma perche su alcuni serve c'è il vincolo e su altri no?

attendo notizie Soliranus

oo.jpg

Grazie Nasty e fulmine per firma e avatar *-*

• Ciao, potresti gentilmente aprire un ticket su questa situazione? Avrei bisogno di alcune cose che non posso richiederti quì!!!

Grazie per la segnalazione!

Visto che si parla di ricompense... quelle del contest di natale non dovevano essere consegnate entro il 31-01? :)

•   m-ave capisco tutto eh, però ricordo che esistono i pm per queste cose. Non essendo questo un thread dedicato al contest natalizio, i messaggi sono spam, è stata già molto gentile la GA ad averti risposto con cortesia, ricordo che i responsabili dei contest siamo io e mollyspace, per qualsiasi cosa siamo a disposizione in privato e non è prendendo d'assalto un thread a caso che si possa chiedere info in merito.

Ci sono stati dei ritardi? Si. Il coma ha provveduto ad inviare i premi? Si, ieri e la GA lo ha comunicato nel thread relativo. Siamo spiacenti per il ritardo, ma ci sono state questioni che esulano dalla nostra volontà.. capiamo benissimo la vostra apprensione. Se notaste delle anomalie, vi consigliamo di aprire un ticket. Attualmente gli unici premi non inviati sono i coupon, per cui ci stiamo mettendo in contatto nelle sedi opportune, i livelli delle strutture lf e le classi per cui il coma vi ha scritto in game.

Per qualsiasi altra domanda io e la GA restiamo a disposizione in privato, per evitare altro spam, chiudo visto che la questione principale passerà via ticket.

:closed: