Nuova grafica

• da questa chat nascerà secondo me una spedizione punitiva in Cermaniah con gente in passamontagna e mazze da baseball per picchiare i CEO della GF

So solo che i creator nonostante tutto non hanno rinunciato...

Senza-titolo-1.jpg

< < tutti e nessuno, da nessuna parte ed ovunque > >

Se guarderai a lungo nell'abisso, l'abisso guarderà dentro di te.
    E' ora di galleggiare! <3 fulmine0_1 !

• bho a me sembra che visto il risultato delle nuove modifiche manager e sviluppatori si sono AUTOSPUTTANATI DA SOLI ....l azienda SERIA dovrebbe solo ammettere di aver sbagliato e rimettere tutto comera prima dell aggiornamento anziche continuare col gioco praticamente ingiocabile senza antigame ...eccetera ...UNA SOLUZIONE SEMPLICE ,,,,se poi a te ti va bene che compri una automobile che a 100 allora in autostrada perde tutte e 4 le ruote per colpa di un progetto sbagliato va bene cosi -

No a me non va assolutamente bene, ho solo espresso un parere dal punto di vista aziendale.

a proposito non si riesce nemmeno a federare... su un uni puffato, sull'altro puffo in arrivo

Honos fidesque

Mannaro

• c'è chi non ha mai usato né antigame né nessun altro addindondan e vive benissimo :thumbsup:, non so perché tanti utenti non sappiano giocare senza.

Pensate di essere semplicemente nel 2006,2007... è un loop spazio temporale, 17 anni di meno, treni a carbone, calesse, peste..la purezza delle cose genuine^^

Mi disturba la lentezza della sezione messaggi,per il resto dopo un paio di gg ci sto facendo l abitudine e la visualizzazione 'lineare' dei rapporti francamente mi piace molto...certo devo riabituarmi a leggere con il lume a olio (di balena) ma ce la farò.

Buona domenica

• Nel 2006 avevamo 10 pianeti, e andavano svuotati una volta al giorno se eri diligente, ma in realtà si poteva fare anche meno. Ora ne ho 17, vanno svuotati almeno tre volte al giorno, e fare tutto a mano è una piaga. E' fattibile? Certo, chi dice di no. E' divertente? Come un dito in c.....

Is it...?
    No conscious thought...
    No poetry, or art, or music, literature.
    Murder.
    Murder is my heritage.

• Questi sono i segnali della vita, anche la GF ha deciso di velocizzare il quittaggio dei giocatori. Se l'obiettivo era invece di fare una cosa buona spero solo non abbiano pagato il programmatore senno si sono fatti scammare alla grande hahahaha.

Godo comunque voto 10 GG PEPPEILMINER:dog:

• Questi sono i segnali della vita, anche la GF ha deciso di velocizzare il quittaggio dei giocatori. Se l'obiettivo era invece di fare una cosa buona spero solo non abbiano pagato il programmatore senno si sono fatti scammare alla grande hahahaha.

Godo comunque voto 10 GG PEPPEILMINER:dog:

Se volevano fare un bel ripulisti, una cosa fatta bene, elimina tutto, fatti un esame di coscienza che ne so sii realista renditi conto di cosa veramente serve e non crea fastidi o "malintesi, utilizzi scomodi illeciti", fai un aggiornamento, sistema la grafica (ma fallo bene), contatta quei tre creator che hanno fatto un lavoro apprezzabile e vi hanno anche portato qualche soldino e player in più (AGR OGT e Infinity) collabora con loro, e basta, bastava fare delle scelte con discernimento, han preferito tabula rasa, lì sta l'ignoranza, non saper applicare un DISCRIMINE.

Senza-titolo-1.jpg

• c'è chi non ha mai usato né antigame né nessun altro addindondan e vive benissimo :thumbsup:, non so perché tanti utenti non sappiano giocare senza.

Pensate di essere semplicemente nel 2006,2007... è un loop spazio temporale, 17 anni di meno, treni a carbone, calesse, peste..la purezza delle cose genuine^^

Mi disturba la lentezza della sezione messaggi,per il resto dopo un paio di gg ci sto facendo l abitudine e la visualizzazione 'lineare' dei rapporti francamente mi piace molto...certo devo riabituarmi a leggere con il lume a olio (di balena) ma ce la farò.

