Per la ricompensa di astro ho deciso di svacanzare yin.... Ho fatto la spedizione... Ho ritirato il premio ho atteso il rientro della flotta e rivacanzato.
Dopo circa 1 ora rientro in game perché volevo vedere se potevo usare l'item mentre ero vacanzato e.... Sorpresa! Non ero vacanzato!
UN attacco in arrivo 6 secondi...
5....4...
Cioè provo a salvare il salvabile...riciclo qualcosa ma.... Cacchio è successo? Avevo vacanzato! Ne sono sicuro perché ho provato a vedere la galassia e mi è uscito impossibile visualizzare ecc...
H fatto ticket ed il go non ha capito nulla.... Anzi! Non voglio essere offensivo e scendere nei dettagli.... Quindi ho protestato sulla risposta data.... Ancora nessuna risposta.
Ho aperto altro ticket e nessuno risponde.
Non solo il danno....ma poi nessuno che ha il coraggio di ammettere la Ca**ta pazzesca!
Parliamo di un account con mo comprata e circa 8 anni di storia!
Cliegina sulla torta....hanno bannato l'incolpevole attaccante che ovviamente non poteva sapere della grande ca**ta fatta dal sistema!
Credo proprio che qualcuno debba quanto meno delle spiegazioni! E delle scuse per il comportamento tenuto dal servizio di supporto!