Informazione Spionaggi e Attacchi

• Ciao a tutti, ho ripreso a giocare a Ogame dopo svariati anni di assenza e quindi potrei essermi perso svariati update, volevo chiedere se fosse normale il fatto che io vada a spiare i giocatori offline da svariate ore e questi nel momento esatto dello spionaggio magicamente vanno online, hanno messo la possibilità di avere delle notifiche o è più probabile che queste persone usino programmi di terze parti? Nel caso possono essere segnalati ? Sono tipo un buon 80% degli spionaggi che faccio a far accadere queste situazione e i dubbi sono molti a questo punto.

Grazie a chi risponderà

• se hai quel genere di dubbi meglio chiarirli segnalando, che una discussione sul possibile uso di bot diventerà un flame prima della seconda pagina :evilgrin: comuqnue

hanno messo la possibilità di avere delle notifiche

no

FEDERAZIONE GALATTICA SKYNET - Uni Quadrantis.it

Ex FEDERAZIONE GALATTICA SKYNET - Uni Tarazed.it
    Ex THE DRAGONS FORCE 141 - Uni Andromeda.it
    Ex TASK FORCE 141 - Uni 41.it
    Ex
    Italian Gamers Alliance - Uni 33.it

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

IZar Acd - Uni Umbra.it

Edited once, last by oldbat ().

• in gioco clicca su servizio di supporto

Ypk577p.png

qui nel forum nella barra utente c'è la voce Ticket System

FEDERAZIONE GALATTICA SKYNET - Uni Quadrantis.it

Ex FEDERAZIONE GALATTICA SKYNET - Uni Tarazed.it
    Ex THE DRAGONS FORCE 141 - Uni Andromeda.it
    Ex TASK FORCE 141 - Uni 41.it
    Ex
    Italian Gamers Alliance - Uni 33.it

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

IZar Acd - Uni Umbra.it

Edited once, last by oldbat ().

• Ciao a tutti, ho ripreso a giocare a Ogame dopo svariati anni di assenza e quindi potrei essermi perso svariati update, volevo chiedere se fosse normale il fatto che io vada a spiare i giocatori offline da svariate ore e questi nel momento esatto dello spionaggio magicamente vanno online, hanno messo la possibilità di avere delle notifiche o è più probabile che queste persone usino programmi di terze parti? Nel caso possono essere segnalati ? Sono tipo un buon 80% degli spionaggi che faccio a far accadere queste situazione e i dubbi sono molti a questo punto.

Grazie a chi rispond

Buongiorno, esattamente come sai che il giocatore si sia onnato nel momento esatto? Credo piuttosto che tu ti confonda. quando tu spii sia luna che pianeta, su quella luna eo pianeta spiato, generi attività. Credo piuttosto che la casistica che descrivi sia questa. Quindi ricapitolando su ogni targhet in cui le tue sonde spiano, generano attività su quel targhet. Cmq anche ai tuoi tempi era cosi, non è stato introdotto dopo.

oldbat maio, miiiaoooo, mammaoooo

• Ho appena fatto un video dove faccio vedere che il player è offline e ha l'ultima attività 30 min fa, come lo spio magicamente questo va online, ho ripetuto la cosa 3 volte oggi e tutte e 3 le volte fa così, il player in questione non ha lune e si ripete su tutte le sue colonie in contemporanea

• Sostanzialmente, vado su galassia, lui ha 4 colonie e 1 pianeta madre nello stesso sistema, li spio tutti e hanno 30 min di attività passata (cioè ha loggato 30 min fa circa), nel momento che lo spionaggio finisce aggiorno la pagina della galassia e lui è magicamente online istantaneamente, ho fatto un video ma purtroppo sono 35MB e il supporto ne vuole massimo 4MB e non lo posso inviare ma ho mandato comunque la segnalazione con scritto che se serve lo posso mandare tramite e mail o altro quel video siccome è troppo grande. Dal mio punto di vista sembra palese che stia usando qualche bot che manda notifiche oppure mette in attività il pianeta in automatico

• .... nel momento che lo spionaggio finisce aggiorno la pagina della galassia e lui è magicamente online istantaneamente, ho fatto un video ma purtroppo sono 35MB e il supporto ne vuole massimo 4MB e non lo posso inviare ma ho mandato comunque la segnalazione con scritto che se serve lo posso mandare tramite e mail o altro quel video siccome è troppo grande. Dal mio punto di vista sembra palese che stia usando qualche bot che manda notifiche oppure mette in attività il pianeta in automatico

ma sinceramente da come lo descrivi non è nulla di anomalo. Sei tu con la tua spiata che fai apparire il segnale di attività. Il triangolino rosso (penso tu intenda quello con "attività"), non indica necessariamente che il giocatore è on, ma che qualcuno ha creato movimento su quel pianeta, nel tuo caso sei tu con la tua spiata. Dato che hai specificato "nel momento in cui lo spionaggio finisce" non credo ci siano dubbi.

Sospetto sarebbe stato se fosse diventato rosso prima, ma da quanto scrivi non è così

• Allora probabilmente è così, non ero a conoscenza che il triangolo di "attività" potesse essere attivato anche da altri giocatori ( in questo caso me ) tramite una spiata, pensavo fosse dedicato solamente al giocatore che ha possesso del pianeta/luna quando logga