[Dubbi&Domande] - E' quasi Natale!!!!!!!
-
- Dubbi&Domande
- mollyspace
-
-
Maghettobest
Added the Label Discussione -
come faccio ad essere sicuro di essermi iscritto ? e come eventualmente devo fare in caso di vincita a reclamare il premio ?
grazie a tutto lo staff e auguri di Buone Feste
ancora un piccolo dubbio, visto che sono presente in vari universi , posso iscrivermi per ogni universo in cui gioco ?
-
Buonasera, questo contest è attivo anche sulle altre comunità oltre a quella italiana? Se si, come funziona per la partecipazione? Grazie
-
Salve lajiena, troverà tutte le informazioni richieste nel regolamento.
Buonasera, questo contest è attivo anche sulle altre comunità oltre a quella italiana? Se si, come funziona per la partecipazione? Grazie
Salve danielg93 , il calendario dell'avvento in essere non è un CONTEST INTERNAZIONALE. Ogni community è a sè, quindi se vuole partecipare anche ad altri calendari, ove presenti, può farlo liberamente seguendo le regolamentazioni presenti sulle altre board. Qui si parla solo della community di OGAME ITALIA.
-
Ciao, ma oggi non si dovrebbe aprire la casella 1? Andando sul calendario almeno a me esce il messaggio "Non è ancora il momento di aprire questa casella"
Ok, trovato ora il dettaglio che non avevo letto... alle 21!

-
-
Ciao, non visualizzo il mio numero di iscrizione!
Inoltre mi ero registrato anche con l'account di Yin ma non vedo nemmeno più l'iscrizione!
-
Il numero di iscrizione da cellulare non è visibile, se non usando la modalità "visione pc/sito desktop et simila" (se disponibile sul browser del suo dispositivo), altrimenti dovrà vederlo da pc.
La sua iscrizione per il server Yin, io la vedo correttamente.
-
-
Grazie mille ☺️