Senza Nome

• Buonasera e complimenti per i vostri lavori. Adoravo, ai tempi, questa sezione del forum.

Saró breve; avrei voglia di ricominciare a giocare nel prossimo universo o comunque sia passate le feste e vorrei ricreare l’alleanza con la quale cominciai l’avventura in questo giochino.

L’alleanza era la SN, Senza Nome.

Il logo dell’alleanza prevedeva un’immagine molto bella di V per Vendetta ed una frase “ Padroni di niente, servi di nessuno. “

Non sono riuscito in 10 minuti a linkare una foto che mi ha colpito molto e dalla quale magari potevate prendere spunto :D. A mia discolpa posso dirvi che sono un diversamente giovane. Vi chiedo il favore di googlare “ Skyrim “ e farvi un’idea di cosa ho in mente.

Al posto del simbolo al centro mi piacerebbe avere la maschera di V per Vendetta. Sopra ovviamente il tag e la scritta Senza Nome.
    Sotto mi piacerebbe inserire la frase “ Padroni di niente, servi di nessuno”
    Mi piace molto il fatto che lo sfondo sia tendente al nero magari con qualche immagine / idea scelta da voi.
    Vi ringrazio anticipatamente e , essendo ignorante in materiale, mi scuso se questa richiesta sia troppo difficile o impegnativa.

• No no, penso di aver capito cosa vuoi :S

Vuoi una cosa simile

Logo_di_The_Elder_Scrolls_V_-_Skyrim.png

e al posto del simbolo di Skyrim ci suoi la maschera di vxvendetta

klipartz-com.png

Ci sto ragionando :S anche io sono molto diversamente giovane e ho tempi un po' lunghi, soprattutto perchè nessuno sfondo starà mai bene sotto quella maschera a parte il nero, ho provato con i mattoni, con uno sfondo tipo hacker, ma non mi piace niente e quando una cosa non mi piace, mi deprimo e tergiverso :crazy:

• Io la ringrazio per il tempo che mi sta dedicando innanzitutto. Non era un sollecito ma semplicemente avevo paura di aver sbagliato qualcosa. Io la vorrei proprio come quella di Skyrim, stesso layout e stessi font. Se l’immagine della maschera non va bene al centro le lascio massima libertà per mettere qualsiasi altra cosa che possa essere legata alle parole “ Senza Nome “. La frase sotto non la vorrei troppo grande, non voglio che sia la protagonista o la coprotagonista dell’immagine :)

• Mi piace. Forse avevi ragione dicendo che la maschera al centro sarebbe stata un pugno in un occhio. Io la toglierei e la sostituirei con qualcos’altro o con niente. Se avesse qualche idea sarei contento di visionarla

• Complimenti, sono entrambe bellissime. Non mi piacciono moltissimo ma non voglio diventare pesante o petulante. Come sfondo riusciamo a trovare altro ?
    Mi piacerebbe anche che le due lettere S N non siano attaccate ma magari un po’ staccate così come “ Senza Nome “ ( vedi la scritta Skyrim)
    Per la frase sotto invece va benissimo così. Quale preferisce delle due sue proposte? Forse la prima ?

• Puoi mettere sempre uno sfondo monocolore o poco sfumato, io preferisco vedere un tocco di rosso per rompere la monotonia :)

Io preferisco comunque il primo.

Ti ho staccato le lettere SN e ti faccio due prove con un mono nero e uno sfumato

1.jpg

2.jpg

4.jpg

3.jpg

• Mi trovi d’accordo con il tocco di rosso. Direi che ci siamo, non so come ti sia venuta in mente l’idea dei manichini con il punto interrogativo ma è proprio quello che cercavo. Non mi fa impazzire molto quindi se trovi altro sarei felice di visionarlo, altrimenti smetto di darti fastidio e considero già questo lavoro bellissimo e perfetto :) nuovamente grazie

• Mi trovi d’accordo con il tocco di rosso. Direi che ci siamo, non so come ti sia venuta in mente l’idea dei manichini con il punto interrogativo ma è proprio quello che cercavo. Non mi fa impazzire molto quindi se trovi altro sarei felice di visionarlo, altrimenti smetto di darti fastidio e considero già questo lavoro bellissimo e perfetto :) nuovamente grazie

Beh è abbastanza semplice, tu prova a cercare su google anonymous wallpaper e se trovi qualche immagine che ti piace io te la posso adattare con il testo :)

Ad esempio a me piace tantissimo questa, però va tutto molto a gusti e tu mi sembri da cose poco elaborate, praticamente il contrario di me :S:S

wallpaperflare-com-wallpaper-1.jpg

• HD wallpaper: Quotes Anonymous Veni Vidi Vici | Wallpaper Flare

Allora ad esempio questa mi piace molto. Magari, seguendo la linea della prima tua proposta con gli omini con il punto interrogativo sulla testa, potremmo mettere questa maschera cosi al centro e sulla destra e sulla sinistra replicare sempre questa maschera magari più sfocata o in lontananza. Creando quindi un'immagine con un totale di 7 maschere. Una al centro cosi, e 3 alla destra e 3 alla sinistra. Se è fattibile e se secondo lei viene un bel lavoro. Altrimenti troverò altre idee :)

• Ok per quanto riguarda le 5 maschere invece che 7, l'unica cosa è che mi piacerebbe che fossero sfocate o in penombra(non so come dire) come la foto che le avevo fatto vedere. Mi scuso per le mille richieste. Grazie mille per la disponibilità e gentilezza