ADDIO OGAME DI PANINARO - THE DARK LEGEND

• Innanzitutto qui sotto vi lascio la canzone da usare come sottofondo durante la lettura del post .:thumbsup:

Oggi è quel GIORNO , quello che prima o poi tocca a tutti. :dog::dog:

image.png

Il gioco cambia sempre piu' velocemente e piano piano si sta rovinando grazie ai fantastici aggiornamenti in corso , oltre alla mancanza di player con cui competere, per cui sarebbe stata una cosa fisiologica ma mai mi sarebbe passato per la testa di poter perdere il mio bambino nato nel 2016/2017 per dei sit e prestito di reciclatrici ( fa molto ridere la cosa ):facep::facep: Ma è andata cosi' ormai, qualcuno dirà che me la son cercata a furia di trattare "male" lo staff, e hanno anche ragione, ma io invece non rimpiango nulla perchè nella stragrande maggioranza dei casi se lo sono MERITATO :D.

image.png

Un po' di sana ironia se la meritano a sto punto.

image.png

Trasferito su ogame dopo la chiusura di altre piattaforme speed simili sono partito da 0 ma con aspettative altissime da Oberon(un bellissimo 5X) con il mio grande amico in real e in gioco crazydoom92 che non aveva mai avuto a che fare con ogame..

Piano piano ci siamo creati il nostro spazio, conosciuto i primi alleati e iniziato una prima faida coi K.R. sigbo  white hawk @vangelo @Azrael e tanti altri che saluto tanto perchè ci hanno fatto fare delle belle ossa facendoci divertire un sacco.

Col tempo , facendoci un po' il nome, hanno iniziato a chiamarci altri player, anche da altri universi per aiutarli nei CR importanti e abbiamo contribuito all'organizzazione di diverse giocate determinanti per l'esito di alcune battaglie con account di fortuna fino ad affrontare la prima fusione che tanta emozione ci ha regalato.

Si perchè a me e come ad altri miei alleati gli account li hanno sempre regalati per poi essere restituiti perchè c'è sempre stata grande fiducia. Ho visto e conosciuto gente che "mi/ci odiava" ma dopo qualche ora si è subito ricreduta su tante cose e ci lasciava carta bianca per decidere cosa fare e come farlo. Alla fine nei momenti che contavano davvero negli universi in cui ho avuto a che fare il mio telegram suonava sempre con " potete venirci aiutare a fare sta cosa per favore" e ogni volta che ,persone che non avevano mai hoffato nella loro vita, portavano a casa un grande risultato,la loro opinione si ribaltava completamente. E' un film che si è ripetuto costantemente negli anni.

Sono sopravvissuto con successo a numerose battaglie vantando top CR ovunque tra le varie fusioni tra Oberon - Quoar - Eridanus per poi cimiterare su Fidis fino ad arrivare ad oggi su Perseus . Per fortuna/bravura non ho mai subito grossi danni sul mio account principale e con calma e tempo l'ho portato avanti con dignità e un livello di shop basso finalizzato al solo crash senza mai e ripeto mai acquistato un PACCHETTO.
    Saluto in primis la mia famiglia ,LA GANG originale creata su Quoar @fantastik Skifo  Fumotroppo  crazydoom92 @chemy lord legio ( anche se non si meriterebbe una citazione ) :Dcon cui abbiamo distrutto mezzo .it a cui poi si sono aggiunti col tempo slevin @lunatico e @whaneda ( prima nostri avversari sopravvissuti a fusione e poi grandi amici ).
    Un ringraziamento anche ad @Amnesia, che tante rotture ci ha dato ogamisticamente parlando :D.
    Come non ricordare il contributo di Ciccio Famoso e Clark dai tempi di reha/bellatrix che ,come tanti avversari, si son ricreduti e hanno imparato ad apprezzarci e a capire che con noi si poteva fare davvero la differenza contro qualsiasi avversario.

Col tempo si cresce e tra un quit e l'altro piano piano qualcuno ha smesso di giocare e si sono affacciati nuovi player come gioelamos ,uno dei piu' bravi e cresciuti negli anni che ho reclutato personalmente ai tempi di cosmos contro gli Eureka. L'unico acquisto che ho cannato è _Bordin_ che ancora ad oggi si diverte a schiantarsi :D:D.

Alla fine per numeri e mancanza di player è stato scelto di fare affidamento a The Mandalorian @Abbadon Teodoro Frank  Jolteon  velenet  Ragazzo  Manu (anche se ogni tanto di perde in troppi aperitivi inutili ) Grinder e il grande allu93 ,anche lui reclutato personalmente perchè ho riconosciuto in lui delle qualità. Vitasnella vero top player , un grande uomo oltre che giocatore.
    Ognuno di loro è cresciuto molto come player grazie al mio contributo e ora primeggiano in giro per gli universi.:dog:

Saluto tutti quelli che non ho citato personalmente perchè siete troppi, soprattutto per la gentilezza e il supporto che mi avete sempre dato . amici e nemici .

