404-NT da una TAG a un gruppo di amici

• SALVE A TUTTI, VOLEVAMO RENDERE TUTTI PARTECIPI DI QUESTA BELLISSIMA COSA RIUSCITA, E LASCIARE UNA TRACCIA DI CIO' CHE PU0' CREARE OGAME AL DI FUORI DEL GIOCO DIETRO A UN NIK

TUTTO HA INIZIO QUANDO IO, DARK DEMON E bandoleros DECIDIAMO DI ANDARE A MANGIARE A SORPRESA NEL RISTORANTE DI FrAzZo-6...

BELLISSIMA SERATA E SORPRESA RIUSCITA... SENZA CONSIDERARE CHE BANDOLERO SI E' FATTO 11 ORE DI MACCHINA PER UNA CENA :facep:

DA LI SI DICE CHE SAREBBE BELLO TROVARCI TUTTI PER UNA SERATA... E ALLORA PERCHE' NON BUTTARE GIU' UNA DATA E "IMPORRE" AGLI ALTRI DI ESSERCI??

CERTO, "IMPORRE" PERCHE SE LO SI AVESSE CHIESTO SEMPLICMENTE, NESSUNO SAREBBE VENUTO :rofl:

QUINDI.... PERCHE' NON FAR COINCIDERE IL FINE SETTIMANA CON IL COMPLEANNO DI BAD BOY???

SI APRE LA CHAT SU WAPP, SI COMUNICA LA DATA,SI PRENOTA LA VILLA, E SI ASPETTANO LE CONFERME...

TEMPO POCHE ORE E ARRIVANO LE FOTO DI Lo Zio E Lucas V DEL BIGLIETTO AEREO... EH SI, I PRIMI ARRIVAVANO DALLA SICILIA..

PETRUSINO DA MILANO, IO E DARK DEMON DA REGGIO EMILIA, Black_fenice E p3sc3 DAL TRENTINO, FrAzZo-6 DA BOLOGNA, bandoleros E FAZZIO (LO SCONOSCIUTO) DALL' ABRUZZO...

TUTTI IN TOSCANA DA BAD BOY A SUA INSAPUTA....

82ppix.jpg

AL DI FUORI DEL GIOCO, DEI DETRITI, DEI CR, DELLE RISORSE.... AL DI FUORI DEL FORUM, DELLE CLASSIFICHE E DEGLI UNIVERSI...

LA 404-NT NON E' SOLO UN ALLEANZA, MA UN GRUPPO DI RAGAZZI CHE HA FATTO I SALTI MORTALI PER POTERSI INCONTRARE E PASSARE DEL TEMPO INSIEME NON SOLO DIETRO UN PC..

RAGAZZI CHE DA TEMPO NON SI SENTONO SOLO PER IL GIOCO, MA ANCHE PER ALTRI, LAVORO, QUESTIONI PERSONALI, CONSIGLI O SEMPLICEMENTE PER SAPERE COME è ANDATA UNA VISITA O UN APPUNTAMENTO..

RAGAZZI PLAYER CHE SONO DIVENTATI AMICI...

PERCHè QUESTO E' L'OGAME CHE VIVIAMO NOI... L'OGAME CHE RIUNISCE E NON SEPARA, CHE FA DIVERTIRE E NON ROSIKARE, CHE FA CONOSCERE E NON ALZA BARRIERE...

SICURAMENTE UNA COSA DA RIFARE ANCHE IL PROSSIMO ANNO, E PROVEREMO AD AMPLIARE L'INVITO...

SPIACE PER Soliranus89  Teiwaz1988  Peppe Il Miner CHE NON HANNO POTUTO PARTECIPARE...

VI LASCIO CON ALCUNI FRAMMENTI DEL RITROVO....

82prv9.jpg

82pry1.jpg

82ps19.jpg

82ps3f.jpg

82ps6x.jpg

82psdl.jpg

82psff.jpg

82psh4.jpg

82psil.jpg

82psk7.jpg

82psp8.jpg

PECCATO NON POTER CARICARE VIDEO E VOCALI...

BAD BOY STA ANCORA CONTROLLANDO CHE NON CI SIA QUALCUNO NASCOSTO NEGLI ARMADI...

QUESTA E' LA 404-NT, QUESTI SIAMO NOI...

GRAZIE A TUTTI

• Bellissimo weekend in compagnia di amici di gioco ma che senza nessun problema sono anche diventati amici fuori da un PC o un telefono....lo spirito di questi giochi dovrebbe essere questo.. unire a distanza per unire in presenza...