Buona domenica

io non uso antigame ma vorrei che almeno la sezione " altro " funzionasse e vorrei poter copiare ed incollare il numero risorse invece di avere disegnini da terza elementare :D

• Copio perchè non tutti hanno confidenza con le varie sezioni del forum:

Vi informiamo che domani Martedì 28 Maggio 2024 verrà rilasciata sui server la nuova versione V11.15.1.

L'aggiornamento avverrà alle ore 13:00 CET.

Qui di seguito il changelog:

- Issues with internal server errors regarding mobile API have been fixed
    - Issue with message indicator becoming "NaN" inside the inbox has been fixed
    - Added additional metadata to enable third-party tools to utilize the data
    - Increased the max number of filters in messages from 6 to 9
    - Reduced the size of resource icons and adjusted the view to display all resources

ovviamente questa patch non permette subito il funzionamento di AGR però speriamo che sia di buon auspicio che in tempi brevi gli sviluppatori ci possano dare una nuova versione.

• Buonasera Marinai, Sviluppatori e Assemblea tutta...

Purtroppo non si tratta affatto di un cambiamento puramente grafico, anzi colpisce la fruibilità base del gioco fin negli estremi di ulilizzo: uso di add-on su pc da una parte e fruizione totalmente flat su mobile dall'altra.

A puro titolo di esempio, fra le situazioni più basilari che dovrebbero rappresentare le fondamenta di una semplice e immediata - o semplicemente possibile - fruizione (esperienza positiva che, peraltro, fino a un passato recente già avevamo):

In versione desktop da cellulare, come controllare dunque, dalla schermata principale delle flotte in movimento, numero, tipo, situazione stive delle proprie navi?

In versione desktop e mobile da cellulare, come vedere dunque flotte e difese delle spiate effettuate senza simmare ogni volta al solo scopo?

In questo caso specifico non si può ovviare con sottoschermate di sorta.

In versione mobile da cellulare, scompare quasi del tutto il pulsante che porta alla sezione messaggi, nascosto dalla grafica antistante e intravedibile solo se c'è notifica di messaggi non letti.

Buon lavoro e grazie.

oscar-trejo-robogeishasummit-oscar-trejo.jpg? 1508121467

Editato dalla Segretaria Particolare di Nekkar no AmaterasU, forma di vita facente funzioni protocollari.

• mi puoi linkare la disucssione pf?
    non riesco a trovarla :)

Everytime I failed, then I was reborn

Mathilde
    Quadrantis
    Delphinus

Imai

• Buongiorno

volevo segnalare che dall'aggiornamento il call center della GF mi manda di continuo questa promozione:

Hai perso il tuo titolo.
    Da:
    Classifica

Ora hai -34.183.084 Punti Onore e pertanto non ricevi più alcun titolo.

4 volte il 25/05, poi di nuovo il 28 e il 29...

ps grazie alle nuove immaginette non si può più copiare il testoi interamente, e fare lo screenshot mi costa troppa fatica...

Bonovox [4LIFE parcheggiato in LCA] - ex top 3 universo 6

• sono diventato bandito a causa delle sonde distrutte a chi mi ha spiato per questo motivo...

• Quoto Mannaro, è importante, porre rimedio, per favore.

oscar-trejo-robogeishasummit-oscar-trejo.jpg? 1508121467

Editato dalla Segretaria Particolare di Nekkar no AmaterasU, forma di vita facente funzioni protocollari.

• Io ho semplicemente chiuso, hanno rovinato il gioco non è più lo stesso inutile a dirsi, seguo i canali Discord di AGR e OGT, ma faticano a trovare una quadra, ci fossero almeno quei due aiuti uno si diverte, smenarsi 3 ore al giorno per spostare navi e risorse cosa che prima facevi in 10 minuti, say cya thanks, ci manca solo il controspionaggio Adry82 :dash:

Senza-titolo-1.jpg