AUTOCLICK ASTE

• Ne vogliamo parlare? Perché che la stessa persona rilanci 4 volte in 3 secondi con valori di risorse sempre diverse non è mica una cosa che si può fare a mano. Poi ogni tanto si incanta e partono i milioni su item inutili.

• Si, noto anch'io da tempo ormai certi movimenti alle aste. Tipo ZioTibia su Quadrantis, che riesce a rilanciare 80 volte in un minuto con multipli sempre diversi (non semplicemente cliccando sulla freccia del +1000/1500 etc...). I GO dicono che è tutto in regola, ma non ci credo più da tempo ormai, io come tanti altri. Venissero a spiegarmi come fare ad inserire tutti quei valori diversi in cosi breve tempo, perchè anche facendo o copia incolla o cliccando velocemente col mouse non è possibile fare un cosa del genere. :cookie:

• Vero, era stato fatto notare in passato anche il fatto che le aste non si concludono al secondo 0 ma hanno durata casuale

che so 40'34"...non è umanamente possibile sapere prima che l asta si concluderà al 34esimo secondo e rilanciare a 40'33"... eppure qualcuno lo sa 🤖🤖🤖

• Si, noto anch'io da tempo ormai certi movimenti alle aste. Tipo ZioTibia su Quadrantis, che riesce a rilanciare 80 volte in un minuto con multipli sempre diversi (non semplicemente cliccando sulla freccia del +1000/1500 etc...). I GO dicono che è tutto in regola, ma non ci credo più da tempo ormai, io come tanti altri. Venissero a spiegarmi come fare ad inserire tutti quei valori diversi in cosi breve tempo, perchè anche facendo o copia incolla o cliccando velocemente col mouse non è possibile fare un cosa del genere. :cookie:

non ci vuole nulla a farlo comunque,è una cosa facilissima

• è facilissimo se dall'altra parte hai una persona normale che deve a sua volta rilanciare manualmente. Anche facendo copia incolla ctrl+c e ctrl+v ci metti 1/2 secondi e devi muovere il mouse centrando il pulsante per inserire l'offerta, e sarà sempre lo stesso valore che inserisci, invece certa gente riesce a fare valori sempre diversi a 1 secondo di distanza una volta dall'altra, e non solo in base alla risorsa che inserisci. e lo fa tipo h24 ad ogni ora. Però a dimostrazione di quello che dici vieni su Quadrantis e fammi vedere che riesci a vincere le aste.

• Da programmatore informatico ti dico che ho creato un'interfaccia grafica che "catturi" la posizione delle textbox, racchiuse in una specifica regione dell'interfaccia, e ne inserisca un valore numerico superiore ad un secondo campo (lì dove è indicato, l'ammontare attuale dell'offerta), sempre individuato da una specifica regione dell'interfaccia. Grazie ad una "mouse position" e ad alcune funzioni di posizionamento geografico specifiche si può tranquillamente far rilanciare al programma quante volte si vuole. Io l'ho testato per un totale di 4 volte con una distanza tra le offerte di 2 secondi (ad orario ove tutti dormivano perchè a me dell'asta non me ne frega na beata). Il programma inizia a non funzionare SE i giocatori iniziano a rilanciare in modo continuo e sistematico. Sicuramente anche in quest'ultimo caso, si potrebbe riscrivere il codice per catturare anche questo evento e far si che la macchina sia ancora più rapida, ma onestamente, la mia era semplice curiosità di mettermi alla prova e vedere se si poteva creare un programma del genere per poi dargli uno scopo un pò più alto rispetto a piazzare offerte su un gioco di rete.

• Grazie per la spiegazione dettagliata. Immagino che gli unici a non saperlo sono gli "amministratori" di questo gioco, e chi fa uso di questo sistema.

Fate una bella roba, togliete le aste e raddoppiate gli import/export, cosi la gente si scazza di meno.

• è facilissimo se dall'altra parte hai una persona normale che deve a sua volta rilanciare manualmente. Anche facendo copia incolla ctrl+c e ctrl+v ci metti 1/2 secondi e devi muovere il mouse centrando il pulsante per inserire l'offerta, e sarà sempre lo stesso valore che inserisci, invece certa gente riesce a fare valori sempre diversi a 1 secondo di distanza una volta dall'altra, e non solo in base alla risorsa che inserisci. e lo fa tipo h24 ad ogni ora. Però a dimostrazione di quello che dici vieni su Quadrantis e fammi vedere che riesci a vincere le aste.

metto solo le iniziali dei soliti 3, se ci giochi hai già capito.

ZT TC GL