Ciao a tutti, sono un vecchio giocatore che ha deciso di uscire dal server cimitero e provare a giocare un po come ai vecchi tempi. Ho scelto il nuovo universo dove collocarmi e mi ha piazzato un po in giro a caso tra i sistemi e volevo capire se (come una volta) avevo un reloc gratis per ogni pianeta che mi era stato buttato in giro a caso. (ho dei pianeti che vivevano di satelliti o di fusione che mi son stati messi a caso compromettendo ad esempio tutto il sistema energetico).
Grazie in anticipo per le risposte

Trasferimento pianeti
-
- Gioco
- Ashavah
-
-
Ciao, il regolamento del server cimitero e' stato cambiato da un po di tempo.
Con l'aggiornamento e' stata anche tolta la possibilita' di avere i reloc gratis una volta tornato.
🙂
-
Buono, allora mi sa che tornerò nel server cimitero in maniera ciclica finche non spawno in dei posti sensati perché ho 10 pianeti e 9 di questi sono in posti senza senso.
Ci rivedremo tra un mese
-
il server cimitero e' pensato esclusivamente per depositare gli account. Se decidi di mandarlo li per pooooi dopo tornare a giocare dove vuoi o puoi andare, devi pensare anche a risistemarlo nel server target da capo . 🤷♂️ io stesso quando portero' indietro il mio aka Game dovro' risistemare i planet ... vale per tutti e su tutte le Commy .
-
sisi certamente, lo faccio solo sperando di aver piu fortuna.
Avevo 10 pianeti in sistemi vicini
1 in posizione 1
1 in posizione 8
8 in posizione 15
ora mi ritrovo con 1 pianeta in posizione 15 e gli altri tutti completamente sparsi a caso in posizioni non consone ed in sistemi non comunicanti.so che dovrò rifare il procedimento ma almeno spero che prossima volta che rientro in un universo non debba spendere 2'160'000 mo (100 euro) per risistemarmi i pianeti
-
Uhm... A parte che stare fermi 60 giorni per tentare la sorte sul posizionamento pianeti rischiando di avere una situazione solo peggiore, non mi pare una mossa saggia...
Ma poi, perché tutta quella MO? Se compri la Materia Oscura in periodo di Happy Hour 100%, e relochi in periodo 50% sconto relocazioni, la cifra che spendi è di scarsi 25/30 euro... -
Certamente se mi sbatto un po e non gioco per un po riesco a cavarmela con meno. Non capisco semplicemente perche é stata tolta questa possibilità rispetto a tempo fa
-
Ce ne rammarichiamo tutti.
Ma non mi va di aprire una polemica a riguardo sul forum, non credo porti a nulla. -
Perchè il reloc può essere considerato un servizio che la GF propone a noi giocatori "distratti" quando si sceglie la posizione dei nostri pianti, e come per ogni altro conosciuto servizio, va "giustamente" pagato. Ergo ...
Se poi mi sto sbagliando alzo mani e piedi, domando scusa, faccio un passo in dietro, uno di lato, poi una giravolta e infine chiedo scusa. Se c'è inoltre qualcuno meglio informato, mi illumini, perchè di ignoranti ce ne sono, ma io porto sempre la bandiera. Ve ne prego non iniziamo una polemica adesso, altrimenti mi pento di aver scritto sto papiello che voleva essere solo umoristico.
Per non andare OT, non sarebbe più facile startare un nuovo acco con l'aiuto di qualche compare?
-
Ma va la, ma che polemica, io ho ricevuto la risposta che cercavo e son serenissimo 😍
Pace e amore fratelli
-
non so quanti punti abbia il tuo account Ashavah ma fossi in te seguirei questa
non sarebbe più facile startare un nuovo acco con l'aiuto di qualche compare
probabilmente sarebbe anche più veloce oltre che più facile,
oppure chiedere in giro se ci sono account già sviluppati dove magari spenderci sopra, se tanto spendi o spenderai.