Buonasera,
la ricompensa in oggetto non funziona, non produce alcun risultato.
Grazie, buon OG.
Buonasera,
la ricompensa in oggetto non funziona, non produce alcun risultato.
Grazie, buon OG.
Ho notato che per completare il task, falangiando devi rilevare una flotta in andata verso un qualche obiettivo. Almeno per me ha funzionato così, se rilevo flotte in rientro non risulta completato, appena trovo una flotta in andata si.
Buondì,
hai ragione, grazie.
Ho falangiato il rientro di un attivo da una missione di raccolta da un campo detriti e nulla.
Viceversa, falangiando un'andata, la ricompensa si è flaggata.
E se intorno a me nessuno si muove non posso accedere alla Ricompensa?
A me funziona sia in andata che in rientro, basta che non siano spedizioni... Trasporti, attacchi, schieramenti, in andata o in ritorno me li ha presi (ovviamente lo schieramento non in rientro.....) non mi è ancora capitato di fare la prova con spiate, colo, o recy.
Premessa: non mi sembra corretto perchè a differenza degli altri compiti non dipende solo da scelte proprie ma da attività altrui.
Ho falangiato per 400k Deuterio e non ho trovato un benemerito che si muovesse... Pessimo compito, anche non spiegato bene.
Detto questo confermo che non funziona con le spedizioni (trovate però solo in rientro), ho finalmente beccato un "benedetto" Schieramento.
Io falangio le mie attività (ad es attacco un inattivo e falangio il mio obbiettivo), non le attività degli altri e sinceramente funziona tutto
un modo è mandare delle sonde spia in spionaggio sul pianeta e falangiarlo....almeno cosi ho risolto
Premessa: non mi sembra corretto perchè a differenza degli altri compiti non dipende solo da scelte proprie ma da attività altrui.
Ho falangiato per 400k Deuterio e non ho trovato un benemerito che si muovesse... Pessimo compito, anche non spiegato bene.
Detto questo confermo che non funziona con le spedizioni (trovate però solo in rientro), ho finalmente beccato un "benedetto" Schieramento.
una tua sonda lenta e ti falangi
siete dei PRO mannaggia a me
Grazie a tutti per la panoramica!
Buona navigazione
ancora oggi nelle missioni c'è:
Attiva Falange
Usa la Falange per scoprire i movimenti delle flotte
é troppo difficile risolvere il problema (BUG) con le flotte in rientro da spedizione?
è troppo difficile... evidentemente!
però se falangi le tue sonde spia in volo FUNZIONA! (geniale no?)