Esperienza cmq già fatta dal sottoscritto grazie ad un altro gioco online e il risultato è stato lo stesso... Divertimento spensieratezza e voglia di stare insieme... Esperienza che sono sicuro faremo di nuovo tutti insieme che ovviamente può essere allargata alla community di OGame...

Alla prossima RAGAZZI

• Bellissimo weekend in compagnia di amici di gioco ma che senza nessun problema sono anche diventati amici fuori da un PC o un telefono....lo spirito di questi giochi dovrebbe essere questo.. unire a distanza per unire in presenza...

Esperienza cmq già fatta dal sottoscritto grazie ad un altro gioco online e il risultato è stato lo stesso... Divertimento spensieratezza e voglia di stare insieme... Esperienza che sono sicuro faremo di nuovo tutti insieme che ovviamente può essere allargata alla community di OGame...

Alla prossima RAGAZZI

LA PROSSIMA VOLTA FACCIO SPARIRE E CHIAVI DELLE STANZE :rofl:

• Queste sono le cose che amo, ricordiamoci sempre che dietro degli account ci sono sempre delle persone e sono dell idea che l’amicizia o il legame che si crea sta sopra a tutto….bravi voi ad aver organizzato una cosa del genere, dispiace tanto non aver potuto partecipare a questa bella iniziativa.

sono queste le cose belle le cose che restano…gli hof e gli account vanno e vengono ma l’amicizia e i ricordi restano sempre nella mente e nel cuore…bravi a tutti nella lezione di vita

bel botto voto 10GG Peppe Il Miner

• Che dire ragazzi, le immagini raccontano buona parte di quello che è stato... un buon momento per sfuggire dai problemi del real e scoprire l'unione che può generare un gioco, ritrovarsi in un posto insieme a gente che come opinione di te al peggio può avere che sei una FARM ma che poi passando tempo insieme ti dimostra come quella opinione sia piccola di fronte allo stare insieme e conoscersi! È stato davvero meglio di quello che pensassi e di certo, impegni o no parteciperò anche la prossima volta! Tornando sul gioco, questo è anche un messaggio di avvertimento, per tutti quelli che per vari motivi ci sottovalutano: "occhio, l'uno per l'altro non abbiamo paura di fare kk di chilometri.. figuratevi sacrificare navi virtuali"... 404 4life:*

LA PROSSIMA VOLTA FACCIO SPARIRE E CHIAVI DELLE STANZE :rofl:

Pivello, le ho gia nascoste per la prossima volta...;)

• IO E DARK DEMON DA REGGIO EMILIA,

GRAZIE A TUTTI

Ma dai, bell'idea, bravi bravi, io i raduni li facevo sempre con i clan di BF o le Gilde di WoW, con Ogame non mi è mai capitato, forse perchè ero troppo piccolo..

BTW, siamo vicini di casa! Io sono di Parma! Buono a sapersi, se volete fare un raduno senza TAG vi ospito da me :)
    Di nuovo, Bravi, sono queste cose che tengono vivo un game, qualunque esso sia

b6.jpg

"Kill one man, and you are a murderer.

Kill millions of men, and you are a conqueror.

Kill them all, and you are a god."

- Jean Rostand

Si Ringraziano per la Firma Nasty e fulmine0_1

• Ma dai, bell'idea, bravi bravi, io i raduni li facevo sempre con i clan di BF o le Gilde di WoW, con Ogame non mi è mai capitato, forse perchè ero troppo piccolo..

BTW, siamo vicini di casa! Io sono di Parma! Buono a sapersi, se volete fare un raduno senza TAG vi ospito da me :)
    Di nuovo, Bravi, sono queste cose che tengono vivo un game, qualunque esso sia

Esattamente, 20 minuti di viaggio :thumbsup:

• Esattamente, 20 minuti di viaggio :thumbsup:

Per una cena/pranzo mi sembra già più appropriato, però non ha lo stesso peso che 11 ore di macchina o un biglietto aereo xD

b6.jpg

"Kill one man, and you are a murderer.

Kill millions of men, and you are a conqueror.

Kill them all, and you are a god."

- Jean Rostand

Si Ringraziano per la Firma Nasty e fulmine0_1

• Che dire ragazzi veramente una bella rimpatriata ringrazio tutti per avermi accolto in questa bella famiglia oramai e più di un anno che giochiamo insieme e nel bene e nel male mi avete sempre voluto bene e stato un piacere conoscervi tutti dal vivo siete veramente delle persone eccezionali sia in game sia in real spero tanto che l'anno prossimo lo rifaremo....

