Il Mercante ci ha lasciati !!!!

• Come da titolo volevo informarvi che il Mercante ci ha lasciati.

Ne dà il triste annuncio la GF a mezzo della sua politica di aumenti costi MO.

C'è il figlio ora che però, avendo ristrutturato l'attività, costa di più!

No scherzi a parte, ma non è più prevista come Evento? Sono quasi 2 mesi che non esce l'offerta del mercante a 2000 mo e viste le politiche di restrizione (tipo ricomense siamo arrivati a 8.000 Mo, quando inizialmente erano 30.000) mi viene da pensare che ormai se vuoi chiamarlo meglio mettersi l'anima in pace e spendere 3.500 senza aspettare le calende greche!

Prima circa ogni mese usciva...

“L'uomo potrà sfuggire alla giustizia umana ma non a quella divina.” (cit.)

• Probabilmente non esce da parecchio perchè l'ultima volta è stato attivo per 4 giorni al posto dei soliti 2 giorni, ipotizzo

Beh... se così fosse, capisci bene che sarebbe una perdita, poichè anche se lo tieni 4 giorni, una volta usato 1 o 2 volte, per tutto quello che hai da parte per l'occasione, non lo chiami più. Mentre diluito su 2 mesi viene chiamato più volte.... mhhh...

Tranne se... se... vedi che non esce e quindi lo chiami a 3.500.... mi sembra più plausibile! La vedo più in linea con le politiche GF quando diminuiscono le entrate...

8)

edit: giusto per... ovviamente chiamato a 3.500 ed esce tasso schifoso, quindi costretto a richiamare! GRANDI!!!

“L'uomo potrà sfuggire alla giustizia umana ma non a quella divina.” (cit.)

Edited once, last by Alexios ().

• Per quanto riguarda le ricompense, ne sono state ridotte anche di altri tipi.

Come l'officer da scegliere, che dai 5 giorni, è passato a tre.

Credo stiano cercando di capire quali siano le migliori da offrire, in modo che i player attivino gli officer, in un incontro tra domanda/offerta a loro più vantaggioso.

Sembra che almeno si sia capito che ricompense come energy e moons, siano ritenute abbastanza inutili(non le vedo da un po').

Tornando al mercante, a 2000MO è un'arma a doppio taglio. Ci sono stati casi in cui durante la promozione, ne ho dovuti chiamare SEI prima di ottenere un tasso accettabile(a volte sembra che le offerte siano "direttamente proporzionali" ai costi proposti)...

Take it easy, we are Candy!

Maredo - Mizar
    Maredo - Leo

Maredo in pensione - Andromeda

• Naaah, aspettava solo il momento giusto per arrivare. Il mercante è impegnato v.v

Scherzi a parte, purtroppo lo Staff non è a conoscenza del perché alcuni eventi vengano proposti più o meno spesso, rispetto ad altri. Riportiamo sempre le vostre "richieste", ma non decidiamo noi quando attuarle.. per il momento siete stati accontentati, un po' tardino.. ma ora avete il mercante tanto bramato.

🪐 Troppe risorse? Il mercante costa meno!! 🪐 🗓️11 - 13 Febbraio 2024

Chiudo.