Aggiornamento Samsung

• Come da titolo, dopo l'aggiornamento del mio smartphone samsung ogame non funziona ne da browser, esce la pagina "il tuo browser e' obsoleto ...", ho provato ad installare decine di browser e tutti hanno lo stesso problema, ne da app, esce un messaggio che non sono connesso alla rete, la cosa strana e' che di decine di siti che visito regolarmente, ogame e' l'unico a presentare problemi, altri hanno lo stesso problema? Qualcuno ha la soluzione?

Grazie

• Provato con la modalità pc?

Ho provato adesso, ma non cambia nulla

Presumo sia un problema di Gameforge perche' dopo un giorno l'app ha ricominciato a funzionare, prima mi diceva che non avevo connessione internet, e tramite browser (ogni browser, ne ho scaricati piu' di 10), prima diceva che il mio browser era obsoleto e quindi dovevo scaricare una nuova versione, ed ora entra nella pagina del login ma da li non si muove.

Dall'altro giorno non ho aggiornato nulla sul mio smartphone.

p.s. Ciao Bozzy, sono Kylo Ren

• succede sia usando il wifi che la connessione mobile ?

si, come detto, l'app adesso rifunziona, ma io non la so usare :oops:

mentre da qualsiasi browser, il primo giorno dopo l'update ad android 16 mi diceva browser obsoleto devi aggiornarlo, mentre ora, da quando ha riniziato a funzionare l'app, mi apre la pagina del login ma una volta inseriti i dati cliccando su login non succede nulla

freeimage.host

Ripartito tutto, ancora una volta non ho modificato ne aggiornato nulla nel mio smartphone, ma ora funziona, tutto bene quel che finisce bene.

Se, come immagino Gameforge ha apportato modifiche per android 16, ringrazio i tecnici.

• Ho avuto anche io lo stesso problema i primi giorni con il nuovo cell Samsung

Ho effettuato nuovi aggiornamenti ed ora funziona. Occhio che nn accedo dalla casella con la G multicolore del widget. Mi sono proprio messa l'icona di Chrome e accedo da li

• Rin-k3

Closed the thread.