Bug detroid

• EDIT: avrei dovuto postare in "bug e problemi tecnici"

Ho provato a completare la missione di completamento cantiere spaziale usando un detroid.

Premetto che mi trovo sul pianeta e non su una luna.

Ma il detroid da 30 minuti(come gli altri) risultano non attivabili.

Ho provato per scrupolo e guardare gli altri item attivabili(kraken e newtron). Non danno nessun problema.
    E' stata fatta una modifica per cui se mancano meno di 30 minuti gli item non vengono resi disponibili all'attivazione?

Grazie.

• Impossibile.... se un detroid non si attiva o non c'è coda o non è del tipo corretto

Mandi uno screen di quel detroid?

Purtroppo ho momentaneamente un problema con il cellulare(ne ho uno di fortuna con cui non riesco neanche ad inviare screen su pc tramite mail o whatsapp).

Ho notato però che il problema si verifica sul pianeta in cui ho i Mecha. Non mi permette tra l'altro neanche di passare al cantiere Mecha(quindi in ogni caso ero sul cantiere standard ).

Ho provato a riattivare il detroid dopo aver costruito dei crawler. Il problema persiste.

Non si verifica però sugli altri pianeti non Mecha. L'item risulta attivabile.

Mentre scrivevo ho aggiunto nella coda dei satelliti solari sul pianeta Mecha e il detroid risulta attivabile.
    Nella precedente coda di ieri avevo sonde spia(per un tempo di costruzione di 22 minuti circa).
    A questo punto non capisco dove stia il problema...

• La differenza è che se hai un detroid LF funziona SOLO su una coda del cantiere MECHA, mentre se hai un detroid STANDARD funziona SOLO su una coda del cantiere normale

Il fatto è che i detroid che ho provato ad utilizzare sono normalissimi detroid, e su un cantiere standard.

Non è la prima volta che li uso...

Purtroppo al momento non posso postare screenshot. Ma in quel momento il cantiere Mecha risultava anche NON selezionabile con il simbolino di "divieto".
    Può essere che in precedenza avessi selezionato il cantiere Mecha e che mi stesse utilizzando quello, anche se non era visibile?
    Ora entrando nel cantiere a coda finita, mi risultava il cantiere Mecha selezionato(durante la coda il radio button era selezionato sul cantiere standard)

• Vorrei acquistarne un po' per i miei cantieri mecha ma ahimè non li trovo da nessuna parte

Effettivamente nelle offerte leggo solo Kraken e Newtron.
    Io ricordo(ma potrei sbagliarmi) che misero dei detroid in qualche evento ricompense o baratto dei manufatti

• Riprovato proprio oggi.
    Cantiere STANDARD su pianeta Mecha con i 1337 lanciamissili della ricompensa. Provato ad usare detroid bronzo STANDARD. Risultava NON attivabile.
    Provato a costruire difese su un altro pianeta, detroid bronzo funzionante senza problemi.

C'è un problema con i Mecha, anche utilizzando cantiere standard

• Per cortesia, mandaci screen quando lavora il cantiere sul pianeta Mecha e nn puoi attivare il detroid, perchè mi pare che nn riusciamo a spiegarci.

Attendiamo fiduciosi

ps (oscura dati sensibili!!!)

Non c'è modo di caricarli direttamente da PC?

Non c'è nessuna opzione se non quella di inserire una sorgente o un link

• Oggi ho notato un'altra cosa. Quando vado nel cantiere spaziale, mi seleziona di DEFAULT il cantiere Mecha. Se provo a cambiare sullo standard e poi clicco su un altro tipo di nave, mi riporta nuovamente sul cantiere Mecha(anche se una volta messe le navi su indicate mi visualizzava il cantiere standard).

• Vorrei acquistarne un po' per i miei cantieri mecha ma ahimè non li trovo da nessuna parte

I detroid per i cantieri mecha sono un item che appare soltanto nelle spedizioni e soltanto in versione da 30 minuti, quindi in pratica non esistono.

Per quanto riguarda il problema di Eberron come hai gia' detto se hai il doppio cantiere sul pianeta quello mecha e' scelto automaticamente, quindi immagino che hai messo la costruzione su quello senza accorgertene e non potevi attivare un detroid standard. E' successo anche a me :facep:

• I detroid per i cantieri mecha sono un item che appare soltanto nelle spedizioni e soltanto in versione da 30 minuti, quindi in pratica non esistono.

Per quanto riguarda il problema di Eberron come hai gia' detto se hai il doppio cantiere sul pianeta quello mecha e' scelto automaticamente, quindi immagino che hai messo la costruzione su quello senza accorgertene e non potevi attivare un detroid standard. E' successo anche a me :facep:

Grazie. E' quello che ho sospettato ieri, quando ogni volta che selezionavo una nave diversa, mi riportava sul cantiere Mecha.

Non sapevo che impostasse direttamente il cantiere Mecha e non quello standard.