FUSI​ONI 2024 - THREAD DI DISCUS​SIONE

• Qui potrete dare i vostri pareri, sempre nel rispetto del Regolamento del Forum e delle Condizioni Generali di Contratto.

• 10x eco su quad è il minimo.

Perché mai solo thuban e yin?

Quad poteva essere escluso a sto punto, non sarebbe cambiato nulla.

76596_s.gif

👁️👄👁️

Attualmente su uni Quadrantids e Thuban

Ex Uni 1, 39, 41, Andromeda, 40, Jupiter e Ursa

• Fighissimo avere finalmente solo 3 target invece di 5 che presto si spopolano!!

Altrettanto giusto unire direttamente tutti i x1 su Quad.

Unico dubbio: se 11 server si riversano tutti su thuban o tutti su yin potrebbe sorgere un problema di numero di galassie e un problema di uno dei 2 x10 target vuoto.

Voto 10-

• 10x eco su quad è il minimo.

Perché mai solo thuban e yin?

Quad poteva essere escluso a sto punto, non sarebbe cambiato nulla.

si però a sto punto un 10x eco anche su quadra sarebbe auspicabile, dai.. ormai anche i server dello stato del vaticano girano a 10x :P

Cosa non è chiaro, con tutte le volte che l'ho detto che i 10 x si aprono in occasioni speciali e che il secondo lo danno solo a 3 community alla volta e non se ne possono avere ulteriori?

Direi niente!

• Syrio non si poteva accontentare l'intera Community dando a tutti la possibilità di scegliere il proprio server creandone 3 nuovi da zero??

Può starci che in un anno cambino determinate condizioni da voler cambiare in base alle proprie esigenze lo stile di gioco e di conseguenza la velocità del server....

Quelli dei server Esodo però no loro non hanno scelta. Bastava così poco per accontentare tutti invece no troppo semplice, troppo scontato.

• Syrio non si poteva accontentare l'intera Community dando a tutti la possibilità di scegliere il proprio server creandone 3 nuovi da zero??

Può starci che in un anno cambino determinate condizioni da voler cambiare in base alle proprie esigenze lo stile di gioco e di conseguenza la velocità del server....

Quelli dei server Esodo però no loro non hanno scelta. Bastava così poco per accontentare tutti invece no troppo semplice, troppo scontato.

Quelli dei server esodo, hanno avuto scelta l'ultima fusione quando ho pensato di creare, avendone la possibilità, 4 server nuovi... Questa volta si è optato per non perdere i due universi con velocità massima, ovvero il 10X.

Quelli degli universi esodo giocheranno come hanno sempre giocato e no, non ho ancora il magico potere di fare tutti felici... Come ogni fusione da quando sono approdato qui su ogame.

• Cosa non è chiaro, con tutte le volte che l'ho detto che i 10 x si aprono in occasioni speciali e che il secondo lo danno solo a 3 community alla volta e non se ne possono avere ulteriori?

Direi niente!

le impostazioni dei nuovi uni sono scelte da voi. Che senso ha avere 2 10x eco con l' unica differenza uno 2x ostili e l' altro 3x ostili? A questo punto si poteva benissimo impostare thuban esodo, e apriree un uni ex novo 10x eco, 1x ostili, 2x(o quel che è) pacifiche in modo tale che si potevano avere 2 target e un extra a scelta. I 10x eco e 1x ostili sono possibili, come si è visto pochi giorni fa nelle prime 3 comunità annunciate.

76596_s.gif

👁️👄👁️

Attualmente su uni Quadrantids e Thuban

Ex Uni 1, 39, 41, Andromeda, 40, Jupiter e Ursa

• Salve desidero esprimere il mio parere come e' giusto che sia e come sarebbe giusto lo facessero tutti quelli coinvolti .

Credo sia DOVEROSO dare la possibilita' a chiunque di decidere dove andare .... un giocatore su uni targhet non ha la possibilita' di farlo e gia qua e' un problema perche' e' obbligato senza se e senza ma a stare su un server che magari non gradisce per qualsiasi motivo .... tanto piu' un giocatore esodo che e' costretto ad andare su un server senza possibilita' di scegliere altro .... Obbligare in ogni caso un giocatore e fare qualcosa contro la sua volonta' e' un grosso abuso di potere , ci sono ormai tante persone che pagano per giocare e che diritto avete voi di scegliere per loro ? Almeno una volta si votava sulle specifiche dei server adesso e' tutto a carico vostro .... Cimitero non ti fa piu' andare dove vuoi anche stando fermi due mesi ... almeno una volta si dava una possibilita' di scelta invece anche questo e' stato aggiornato a discapito dell utenza . Sono molto dispiaciuto di arrivare ad oggi e ritrovarmi in queste condizioni ... siete ancora in tempo per fare modifiche al piano che avete fatto .... almeno dateci un 10X su quadrantids ... sarebbe una piccola pacca sulla spalla un contentino che farebbe digerire meglio la pillola che gia credo fara' passare la voglia a molti di giocare .... Spero che qualcuno abbia voglia di dire la sua come l ho fatto io .... certo a poco servira' ma almeno mi sono espresso .

• Mi sembra un buon piano.

Come tanti avrei gradito un boost all'economia di Quadrantids, per dare un pò di brio ai tempi che ormai sono diventati biblici vista l'età degli account, ma se così non si può fare (e sono state date motivazioni piu che comprensibili dal Boss), così sia.

• Ma per fusione quando avverrà? E bisogna fare qualcosa, oppure è tutto automatico?

grz in anticipo se qualcuno mi risponde :D

• Non sono molto contento, ci mettete con account che hanno 2 anni, molto tempo in più, sicuramente non saremo altro che bersagli facili. :inno::inno::inno::inno::inno:

Cosa succede se attendo un paio di giorni per entrare in uno dei due server targhet e mi occupano tutte le posizioni in p8? :doofy::crazy::crazy::crazy:

verranno aumenterete le galassie? :evilgrin::thumbsup:

Lord Syrio grazie della risposta

• allora premesso che sec me son fatte male queste fusioni ma mi concentrero su quella che interessa a me .. io son di mathilde e son in top2 mi ritrovero se va bene in top 150 ma credo piu basso ...non ha senso unire mathilkde a quarrantis o come si scrive perche il dislivello e troppo grosso ...cosi date un uni in pasto aun altro e non e giusto sopratutto nei confronti fdi chi ci ha speso molto tempo e denaro ....ma quello che mi va meno giu e non solo fate ste fusioni con dilivelli tra un uni e l altro enormi ma l annouciate il 22 e la fate il 30 di aprile quindi date anche q settimana per organizzarsi.... coosi NON E ACCETTABILE...pretendo almeno 1 mese e mezzo 2 per prepararmi almeno e sistemare l accaunt che impostato da top 2 in un uni vuoto a passare a un uni top 200 con attivi un sacco di squali ne passa e ci vuole tempo per prepararsi

quindi pessime fusioni à

ma sopratutto pessime tempistiche

Lord Syrio dacci almeno il tempo per provare a difenderci visto che butti un sacco di sardine in un mare di squali senno se vuoi fare fusioni cosi rapide e in poco tempo falle equilibrate cosi propriop non va bene

• Ma per fusione quando avverrà? E bisogna fare qualcosa, oppure è tutto automatico?

grz in anticipo se qualcuno mi risponde :D

dal 30 aprile al 8 maggio.

se sei in un universo target non devi fare nulla.

se sei in un unicersi x1 ostile non devi fare nulla.

se sei in uno degli altri uni potrai scegliere dentro al game se andare su yin o thuban