Ricompense: ci risiamo

• Ragazzi ciao. Vorrei chiedere info se qualcuno gioca da APP riguardo alcuni obiettivi giornalieri.. per esempio l’obiettivo “CURIOSITÀ - esplora un pianeta” come va fatto? Ho provato spiando pianeti attivi in vacanza o inattivi, ho provato con le spedizioni. Come si può fare?? Essendo anche un obiettivo da 300?!? Grazie mille

Esplora un pianeta si completa spiando un giocatore, ovviamente non puoi spiare giocatori in modalità vacanza.

• Esplora un pianeta si completa spiando un giocatore, ovviamente non puoi spiare giocatori in modalità vacanza.

eh avevo immaginato vedendo la foto con la sonda spia ma purtroppo non me lo da.. ho provato anche a riavviare il gioco più volte.. comunque grazie mille 🙏

Ma invece, partecipare ad un’asta da app non si può fare?!? Sempre per le daily tasks

• eh avevo immaginato vedendo la foto con la sonda spia ma purtroppo non me lo da.. ho provato anche a riavviare il gioco più volte.. comunque grazie mille 🙏

Ma invece, partecipare ad un’asta da app non si può fare?!? Sempre per le daily tasks

Controlla l'evento. Credo sia legato ai bug che ancora hanno sull'app(uno dei tanti).

Per cui, probabilmente, è un compito che potrai completare usando il browser

Take it easy, we are Candy!

Maredo - Mizar
    Maredo - Leo

Maredo in pensione - Andromeda