io avevo sempre detto infatti che le fusioni andavano fatte tra uni di pari livello o comunque di livelli non troppo diversi avrei accettato una fusione tra mathilde e kerberos e isonoe ... quarantis o come si scrive se è troppo avanti rispetto a tutti non puo essere fuso con nessuno ( opinione mia)
per quanto riguarda le tempistiche sai molto meglio di me che si parla di fusioni ma non vuol dire che si facciano infatti son passati anni e nna aveva senso prepararsi prima dell annuncio per qualcosa che non sapevi quando sarenbbe avvenuta e l accaunt mi serviva in una maniera senza fusioni e mi serve in un altra con le fusioni .... secondo me se annuciavate le fusioni a febbraio per maggio ad esempio almeno ci davate l opportunita di provare a rimodulkare l accaunt
tutte mie opinioni come dice il buon AntiMateria e come ho gia detto io se poi come credo non ascolterete i miei consigli le cose sono due o mi adatto o cambio gioco
Abbi pazienza ma le fusioni si fanno ogni anno da almeno 5 anni e venirmi a dire che se se ne parla non è detto che si fanno, mi sembra un attimo un'arrampicata sugli specchi bella e buona... Se io inizio a parlarne a novembre dell'anno precedente, vuol dire che le fusioni si faranno... Non è che mi metto a parlare di qualcosa che non verrà mai realizzata... Quindi, di fatto, il tempo per prepararsi mentalmente e poi anche fisicamente, visto che se ne è parlato sia qui che su discord, vi stava ed era anche parecchio... Non è che poi sembra che il cattivo sono io perché non vi ho detto a novembre cosa sarebbe successo ad aprile.
Display MoreBuongiorno Lord Syrio,
grazie della risposta
parlando da mesi di fusioni ci eravamo (noi di ally BOMB su Mathilde) fatti un programma sulle classifiche viste su mmporg
pensavamo isonoe e kerberos con mathilde
altri uni da x2 in poi non presi in considerazione perchè siamo tutti x1 e già metterci un x2 ci stroncherebbe le gambe
Quadrantis non lo avevamo preso in considerazione visti i punteggi stra-esorbitanti rispetto a questi 3 uni sopra menzionati
Boh! se voi avete pensato così ci sarà un motivo e uno studio, sicuramente, ci mancherebbe.
Staremo a vedere che fine faranno Kerberos, Isonoe e Mathilda vs Quadrantis nel forum HOF
Secondo me uno dopo l'altro cadremo
Isonoe 61 utenti attivi, 243 inattivi
Kerberos 61 utenti attivi, 243 inattivi
Mathilde 82 utenti attivi, 196 inattivi
Quadrantids 347 utenti attivi, 575 inattivi.
Ora, domanda... Al netto che i 1000 attivi non li sfioro nemmeno se prego in aramaico, dovevo mettere isonoe e Kerberos su Mathilde per fare, forse, 200 utenti attivi?