Ottimo ho letto delle fusioni del .it e sono felice di aver conferma di quanto Ogame.it sia totalmente allo sbando.
GG
Ottimo ho letto delle fusioni del .it e sono felice di aver conferma di quanto Ogame.it sia totalmente allo sbando.
GG
Perchè avete tolto il 10X a thuban e yin? che cmq hanno ostili piu alte rispetto a Quadrantis, che contiene ricordo piu account vecchi. Si vede che o divento puffo, o non spendo money, visto che sono collector, e ora mi vedo abbassata la produzione. Grazie mille!
Ciao a tutti,
scrivo per esprimere la mia profonda delusione e preoccupazione riguardo ai cambiamenti delle caratteristiche degli universi "Target" per OGame.it, in particolare per quanto riguarda Yin (254), Thuban (198) e Quadratids (195), come annunciato nel 6° Gruppo di fusioni.
Analizzando i dettagli comunicati, ho notato con grande dispiacere che:
Questa non è una semplice modifica, ma una vera e propria inversione delle caratteristiche che penalizza pesantemente chi, come me, ha investito tempo e strategie nell'universo Yin proprio per le sue velocità attuali. Il passaggio a un ritmo di gioco significativamente più lento rappresenta un cambiamento radicale e non gradito all'esperienza di gioco a cui eravamo abituati e per la quale abbiamo scelto questo universo.
Vorrei gentilmente chiedere se fosse possibile avere maggiori spiegazioni approfondite sulle motivazioni dietro queste specifiche decisioni e, in particolare, sul perché si sia deciso di rallentare universi come Yin. Capiamo che le fusioni sono operazioni complesse e spesso necessarie, ma è fondamentale comprendere le ragioni di scelte così impattanti che alterano in modo così drastico il gameplay per una parte della community.
Ci sono state considerazioni particolari che hanno reso necessario questo "downgrade" di velocità per Yin? Come giocatori, ci sentiamo direttamente colpiti da questa decisione.
Grazie per l'attenzione.
Perchè avete tolto il 10X a thuban e yin? che cmq hanno ostili piu alte rispetto a Quadrantis, che contiene ricordo piu account vecchi. Si vede che o divento puffo, o non spendo money, visto che sono collector, e ora mi vedo abbassata la produzione. Grazie mille!
te lo dico io perché hanno levato il 10x a Yin e Thuban e messo su Quadrantis , perché quelli del CIRCOLINO sono tutti li… Che falliti pensano che poi le cose non si sanno su Ogame che tiene 50 giocatori forse attivi… Rimango Blu e forse dovrebbero farlo tutti cosi Magari si svegliano… Ah no , non gliene frega nulla 😁
GG VOTO10PEPPEILMINER
te lo dico io perché...
Io sono molto deluso, per non dire altro! E vorrei una risposta ufficiale!
Lord Syrio
Lord Syrio LEI MI DEVE RENDERE CONTO!
se si potesse avere 8x velocità missioni pacifiche su quadrantis, se si potesse....
se si potesse avere 8x velocità missioni pacifiche su quadrantis, se si potesse....
a sto punto , fai 10x anche Velocità Missioni Pacifiche? 😁
Ohhhhhhhh , finalmente delle fusioni che mi rendono felice. Ogni tanto la ruota gira anche a favore, felicissimo per il x10 su Quadrantis, mi sarebbe piaciuto avere una velocità pacifiche più alta ma mi accontento.
BUONE FUSIONI 2025 !!!!
Ohhhhhhhh , finalmente delle fusioni che mi rendono felice. Ogni tanto la ruota gira anche a favore, felicissimo per il x10 su Quadrantis, mi sarebbe piaciuto avere una velocità pacifiche più alta ma mi accontento.
BUONE FUSIONI 2025 !!!!
BUONE FUSIONI 2025 !!!!
Concordo.
Ottima scelta.
Miglioramenti molto graditi.
Grazie!
Che dire.....10X eco per Quadra ? Ben venga.....un po' per uno in braccio alla mamma ![]()
Adesso mi tocca fare le metallo 60 ![]()
![]()
![]()
Propongo ai server di Thuban e Yin di permavacanzare e andare al cimitero. Tutti!
Propongo ai server di Thuban e Yin di permavacanzare e andare al cimitero. Tutti!
Concordo al 100%
Grazie.
Ma è un pesce di luglio?
Forse per la prima volta da un pò di anni a questa parte abbiamo delle fusioni sensate.
Sostanzialmente non cambia nulla a livello di gioco e i server esodo potranno decidere di andare dove preferiscono tra le velocità war a disposizione tra 1, 2 o 3x.
Quadra meriterebbe un 2x pacifiche per essere veramente equilibrato.
L'economia è una caratteristica fondamentalmente trascurabile, ovviamente chi è su Q potrà beneficiare di un piccolo boost di produzione che compensa anni di 8x.
Chi si lamenta della perdita di economia su T e Y come se modificasse radicalmente la dinamica del gioco dovrebbe andare a giocare ad Affari Tuoi.
Unico neo, il periodo scelto per fare le fusioni.
Buone fusioni, ferie e quant'altro.
Display MoreForse per la prima volta da un pò di anni a questa parte abbiamo delle fusioni sensate.
Sostanzialmente non cambia nulla a livello di gioco e i server esodo potranno decidere di andare dove preferiscono tra le velocità war a disposizione tra 1, 2 o 3x.
Quadra meriterebbe un 2x pacifiche per essere veramente equilibrato.
L'economia è una caratteristica fondamentalmente trascurabile, ovviamente chi è su Q potrà beneficiare di un piccolo boost di produzione che compensa anni di 8x.
Chi si lamenta della perdita di economia su T e Y come se modificasse radicalmente la dinamica del gioco dovrebbe andare a giocare ad Affari Tuoi.
Unico neo, il periodo scelto per fare le fusioni.
Buone fusioni, ferie e quant'altro.
fusione sensata?...
lo scopo delle fusioni e aumentare il numero dei player nei server per renderli piu attivi.... hai messo in delete thuban praticamente...
l'unico server che beneficia di questa fusione e quadra...
quando bastava fare come gli altri anni
3 server targhet nuovi e con caratteristiche diverse e ogniuno va dove gli pare...
dai su, sono le fusioni più sensate di sempre, dispiace che abbiano abbassato da x10 a x8 sui 2 server, è andata ancora bene che non abbiano modificato le velocità in modo da non rovinare la vita a chi si trova già dentro. quadrantis è più lento in questo modo ora è più bilanciato con i 2 restanti.
dai su, sono le fusioni più sensate di sempre, dispiace che abbiano abbassato da x10 a x8 sui 2 server, è andata ancora bene che non abbiano modificato le velocità in modo da non rovinare la vita a chi si trova già dentro. quadrantis è più lento in questo modo ora è più bilanciato con i 2 restanti.
beh in realta' thuban è esodo.... rimangono solo quad e yin da quel che ho capito io..
fusione sensata?...
lo scopo delle fusioni e aumentare il numero dei player nei server per renderli piu attivi.... hai messo in delete thuban praticamente...
l'unico server che beneficia di questa fusione e quadra...
quando bastava fare come gli altri anni
3 server targhet nuovi e con caratteristiche diverse e ogniuno va dove gli pare...
Parli di q che sono almeno 2 fusioni che è il cimitero degli elefanti?
Accontentati da quello che vedo.
Quindi ora o fuori le balls a giocare su Yin oppure su q per spacchettare: ai posteri l'ardua sentenza.