ADDIO OGAME DI PANINARO - THE DARK LEGEND

• C’è poco da dire…uno dei player più forti tecnicamente e tatticamente del.it ti auguro buona real andre…penso che mancheranno i tuoi hof nella board…sono sicuro che in un modo o nell’altro però tornerai ahahaha

Saluti Peppe Il Miner

• Poco da aggiungere a quello scritto da te e letto nei commenti, come dice il buon Lyra più un player è forte più è odiato, per cui visto il numero di haters che hai il risultato dell'equazione è abbastanza scontato. Che dire, un altro se non l'ultimo pezzo del vecchio ogame, tutto cr e flotta, ci abbandona, e questo è davvero un peccato.

Per quanto riguarda il mio acquisto sbagliato, è opinabile, per 3 ninjatine (subite volutamente per non destare sospetti) non posso perdere valore :ninja::doofy:

Tante belle cose e see you soon Andre.

• Per quanto se ne possano dire di tutti i colori, sei stato uno dei pochi player davvero a giocare sempre con dedizione, costanza e perchè no anche professionalità, qualità che ti han fatto arrivare dove sei ora..

Mi ha fatto super piacere poter conoscere in real un'altra bravissima persona e in gioco un ottimo e fortissimo compagno di squadra con cui ho condiviso bei momenti

e ti ri-ringrazio per avermi fatto entrare nel guinnes del .it con quel top cr..senza di te non sarebbe mai stato possibile

Godo per le bestemmie che faran tutti quando tornerai

immagino molly e syrio sfregarsi le mani ardentemente

Bacini<3

• Per curiosità, ma ti sei riletto ciò che hai scritto? Il tuo ego è grande quanto il sole, nessuno più grande di tè, piu' forte e bravo di tè, tutti gli account o giocatori che hai " toccato/ aiutato " si sono trasformati in grandissimi player con top acco,.........Narciso e re Mida ti fanno un baffo.....:rofl:nel tuo delirio di onnipotenza, ti sei paragonato addirittura al "pastore che si mette sulle spalle le pecorelle smarrite ", solamente un'altro nella storia dell'umanità l'ha fatto circa 2000 anni fà ........ma era esattamente il tuo oposto......:facep::facep::facep:, tu Umiltà sotto zero, Arroganza infinita.

Non scordare mai , " che non può essere lo stesso albero a dire che i suoi frutti sono i più buoni, così come chi fà la storia lo sà, e sà che non può ne deve, essere lui a scriverla! :patpat::frust::frust::frust:

Mi fermo quà! Ti auguro una Buona Real, ma quelli come te sicuramente tornano, anzi probabilmente sei gia tornato:dash:

• Quante spiate che ricevevo da te su Fidis (più le mille partite a vuote di Gioele :crazy:) , quando ancora non ci conoscevamo se non per qualche scambio su Telegram dove mi facevi rosicare di brutto facendomi vedere i botti che facevi. Non hai mai smesso di farli, anzi, hai chiuso col topcr.IT.

Ricordo quando dal nulla, dopo che avevo smesso da mesi, mi ritrovai con un tuo messaggio su Telegram invitandomi in ally.

Mi dispiace veramente tanto Boss, sia perché il motivo del ban è ingiusto sia perché ti ho conosciuto in real, quindi il legame è diventato per forza più forte rispetto al solo giocare online.

Sei un ottimo leader, non mi dilungo nemmeno sulle capacità da giocatore perché non ce n'è bisogno: hai sempre fatto parlare le navi e la board è qui per ricordarlo a tutti.

Se anche gli avversari riconoscono che sei il migliore, direi che hai fatto tutto per il meglio. :si:

<3

• Innanzitutto qui sotto vi lascio la canzone da usare come sottofondo durante la lettura del post .:thumbsup:

E poi si dà del prolisso a me.... Guarda, fa niente se vado subito al sodo!?

Vorrei soltanto dirti se puoi aprire nuovo acco e tornare a giocare su perseus, che mi manchi ancora nella lista, ecco.

Ciao e br,

Il Paperotto

• immagino non sei il paninaro dove andavo io a prendere pane e salamella.

