Bug item trovato in spedizione

• "Risultato della Spedizione x:xx:16]21.03.2024 22:40:08

Da: Comando della Flotta
    La nostra flotta ha potuto mettere al sicuro un oggetto in un aereo senza equipaggio.

Un 40f6c78e11be01ad3389b7dccd6ab8efa9347f3c si trova nell`Inventario.
    "

Sarà mai risolto? La GF ne è a conoscenza? Le risorse sono state tutte investite in pelouche? Sono ormai 3-4 mesi che è presente questo bug...

Bonovox [4LIFE parcheggiato in LCA] - ex top 3 universo 6

• Avrei anche già una soluzione in mente Lord Syrio , eliminiamo gli item in spedizione? così avete meno lavoro per la madre gf. Io lo faccio per voi.

E forse anche per noi che tanto è ridicola la situazione degli item che si trovano e la loro frequenza.

• Avrei anche già una soluzione in mente Lord Syrio , eliminiamo gli item in spedizione? così avete meno lavoro per la madre gf. Io lo faccio per voi.

E forse anche per noi che tanto è ridicola la situazione degli item che si trovano e la loro frequenza.

Anche perchè ne trovo di più nei giorni normali che quando c'è l'evento ITEM IN SPEDIZIONI :facep:

E come dice Liam.... non hanno molto senso.... a meno che non mettiate la possibilità di trovare anche i platino:!:

Vedo che non sei il solo ad essere sceso da letto con il piede sbagliato... La soluzione è semplice ma spetta al dipartimento di localizzazione ed è un import delle chiavi di localizzazione.

E per rispondere all'autore, il problema è stato già segnalato.