Bug modalità vacanza

• Per la ricompensa di astro ho deciso di svacanzare yin.... Ho fatto la spedizione... Ho ritirato il premio ho atteso il rientro della flotta e rivacanzato.

Dopo circa 1 ora rientro in game perché volevo vedere se potevo usare l'item mentre ero vacanzato e.... Sorpresa! Non ero vacanzato!

UN attacco in arrivo 6 secondi...

5....4...

Cioè provo a salvare il salvabile...riciclo qualcosa ma.... Cacchio è successo? Avevo vacanzato! Ne sono sicuro perché ho provato a vedere la galassia e mi è uscito impossibile visualizzare ecc...

H fatto ticket ed il go non ha capito nulla.... Anzi! Non voglio essere offensivo e scendere nei dettagli.... Quindi ho protestato sulla risposta data.... Ancora nessuna risposta.

Ho aperto altro ticket e nessuno risponde.

Non solo il danno....ma poi nessuno che ha il coraggio di ammettere la Ca**ta pazzesca!

Parliamo di un account con mo comprata e circa 8 anni di storia!

Cliegina sulla torta....hanno bannato l'incolpevole attaccante che ovviamente non poteva sapere della grande ca**ta fatta dal sistema!

Credo proprio che qualcuno debba quanto meno delle spiegazioni! E delle scuse per il comportamento tenuto dal servizio di supporto!

Capella: OFF SKASSA nel cuore
    Rigel: OFF N w O ed ORCHI nel cuore
    Ursa: OFF N w O...ancora

Betelgeuse: ON

• Comprendo e mi immedesimo.
    Mi immedesimo nello stato d' animo di chi attende una risposta che non arriva mai, dal momento che anche chi scrive, è in attesa di una risposta che tarda ad arrivare, se mai arriverà.
    E mi guardo bene dal farlo presente in questa sede perchè... alcune risposte che ho avuto modo, che abbiamo avuto modo di leggere, mi...inibiscono, mi...intimoriscono...
    Immaginate una Sede Giudiziaria dove Pubblico Ministero e Giudice siano la stessa persona e dove non sia prevista la figura dell' Avvocato Difensore nella quale il flebile sospetto sia prova schiacciante...ecco, è questa la percezione che mi pervade quando mi incammino fra i meandri del tortuoso percorso che alle volte le nostre conversazioni intraprendono.
    Povero me, posso appellarmi alla clemenza delle corti e dei cortigiani? :doofy:  

Ex Der Geier II - universo 27 - Zombie.
    Ex Der Geier - universo 17 - LSB.
    Una volta Skorpyo658 - universo 10 - istruttore EoA2b.

• Mi è capitata una cosa simile poche settimane fa su Thuban: metto in MV, dopo pochi minuti rifaccio login e mi ritrovo svacanzato, rimetto in MV e fortunatamente ci sono rimasto.

Stessa cosa con un altro giocatore nel server: Mette in MV e pochi minuti dopo lo vedo di nuovo svacanzato.

• Una delle mie più grandi paure, difatti quando metto MV chiedo sempre agli alleati se mi vedono blu :D

Il problema è che non ho alleati è un account vecchio post fusione....

Ma è una situazione assurda con il supporto tecnico che mi ha risposto il giorno 30 che avrebbero fatto controllare ai tecnici....

E nulla più

• Mi è capitata una cosa simile poche settimane fa su Thuban: metto in MV, dopo pochi minuti rifaccio login e mi ritrovo svacanzato, rimetto in MV e fortunatamente ci sono rimasto.

Stessa cosa con un altro giocatore nel server: Mette in MV e pochi minuti dopo lo vedo di nuovo svacanzato.

Il problema grave è che io sono senza 90 bn di flotta ed il mio attaccante è stato anche bannato e non si sa perché!