Estrema lentezza server Juno

• Buongiorno a tutti, dopo i molteplici ticket aperti provo un'altra strada...

Il server Juno ha i mattoni ai piedi da qualche tempo, tipo 2 mesi...gioco su altri server e nessuno degli altri ha gli stessi problemi di lentezza!

Qualcuno può seriamente prendere in considerazione tale problematica?

un grazie a chiunque mi consideri e un caro saluto a tutto l'IT

• Ha provato a disattivare tutti i componenti aggiuntivi e cancellare i dati di navigazione?

Altri giocatori hanno questi rallentamenti?

Io ho controllato e non trovo differenze tra Juno e gli altri servers.

Se il problema persiste faccia ticket così possiamo chiederle altre info, grazie.

• Grazie per la risposta. Ho già fatto molti ticket.

componenti aggiuntivi tolti e cache cancellata...su juno ho 1/2 di ping e su wurren e perseus 0,3/0,4

no no non ho solo io questo problema

• Chieda agli altri che hanno il suo stesso problema di segnalarlo così cerchiamo di capire la causa,

poi vorrei sapere come verifica il ping senza componenti aggiuntivi

Ok sentirò i colleghi di gioco di farsi vivi...l'argomento ping era perchè trovo differenza fra i vari server. il game è lento, come ho detto prima, senza componenti attivi.

• Anche io confermo quanto riportato sopra dai miei "ConServeriani". Ping medio che oscilla tra i 0.8 e 1.6.
    Giocando anche da applicazione, mandare le spedizioni risulta quasi impossibile con logout continui.

Spesso succede anche questo: Pianeta madre da dove mando spedizioni posizionato in 5:388. Mando flotta spedizioni in 3:389 e in automatico dopo averla mandata mi riporta in 5:388. Addirittura alcune volte, cliccando una coordinata, mi manda nel settore in 5:1 e per ripristinare il tutto devo chiudere e riaprire l'applicazione

Andava meglio quando giocavo con connessione TeleDue a 20mb :D

Scherzi a parte, spero che risolviate al più presto.

firma-teiwaz.gif
    Ringrazio me stesso per la firma

Questo conosco per undicesimo:

se io devo in battaglia condurre vecchi amici.

Sotto gli scudi io canto ed essi vanno vittoriosi salvi alla mischia, salvi dalla mischia:

dovunque salvi giungono.

• fatto ticket, anche ThE DaRk SiDe e altri membri di juno. Orami è una guerra comune al ping

firma-teiwaz.gif
    Ringrazio me stesso per la firma

Questo conosco per undicesimo:

se io devo in battaglia condurre vecchi amici.

Sotto gli scudi io canto ed essi vanno vittoriosi salvi alla mischia, salvi dalla mischia:

dovunque salvi giungono.