Manufatti con i Rock Tal

• Buongiorno, scusate la domanda ma sono nuovo. Ho cercato in giro nel forum ma non ho trovato una risposta (oppure non so cercare ^^). Il mio stile di gioco è miner e quindi dopo le esplorazioni avendo trovato tutte le razze, ho deciso di sviluppare i Rock Tal. Ma con questa razza come faccio a trovare i manufatti? Devo obbligatoriamente lasciare gli umani almeno in un pianeta perchè solo loro possono esplorare, oppure per i Rock Tal c'è una tecnologia differente da sviluppare? Grazie.

• Buongiorno, per poter eseguire esplorazioni indipendente dalla razza che hai scelto è necessario avere la ricerca “Ambasciatori Intergalattici” impostata su un pianeta. Una volta selezionata questa ricerca saranno visibili in galassia le missioni di esplorazione.

• Buongiorno, scusate la domanda ma sono nuovo. Ho cercato in giro nel forum ma non ho trovato una risposta (oppure non so cercare ^^). Il mio stile di gioco è miner e quindi dopo le esplorazioni avendo trovato tutte le razze, ho deciso di sviluppare i Rock Tal. Ma con questa razza come faccio a trovare i manufatti? Devo obbligatoriamente lasciare gli umani almeno in un pianeta perchè solo loro possono esplorare, oppure per i Rock Tal c'è una tecnologia differente da sviluppare? Grazie.

1) metti tutti i pianeti rock

2) su 1 solo pianeta nello slot 1 del t2 metti la tecnologia ambasciatori intergalattici.

Hai 3 modi per riuscire a mettere questa tecnologia:

1) usando i random gratis finche nn becchi ambasciatori

2) usi 200 manufatti (se ne hai di scorta) e scegli ambasciatori

3) se il 1° random nn va a buon fine e hai fretta puoi continuare a resettare utilizzando materia oscura e randomizzando finche nn esce ambasciatori

• Esattamente, unica cosa ( credo un errore di battitura) la tecnologia ambasciatori intergalattici è posizionata nello slot 1 del t1 (non nel t2)