Ricompense - Attiva Falange

• Buonasera,

la ricompensa in oggetto non funziona, non produce alcun risultato.

Grazie, buon OG.

oscar-trejo-robogeishasummit-oscar-trejo.jpg? 1508121467

Editato dalla Segretaria Particolare di Nekkar no AmaterasU, forma di vita facente funzioni protocollari.

• Ho notato che per completare il task, falangiando devi rilevare una flotta in andata verso un qualche obiettivo. Almeno per me ha funzionato così, se rilevo flotte in rientro non risulta completato, appena trovo una flotta in andata si.

• Buondì,

hai ragione, grazie.

Ho falangiato il rientro di un attivo da una missione di raccolta da un campo detriti e nulla.

Viceversa, falangiando un'andata, la ricompensa si è flaggata.

Editato dalla Segretaria Particolare di Nekkar no AmaterasU, forma di vita facente funzioni protocollari.

• A me funziona sia in andata che in rientro, basta che non siano spedizioni... Trasporti, attacchi, schieramenti, in andata o in ritorno me li ha presi (ovviamente lo schieramento non in rientro.....) non mi è ancora capitato di fare la prova con spiate, colo, o recy.

b6.jpg

"Kill one man, and you are a murderer.

Kill millions of men, and you are a conqueror.

Kill them all, and you are a god."

- Jean Rostand

Si Ringraziano per la Firma Nasty e fulmine0_1

• Premessa: non mi sembra corretto perchè a differenza degli altri compiti non dipende solo da scelte proprie ma da attività altrui.

Ho falangiato per 400k Deuterio e non ho trovato un benemerito che si muovesse... Pessimo compito, anche non spiegato bene.

Detto questo confermo che non funziona con le spedizioni (trovate però solo in rientro), ho finalmente beccato un "benedetto" Schieramento.

• Premessa: non mi sembra corretto perchè a differenza degli altri compiti non dipende solo da scelte proprie ma da attività altrui.

Ho falangiato per 400k Deuterio e non ho trovato un benemerito che si muovesse... Pessimo compito, anche non spiegato bene.

Detto questo confermo che non funziona con le spedizioni (trovate però solo in rientro), ho finalmente beccato un "benedetto" Schieramento.

una tua sonda lenta e ti falangi

• Grazie a tutti per la panoramica!

Buona navigazione

• ancora oggi nelle missioni c'è:

6ff648fae9aacab6d0ca77af2ac587.pngAttiva Falange

Usa la Falange per scoprire i movimenti delle flotte

é troppo difficile risolvere il problema (BUG) con le flotte in rientro da spedizione?

è troppo difficile... evidentemente!

però se falangi le tue sonde spia in volo FUNZIONA! (geniale no?)

:censored::censored::censored::censored::censored:

DIABLOGDF

UNI 13 - cancellato - 6 hof
    UNI 22 - TOP 9 cancellato - 141 hof
    UNI 27 - TOP 2 ceduto - 161 hof
    UNI ANDROMEDA - 252 hof (---> ceduto)
    UNI AQUARIUS - TOP 1 - 123 hof (---> su Janice ... genialata!:blackeye:)
    UNI JANICE - TOP 3 - 234 hof (---> su Tarazed ...:facep::blackeye: altra genialata!)
    UNI TARAZED - TOP 7 - 225 hof (---> su Quadrantids)

UNI QUADRANTIDS - TOP 9 - 359 hof

diab.jpg