Display Moregips92 partiamo dal presupposto che ho detto, anche più volte, che avrei valutato la possibilità di aprire un sondaggio per le pacifiche di Quadrantids post fusione ma non ho mai detto che sarebbe stato fatto.
Non ho mai detto che avrei messo la scelta libera, come qualcuno pensa o paventa, di cambiarle da x1 a x4 o x5 ma nemmeno a x3. La richiesta che ho sempre letto, anche prima delle fusioni, era quella di alzarle a X2. Quindi, sempre ammesso e non concesso che si faccia un sondaggio, la scelta sarebbe tra il x1 ed il x2 e niente altro e nessun'altra caratteristica.
Il nodo principale è: Lascio tutto così perché i residenti originati hanno scelto Quadra per l'1x pacifiche oppure ascolto i post fusione che, come ha ben detto qualcuno, se volevano velocità maggiore, potevano andare su Yin?
Perché, a questo punto, il dubbio sorge... Siete venuti si quadra per scompigliare la stasi di alcuni giocatori abituati a Spia, Farma, spedizione, fleet e nanna oppure per le caratteristiche? A me sembra più per la prima e, nemmeno a dirlo, chi sta qui si lamenta (non tutti), perché oltre al gioco ha una vita fuori (lavora 24 ore, non ha un cellulare e se lo ha non ha campo e tutto il resto) e quindi deve essere il server che si deve adattare al loro stile di gioco e non il contrario perché è giusto che sia cosi. E guai a pensare di leggere qualcuno che vuole proporre di cambiare qualcosa perché Il server è così, PUNTO!
Allora, un paio di precisazioni:
- Ai vostri giochi tra utenti, scaramucce, rivalità e quanto altro, non sono interessato... Queste cose si risolvono muovendo le navi e flettando e non venendo qui a fare determinati teatrini... In 13 anni che sono qui, non vi ho mai visto discutere civilmente e sono sicuro che quando me ne andrò (all'altro mondo) non avrò ancora visto una discussione che non comporti delle offese... Mi farete morire dannato!
- Le caratteristiche di un universo, non sono la legge che l'onnipotente ha scolpito con il fuoco sulle tavole, non sono immutabili quindi, affermazioni di questo tipo, io le eviterei per il semplice motivo che decisioni di questo tipo vengono prese al mio livello. Se prendo una decisione simile ho un motivo che magari vi ho anche spiegato ma a voi non piace... Pazienza.
- L'off topic lo eviterei, come da regolamento (questo sconosciuto!).
In definitiva, Se e quando ci sarà un sondaggio sulle pacifiche, lo saprete dalle news un settimana prima.
ho aspettato a rispondere perchè sarei esploso come un fiume in Piena.
la mia proposta era solo una proposta ed ho chiesto se fosse stato possibile un sondaggio, che personalmente è l'idea migliore e più democratica, poichè scelta tramite votazione dagli utenti dell'uni. Si parla di adattamento, ma non mi pare che vogliate fare abituare quelli di Quad alle velocità degli uni del momento. Uni come Quad ( due volte di fila come target) creato 3 anni e mezzo fa con queste caratteristiche non li rivedremo più, perchè basta vedere Ceres altro 1x ostile, dove complice anche un po di shop sono uni belli che risultano morti già dopo pochi mesi. prima o poi se non sarà l'anno prossimo sarà fra 2 anni bisognerà fondere Quad in un Uni diciamo medio con pacifiche a 5-6x e ostili 2x. oppure vogliamo fare Quad target per le fusioni dei prossimi10 anni......
io capisco che la tua non sia stata una scelta semplice, ma avete fuso 10 uni con caratteristiche tutte diverse in 2 completamente agli estremi, dove anche vista la strategia di un gruppo di giocatori che forse non avevate previsto, a grandi linee più o meno 8 so finiti su Quad e 2 su Yin. Proprio per questo secondo me non si vuole fare un sondaggio perchè sicuramente la votazione sarebbe sbilanciate a favore di aumentare sicuramente ad un 4x minimo se non di più le pacifiche. a questo punto potevate mettere una terza scelta al di fuori di Thuban e dei suoi problemi al server e scegliere un Fafnir o chissà quale altro uni come terzo target 8x eco e 16x ricerche con caratteristiche simil thuban a fare da via di mezzo ed io ad esempio sarei andato li.