Poi oltre tutto mi avete fatto conoscere il mio gemello lucas.v ahaha un abbraccio a tutti e ricordate gente e solo un gioco niente di più fuori dai nostri Nik tag siamo persone diverse qui rappresentiamo solo dei ruoli niente di piu

Anubi-Dorado-1.jpg

Audentes Fortuna iuvat

UNI DORADO-ANUBI (NOI)

• Povero BAD BOY il trauma passato durante tutta la notte è il culmine d tutto.... E sapere in anticipo su quello che t sarebbe successo è ancor più bello...🤣🤣🤣🤣 ..... Quasi tutti mi davano il primo a saltare(come le mie flotte)!!! Ahahahahah Mah! Come ha detto RAGNARR io e lo Lo Zio il giorno dopo avevamo già prenotato i biglietti!!😁😁😁 L'unica cosa che mi mancava da fare su ogame... Era tutto ciò!!! E se potessi farlo ogni week-end, lo farei senza pensarci!!! Quando tutto iniziò su cetus, eravamo in 4( Lo Zio  DARK DEMON io e RAGNARR ).... E adesso abbiamo davvero un gran ally.... Che ora, si può chiaramente e sicuramente(senza dubbio) "Famiglia".... Come la chiamano su juno "Famigghia". Grazie grazie d tutto❤️❤️❤️❤️

Ah! Dimenticavo.... A parte Peppe Il Miner che nn è potuto venire, ci doveva raggiungere anche il altro..... Vero Farmospesso ??? Chissà come sarebbe stato incontrarti...... Li, nn potevi ararmi🤣🤣🤣🤣🤣😘

LUCAS.jpg

Ringrazio per la firma a @fulmine_01

Ex uni 9 - Ex uni14

Ex uni 40 - Ex uni Draco

Ex uni Nekkar - Ex uni Andromeda

Ex Uni Cetus - Uni Dione

Perseus

Edited 3 times, last by Lucas V ().

• Povero BAD BOY il trauma passato durante tutta la notte è il culmine d tutto.... E sapere in anticipo su quello che t sarebbe successo è ancor più bello...🤣🤣🤣🤣 ..... Quasi tutti mi davano il primo a saltare(come le mie flotte)!!! Ahahahahah Mah! Come ha detto RAGNARR io e lo Lo Zio il giorno dopo avevamo già prenotato i biglietti!!😁😁😁 L'unica cosa che mi mancava da fare su ogame... Era tutto ciò!!! E se potessi farlo ogni week-end, lo farei senza pensarci!!! Quando tutto iniziò su cetus, eravamo in 4( Lo Zio  DARK DEMON io e RAGNARR ).... E adesso abbiamo davvero un gran ally.... Che ora, si può chiaramente e sicuramente(senza dubbio) "Famiglia".... Come la chiamano su juno "Famigghia". Grazie grazie d tutto❤️❤️❤️❤️

Ah! Dimenticavo.... A parte Peppe Il Miner che nn è potuto venire, ci doveva raggiungere anche il altro..... Vero Farmospesso ??? Chissà come sarebbe stato incontrarti...... Li, nn potevi ararmi🤣🤣🤣🤣🤣😘

Chiedo umilmente perdono, non ho scuse se non che mi sono ritrovato in mezzo a troppi impegni di sabato :(

Possiamo fare la riavuta ?

• Mi è dispiaciuto tantissimo non esserci stato, ma sono certo che le occasioni non mancheranno per incontrarci.

Dall'amicizia e dalla passione che trasmettete, mi sono divertito solamente guardando le foto, immedesimandomi tra di voi.
    404 una Famigghia :) cit.

firma-teiwaz.gif
    Ringrazio me stesso per la firma

Questo conosco per undicesimo:

se io devo in battaglia condurre vecchi amici.

Sotto gli scudi io canto ed essi vanno vittoriosi salvi alla mischia, salvi dalla mischia:

dovunque salvi giungono.

• Due anni fa, quando tornai a giocare, non avrei mai immaginato che una cosa del genere fosse possibile. Pian piano la nostra piccola alleanza si è allargata e riempita di gente fantastica.

Mi avete fatto dimenticare per due giorni tutti i pensieri di real. Sono sicuro che un giorno, preso o tardi, lascerò il gioco ma so per certo che i 404 saranno sempre parte della mia vita.

Vi voglio bene ragazzi.

Adesso basta perchè io sono un tipo nostalgico e poi piango.

4<34