Qui tutte le domande e/o i dubbi in merito al contest.
Vi invitiamo, in primis, a leggere il regolamento: [Contest Estivo] βοΈπποΈ In Vacanza con il CoMaποΈ βοΈπ
Buon divertimento!
Qui tutte le domande e/o i dubbi in merito al contest.
Vi invitiamo, in primis, a leggere il regolamento: [Contest Estivo] βοΈπποΈ In Vacanza con il CoMaποΈ βοΈπ
Buon divertimento!
quando sapremo il/i vincitori?
Non Γ¨ difficile capire chi ha vinto, dato che il 75% delle immagini Γ¨ escluso dal contest
04. La foto deve contenere, visibile e riconoscibile, l'avatar sopra esposto. Non saranno considerati fotomontaggi.
Direi siano presenti molte piΓΉ di una foto del tutto regolare e minori premi rispetto ai partecipanti.
Per queste motivazioni, non comprendo la Sua affermazione
Direi siano presenti molte piΓΉ di una foto del tutto regolare e minori premi rispetto ai partecipanti.
Per queste motivazioni, non comprendo la Sua affermazione
mollyyyyy
Vedo che abbiamo delle difficoltà con le percentuali e con la comprensione del testo. Non mi sembra di aver detto che c'è solo una foto regolare, ho solo detto che metà delle foto mandate per il concorso non sono valide e che, dunque, non è così difficile capire chi potrebbe aver vinto, data la scarsa presenza di candidati papabili.
Non Γ¨ difficile capire chi ha vinto, dato che il 75% delle immagini Γ¨ escluso dal contest
Non pensavo fosse necessario ribadirlo. Pensavo fosse palese che almeno l'80% delle foto sono un fotomantaggio, quindi non regolari. Ma repetita iuvant!
a me sembra proprio quando stipuli un contratto che ti sembra vantaggioso e poi in piccolo nel angolo trovi la fregatura...
in grande trovi scritto
Potete stamparlo, metterlo come sfondo al cellulare, tablet o PC...... potete farci insomma quello che volete...... basta che compaia nella vostra foto.
e come me penso che un pot tutti si sono persi la parte sotto XD non potevano scriverci foto non valida? editavamo o la rimandavamo asd amen
a me sembra proprio quando stipuli un contratto che ti sembra vantaggioso e poi in piccolo nel angolo trovi la fregatura...
in grande trovi scritto
Potete stamparlo, metterlo come sfondo al cellulare, tablet o PC...... potete farci insomma quello che volete...... basta che compaia nella vostra foto.
e come me penso che un pot tutti si sono persi la parte sotto XD non potevano scriverci foto non valida? editavamo o la rimandavamo asd amen
devo dissentire bro. bastava prendersi la briga di leggere tutto il regolamento. stava li in bella vista. come le regole di ogame o il funzionamento delle lifeforms. sta tutto scritto.
devo dissentire bro. bastava prendersi la briga di leggere tutto il regolamento. stava li in bella vista. come le regole di ogame o il funzionamento delle lifeforms. sta tutto scritto.
si Γ¨ vero... ma Γ¨ stato scritto piu piccolo con ogni punto di un colore diverso...
personalmente a me Γ¨ passato di vista.. dava l'impressione di una conversazione ...
piu che altro perche non ha scritto nessuno dello staff foto non valida per il contest?
praticamente su tutte quelle postate saranno un 3/4 conformi
Ragazzi, le regole sono scritte. Non importa il font o il colore che molly ha voluto usare per abbellire il tutto, è tutto nero su bianco e nessuna postilla in piccolissimo come un contratto tipo i tassi di interesse durante l'accensione di un finanziamento. Se non riuscite a spendere un paio di minuti della vostra vita per leggere 12 righe di testo non è colpa nostra. Abbiamo scritto no fotomontaggi, perché ognuno avrebbe potuto prendere una foto da Google piazzarci sopra l'immagine e postare... Il bello era proprio quello di portarci nel vostro mondo e mostrarci uno scorcio della vostra vacanza. Se anche fare una foto con un qualsiasi dispositivo o con una stampa è così difficile, mi chiedo quali contest dovremmo proporvi. Scrivi qui per vincere? In ogni caso, non appena il coma avrà scelto vi diremo i vincitori . E no, non sono solo 3 le foto valide.
si Γ¨ vero... ma Γ¨ stato scritto piu piccolo con ogni punto di un colore diverso...
personalmente a me Γ¨ passato di vista.. dava l'impressione di una conversazione ...
piu che altro perche non ha scritto nessuno dello staff foto non valida per il contest?
praticamente su tutte quelle postate saranno un 3/4 conformi
il regolamento sarebbe dovuto servire proprio x evitare foto non conformi. poi sul motivo per il quale non l'abbiano fatto notare... non so risponderti.
devo perΓ² spezzare una lancia a favore dello staff. spesso ci sono cose di cui ci lamentiamo a ragion veduta..
in questo caso era tutto molto chiaro e scritto in modo comprensibile.
nn abbiamo/avete letto? Cavoli nostri/vostri!
Display Moreil regolamento sarebbe dovuto servire proprio x evitare foto non conformi. poi sul motivo per il quale non l'abbiano fatto notare... non so risponderti.
devo perΓ² spezzare una lancia a favore dello staff. spesso ci sono cose di cui ci lamentiamo a ragion veduta..
in questo caso era tutto molto chiaro e scritto in modo comprensibile.
nn abbiamo/avete letto? Cavoli nostri/vostri!
ma infatti non Γ¨ una lamentela Γ¨ una chiacchiera XD... come scritto su amen colpa mia XD
Aspettiamo con ansia l'unico vincitore del contest XD
Aspettiamo con ansia l'unico vincitore del contest XD
Io π
Dopo che ve lo siete portati a passeggio, ai rally, al mare , in montagna, a cena , a pranzo..... ve lo riporto a lavoro
Io π
Ho letto bene il regolamento, lo staff non conta XD Altrimenti, mi spiace per le tue pecore ma mollyspace a mani basse XD
Ps. per me jmkblack92 per il tocco di classe delle puntine