Discussione ufficiale sul nuovo universo Vela

  • Si, non lo metto in dubbio. Prima il bilancio. Ma la sorte di ogni universo è quella...spopolamento.

    E scordatevi di hoffare solo perché siete bravi, ma anche perché con certi punteggi diventate impiallabili. Anche se dietro c'è un pro più di voi, che non intende shoppare

    Perchè se vi si risponde a tono sull'argomento shop iniziate a parlare di skills dei players?

    Non ci vedo alcun nessuno. Sarai d'accordo anche tu spero.


    L'apertura ogni 40gg non aiuta di certo il fatto che i server rimangano popolati. Ecco perchè annualmente si deve ricorrere alle fusioni.


    Detto questo la GF è un'azienda, ed Ogame è un ramo aziendale. Finchè sarà profittevole di certo non cambieranno le dinamiche per diminuire gli utili.

  • perche' se ne avessi un po; di skill, capiresti che shoppare la flotta a inizio uni per arare tutti i nabbetti per 200m di gain e' controproducente..... se aspetti e gli fai crescere e' molto meglio sia per te che per tutti.

    ma comunque non c'e' dubbio che gli shopponi ci saranno sempre, il divertimento resta solo quello di farli capire quanto poco valgono i loro soldi senza skill :phatgrin:

  • perche' se ne avessi un po; di skill, capiresti che shoppare la flotta a inizio uni per arare tutti i nabbetti per 200m di gain e' controproducente..... se aspetti e gli fai crescere e' molto meglio sia per te che per tutti.

    ma comunque non c'e' dubbio che gli shopponi ci saranno sempre, il divertimento resta solo quello di farli capire quanto poco valgono i loro soldi senza skill :phatgrin:

    E tu saresti?


    Non di certo uno che dice le cose con cognizione di causa.

  • 16 anni di assenza e il forum non è cambiato...MO o meno flammate sempre alla grande :D

    Se aveste visto la GF nel 2006 rispetto a quella di adesso capireste che la MO e gli "shopponi" sono utili per mantenere questa società attiva...poi tenete conto che l'era dei browser game è finita da tempo

  • 16 anni di assenza e il forum non è cambiato...MO o meno flammate sempre alla grande :D

    Se aveste visto la GF nel 2006 rispetto a quella di adesso capireste che la MO e gli "shopponi" sono utili per mantenere questa società attiva...poi tenete conto che l'era dei browser game è finita da tempo

    purtroppo è vero. Ho avuto la fortuna di giocare con gente veramente pazzesca quando erano i tempi d'oro (ho startato la prima volta in uni 3). Allo stesso modo ho conosciuto gente altrettanto brava quest'anno quando ho deciso di tornare ma alla fine c'è poco da fare, la "gloria" su Ogame ormai si compra. Considerò comunque i veri pro quelli sotto la top 10... shopponi fatevene na ragione. volete vincere facile? ok...ma la realtà è questa...

    Edited once, last by leonardodiiasio91: la cosa divertente che voglio aggiungere è che ci sono shopponi che ora sfottono altri shopponi perchè shoppano più di loro o affermano che lo stanno facendo male.... è davvero divertente... ().

  • purtroppo è vero. Ho avuto la fortuna di giocare con gente veramente pazzesca quando erano i tempi d'oro (ho startato la prima volta in uni 3). Allo stesso modo ho conosciuto gente altrettanto brava quest'anno quando ho deciso di tornare ma alla fine c'è poco da fare, la "gloria" su Ogame ormai si compra. Considerò comunque i veri pro quelli sotto la top 10... shopponi fatevene na ragione. volete vincere facile? ok...ma la realtà è questa...

    Se uno è bravo sta top 10 facile anche senza shop, basta saper startare in maniera decente! Il resto son scuse

  • Ho sempre apprezzato cambiamenti e novità apportate a questo gioco. È la prima volta che ho un opinione negativa a riguardo: tempi di volo/consumo di deuterio igorano i sistemi vuoti o inattivi non mi piace per niente.

  • Se uno è bravo sta top 10 facile anche senza shop, basta saper startare in maniera decente! Il resto son scuse

    In top 10 ora, ci arrivi quando quelli in alto, smettono di shoppare. Considerando che attualmente, ti danno oltre 400kk di punti nel primo mese sui nuovi universi.

    Fino a qualche anno fa, ci arrivavi senza problemi

    • Velocità di stazionamento: 1x
    • Velocità missioni Ostili: 4x

    a me piacciono gli acs ma in ninjata non mi fanno impazzire quindi mi piace, é un esperimento per i produttori (solo in Italia é uscito un server cosí ad agosto ), un opportunitá per me a cui piace



    • Tempi di volo/consumo ignorato per i sistemi vuoti: On


    mi piace perché cosí nessuno si puó nascondere, piú efficace di ridurre il numero di sistemi solari perché in questo modo sono perlopiú i miner a trovarsi in galassie alte e i fleeter in galassia 1



    • Galassie 6

    mi piace dopotutto: dopotutto i miner devono avere una chance



    Altre features:

    economia alta (piace a tutti) ok

    deuterio in detriti ottima feature

    consumo deuterio 0.5 ok

  • Tke King

    Closed the thread.