:)

quello dove andavo io l'hanno arrestato per spaccio.

cmq BEATO TE.

buona real e sempre e cmq <XTNT M<X

• sicuramente bel giocatore, ma sicuro non il miglior crasher del.it, ad uno come vinzo ( primo nome che mi viene in mente e forse conosciuto da pochi) poteva solo baciargli i piedi.

Gran costanza nel mirare dritto al suo obiettivo, praticamente un martello pneumatico che ti mandava all'esaurimento, ma.... potremmo iniziare con l'elenco infinito delle regole violate da te e dai tuoi compari.

multi account usati come fattorie, mc e falangiate

pushing

mo comprata in turchia

utilizzo di teamwiever per far accedere ai compari coi tuoi dati

qualche tuo alleato che usava bot e se ne vantava con gli amici ( sull'utilizzo del diretto interessato non saprei )

potrei andare avanti ad oltranza.

facile far determinate cose con tutti questi "aiutini".

per il resto buona real e buona estate.

• Per curiosità, ma ti sei riletto ciò che hai scritto? Il tuo ego è grande quanto il sole, nessuno più grande di tè, piu' forte e bravo di tè, tutti gli account o giocatori che hai " toccato/ aiutato " si sono trasformati in grandissimi player con top acco,.........Narciso e re Mida ti fanno un baffo.....:rofl:nel tuo delirio di onnipotenza, ti sei paragonato addirittura al "pastore che si mette sulle spalle le pecorelle smarrite ", solamente un'altro nella storia dell'umanità l'ha fatto circa 2000 anni fà ........ma era esattamente il tuo oposto......:facep::facep::facep:, tu Umiltà sotto zero, Arroganza infinita.

Non scordare mai , " che non può essere lo stesso albero a dire che i suoi frutti sono i più buoni, così come chi fà la storia lo sà, e sà che non può ne deve, essere lui a scriverla! :patpat::frust::frust::frust:

Mi fermo quà! Ti auguro una Buona Real, ma quelli come te sicuramente tornano, anzi probabilmente sei gia tornato:dash:

Il suo modo di scrivere, di fare, mi ricorda molto David Koresh.

Lui non mi ha mai preoccupato più di tanto (basta vedere come ha postato il post del top CR.it), piuttosto i suoi seguaci, ma non per eventuali attacchi ingame, intendiamoci.

Saluti

• Parto dall'augurarti buona real..anche se scommetto che prima o poi tornerai.

In secondo luogo ho avuto il "dispiacere" di giocarci contro (ancora la sogni la mia flotticina però :ninja:) e poi il piacere di giocarci assieme e "conoscere" la persona dietro il game. E sinceramente, anche se quanto detto da uno che si schianta sugli inattivi può contare zero :facep:, sei un ottimo player.

La costanza, la dedizione, l'incoscienza e la bravura nello studio dei player ti hanno portato comunque ad essere un rullo compressore.

..e come ogni cr postato chiudo con GG e BR.

• Azz dai un po' mi dispiace.... pensare che ho decine di segnalazioni su sogliola gia' piu' di un anno fa' :lol:

se posso darti il mio umile consiglio prova a fare un po piu di rici la prossima volta cosi che non devi usare i multi per riciclare i top cr :rofl:

sicuramente la fine di un era buia.... ora se vuoi tornare, per tappare il buco lasciato dai tuoi numerosi multi, secondo me come minimo ti serve laccount di king, ti auguro tante belle cose

sogliola-al-forno.jpg

• Ok... é diventata la sagra di quelli che sono a favore (nuovi e vecchi alleati) e quelli che sono contro (arati e gente che vede).

Ci sono un paio di questioni da chiarire:

• Questa discussione nasce solamente perché Paninaro ha chiesto a Maghetto che ha chiesto a me e quindi è stato dato il via libera per un 3d di addio che sembra piuttosto un 3d di sfogo (non che avessi dubbi in merito! :gamer:
    • Like a chi è d'accordo, dislike a a chi rema contro... Anche questo un classico che non tramonta mai :patpat:
    • Chi si loda si imbroda, scontato dirlo ma a quanto pare, sempre serve sottolinearlo perché si.