Un ringraziamento anche uomini di vero business m-ave e Sharon ( anche per ogame ) in grado di portare politiche finanziarie di alto livello ( altro che la vendita di packs di jantu ) .:D

image.png

La verità è che chi ho toccato ha fatto salti in avanti e questo rimarrà per sempre scritto nella pietra. Come tutti i TOP CR che trovate in ogni universo in cui ho giocato. Ho dato veramente tutto per i miei alleati.

image.png

Quello che vi consiglio è ,se non siete puri miner che vi interessa fino a un certo punto quello che succede , di portare gli acco al cimitero e quando sarà possibile andare all'estero( perchè le regole cambieranno ancora ), fatelo se volete "COMPETERE" e avrete modo di poterlo fare pienamente con maggiore tutela.
    Quello che vi auguro è che , diminuendo sempre di piu' i giocatori , un giorno verrete fusi con altre community in modo che ,mischiando le carte ,qualcosa possa cambiare in meglio.

ORA E' TEMPO DI CRESCERE E ANDARE AVANTI. IL PANINO NAZIONALE VEGLIERA' SEMPRE SU DI VOI , IN MODO CHE LE COSE POSSANO FUNZIONARE CORRETTAMENTE : UNITI , INSIEME , IL TEMPO CI DARA' RAGIONE E QUANDO QUEL GIORNO ACCADRA' IO SARO' QUI A FESTEGGIARE INSIEME A TUTTI VOI .

AGLI HATERS INVECE AUGURO IL PEGGIO , CONTINUATE A VIVERE NELLA VOSTRA NUVOLA DI FUMO E A DIRVI CHE AVETE RAGIONE . LA MEDIOCRITA' VI APPARTERRA' SEMPRE.:dog::dog:

E' stato un lungo viaggio piena di fatica e soddisfazioni senza mai risparmiarmi.

image.png

E PER CONCLUDERE IN BELLEZZA RIVENDICO QUELLO CHE SONO SEMPRE STATO . IL TOP PLAYER NUMERO 1:*:*.

image.png

UN SALUTO A TUTTI E BUONA REAL! :dog:

• Tralasciando l'accostamento con Lyra.....;(

#LungaVitAaPanino

#unBanE'xSempre

Ci vediamo nel 2038 per schiantare i nostri caccini contro:thumbsup:

Dispiace non aver potuto imparare da te, mi sarebbe piaciuto....di sicuro però hai fatto godere me e tutto il .it con i tuoi top cr e i tuoi flame agli haters e alla GF!

Buona real Panì!<3

#arrivederci

• Col tempo si cresce e tra un quit e l'altro piano piano qualcuno ha smesso di giocare e si sono affacciati nuovi player come gioelamos ,uno dei piu' bravi e cresciuti negli anni...

Essere considerato capace da un player del tuo calibro ha un certo peso e ciò mi fa davvero piacere, dispiace per come si sia chiuso il tuo rapporto con OGame ma mai dire mai... "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano"

Goditi la real PANINARO NAZIONALE

ex uni 15 [Dragons]

ex uni 37 [B H]

ex uni 40 [FORMULA1]

uni 194 Gioele [C M]

• Era ora che ti levavi dalle scatole guarda, sei sempre stato scorretto e hai solamente convinto altri come te ad esserlo. Fiero di essere rimasto in questo gioco nonostante te!
    Indubbi i top cr che hai fatto, ma nella scorrettezza a mio avviso perdono di valore. Quanto allo shop, non ti crede nessuno.
    Buona real, quella te la auguro sempre.
    Ogame è più pulito senza di te

3333.jpg

Bones (PDW)

Edited 2 times, last by Bones ().

• OGame senza paninaro non sarà più ogame, ora largo agli shopper incalliti e più vacanze alle Maldive.

Gli avversari è normale che ti odiano, pure io ti ho odiato ai tempi di sombrero (che ricordi i risvegli senza lune 😂). Ma solamente chi ti conosce realmente capisci che persona sei, è stato un'onore essere tuo alleato. Ci mancherai.

Custom-218556.jpg

• Allora... dal punto di vista in game. Paninaro riesce a scoprire qualcosa del tuo gioco che tu stesso non conosci. Essere suoi avversari è sempre stata dura. Ti trovavi per certo o senza flotta o senza lune o senza ore di sonno. Una volta l'ho farmato e per giorni ho avuto paura ad aprire la porta di casa figurarsi ad aprire ogame.

Sono felice che molla il gioco?!?!? Certo che si. Giocare su una comunity che ha lo stesso fuso orario incoraggia ovviamente chi la notte non dorme.

