Ciao,
Quotepremessa: Non gioco più da diversi anni ormai. Ogni tanto creo un account giusto per dare un’occhiata alle novità, ma la verità è che non ho più il tempo da dedicare al gioco: è diventato troppo impegnativo. Ai tempi della scuola e dell’università andava bene, ma oggi proprio non riesco a starci dietro, preferisco i classici single player. A volte mi capita di portare avanti un account per qualche giorno, in stile idle game, e poi lascio perdere. Un po’ mi dispiace, un po’ no, in fondo, la vita reale ha la priorità, no?
Apro questo thread solo per capire se il mio account del forum (stranamente ancora attivo) è tra i più vecchi, o il più vecchio. Non sono mai stato molto attivo sul forum, l'ho utilizzato più che altro per lo scambio di risorse, segnalazione bug, aiuti e consigli (alcuni furono accolti) e off topic come questo.
Una volta si poteva vedere la lista utenti con relativa data di registrazione e mi sembrava che il mo account fosse tra i primi registrati però non riesco più a trovare l'elenco. Se riuscissi a trovarlo avrei già risolto la mia curiosità.
L'account del forum lo creai il 10 giugno del 2005 come dice il mio profilo, e il vostro? ![]()