Vorrei fare un ragionamento molto semplice con voi:

• nel bene e nel male, ormai ogame.it è una community con utenti di vecchia data e questo sta a significare che tutti conoscono tutti senza eccezione alcuna quindi, va da sé che se qualcuno fa qualcosa, tutti lo vengono a sapere (prima o poi) quindi, nascondersi dietro un dito serve a poco (diciamo a niente!);
    • le voci girano anche fuori dai vostri gruppi whatsapp, telegram, canali discord, forum e quanto altro... Ed arrivano, ah se arrivano... Ma sono solo divertenti siparietti.... Poi ci sono i dati reali :puff:

Inoltre, qualche piccolo appunto:

• i vostri account Italiani, anche se vanno al cimitero, dovranno tornare in Italia 🔶 Versione 10.1.0 e 9.3.0 🔶 📅 4 Luglio 2023 📅 - 🚀 Comunità - OGame Italia (gameforge.com) e cito: Changed Graveyard system where players will only be allowed to return to the community where the account was before (there will be an exception for players from former BA (Balkan) community e no, le regole non cambieranno per ovvi motivi, almeno quelle del cimitero che, per quanto mi riguarda si sarebbe dovuto comportare in un modo molto semplice : sei inattivo? Cimitero... Vuoi tornare? Torni nel server da dove sei venuto, fine dei giochi... Ma si sa che l'abuso porta sempre a decisioni radicali.
    • La comunità italiana non ha più niente da offrire ma, per qualche strano motivo, la gente rimane qui perché... Io ho la mia idea ma, me la tengo per me :R_C:

La prossima volta, se vi fa piacere, la contestazione la facciamo direttamente in forum, trattamento riservato ai V.I.P. visto che il ticket è arrivato a chiunque.

Concluso con qualche citazione famosa che, in questo frangente, mi sembra molto azzeccata.

"La nostra presunzione è tale che vorremmo essere conosciuti dal mondo intero e anche da quelli che verranno quando non ci saremo più. Ma siamo così vani che la buona opinione di mezza dozzina attorno a noi ci fa piacere e ci soddisfa."

Magari, in futuro, questa cosa me la appiccicherò addosso anche io, magari. Ma per ora, penso che si adatti bene a questa situazione che, per quanto mi concerne, durerà solo alla fine di agosto perché sono sicuro che ci sarà un sequel di Paninaro - The Dark Legend, i fan lo reclamano ed anche i più scettici sono curiosi e siamo tutti sicuri che i lavori sono già iniziati ^^

P.S.:

• "Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario": dopo Adinolfi, Pillon, Coghe e consorte, Fusaro, mancavi solo tu a dire questa frase... E ti assicuro che essere accostato a certa gente, nonostante sia fuori del mio modo di fare, non è un complimento;
    • i meme mi hanno fatto davvero sorridere, specialmente quello dove cammino mano nella mano con Molly e guardo il fondoschiena di Xena;
    • Lo staff di ogame.it, senza offesa, se ne frega allegramente dl tuo ban... Gli unici che ne hanno discusso siamo stati io, e chi ha potere di Perseus (TM, GA, SGO e GO)... Agli altri, la cosa non è interessata proprio e nemmeno hanno chiesto (sempre per l'assunto che giocano e sanno tutto anche loro :ninja:);
    • nessuno ha mai obiettato sul fatto che tu sia un giocatore che merita... Si è obiettato su tutt'altro, come è chiaro a chi sa e poco chiaro a chi sa ma deve difendere "il capo", ça va sans dire.

Una cosa te la devo riconoscere; hai avuto una fantasia ed un ingegno tali da lasciare tutti esterrefatti... Ecco, magari potresti utilizzarlo per cose più costruttive ^^

Detto questo direi che 3 giorni di autoincensamento e glorificazione, sono più che sufficienti (non vorrei che poi inizi a volare come un drone anche se, che con tutti i piromani in giro, magari sarebbe anche utile) quindi anche chiuderla qui sperando di non dovere leggere un successivo 3d di addio tra qualche tempo.

Mi aspetto una pioggia di dislike adesso ^^