Per il resto ha bottato come un matto, pushato da far schifo, insomma il ban per multi credo sia un pò come quando hanno arrestato al capone per la dichiarazione dei redditi.

GG Pani

• Grande Andre, il TOP 1 CRASHER DEL.IT.

Spero di giocare ancora con i RIP E CO, magari in un altra Community.:rofl:

Al cimitero degli arati staranno godendo come pazzi,ma poco importa, solo chi ti conosce veramente sà quanto vali sia come persona e nel gioco.:lol:

Chapeau al PANINO NAZIONALE. 🍻 🍻

• I giocatori scarsi non hanno l'appoggio di nessuno.

Quelli mediocri hanno l'appoggio dei loro alleati.

Quelli conosciuti hanno l'appoggio a seconda della loro simpatia.

Quelli forti hanno l'acclamazione generale.

Quelli leggendari sono solamente odiati.

Non conosco giocatori leggendari che non siano odiati da tutti, perchè la verità è che quando si gioca contro certi players non c'è storia. E tu sei sicuramente uno di questi. L'unico, ad oggi 30 luglio 2023, di cui posso affermare con certezza la superiorità in game (solo per alcuni aspetti non montarti la testa :dog:)

Ahimè alcune scelte sono sempre state discutibili e vengono sempre prese a nostro sfavore. Non mi addentrerò sicuramente nel merito di tanti episodi.

Ma alla fine è giusto così, c'è solo un modo per entrare nella leggenda:

Bannati o arati

Senza paura

Senza eguali

GANG del BARO

Sons of Vito

• Non mi piacciono i post auto-referenziali, specie in questa community dove non ha senso farli visto che il player medio non è capace di far niente se non piangere sul forum e gente come bones ha ormi account da 2bn, il che già la dice lunga su cosa è diventato ogame.

Fatta questa premessa, non è la prima volta che vengono usati questi mezzucci per liberarsi di un player considerato scomodo e lo trovo davvero triste, proprio per questo ho smesso di giocare in Italia anni fa.

Complimenti sinceri per la costanza che hai avuto negli anni, questo è innegabile ed encomiabile, per quanto riguarda la parte tecnica e quella morale abbiamo avuto sempre concezioni diverse, nonostante io non sia un santo e nonostante abbia visto qualche giocata interessante fatta negli ultimi anni, ma già non giocavo più da tempo e posso esprimermi solo parzialmente su questo.

Questo gioco e questa community non hanno più niente da offrire a chi sa distinguersi dai giocatori mediocri

Buona Real

• non m'importa dei motivi del ban Sinceramente...
    sono quasi 2 anni che ormai giochiamo contro...
    è c'è sempre stato rispetto anche in dei semplici messaggi...
    ogame perde un gran player
    BuonaReal perseus senza di te non sara piu uguale

oo.jpg

Grazie Nasty e fulmine per firma e avatar *-*

• ho visto bei numeri quando giocavi, sai che ne sono affascinato . In pochi fanno cose che ho visto fare e lo si deve dire.

Sicuramente tra un annetto massimo tornerai , ti bastera' vedere qualche numerino postato x farti tornare la voglia 😁 quindi arrivederci e buon real o meglio buon relax.

EX ALLY

31337-ALIEN-CANDY-ELITE-FIR.EL

LUNA NERA-PANDORA

SUPPORT

OGame.it --BetelJuice

• Buon Real Panino ...peccato sia durata poco.....

Alla fine il gioco lo fanno i giocatori, probabilmente avrai sbagliato come tanti...ma l' importante è lasciare il proprio nome scolpito nella roccia . GG

• Negli anni ho affrontato numerosi giocatori, ma devo ammettere che tu sei stato il più tosto.

Appena arrivati su Fidis ho capito subito che eri un mastino e mi hai costretto a giocare per mesi al mio limite fisico.

Mi ricorderò per sempre le decine di attività fake e un'ora di tempo per flettare, perchè tutto doveva essere ragionato: sapevo che osservavi e facevo in modo di farti dubitare del mio stato on/off.

Tanto tempo a quei ritmi consuma e compiere una leggerezza è un attimo.

Tu lo sapevi e credo che sia uno dei motivi della tua partenza coraggiosa con Teodoro in g3 alta. Devo dire di essermi un pochino strizzato :D

Sicuramente un grande istinto e capacità di lettura della situazione, chiaramente coadiuvato da alleati capaci.

Dopo tutti questi complimenti veniamo alle note dolenti.

Non so altrove, ma su Fidis hai sempre giocato circondandoti di account satelliti di cui ti servivi all'occorrenza e che facevano il lavoro "sporco", come ad esempio falangiare per ore o mooncrashare random o riciclare o magari controllare attività di altri giocatori.

Poi una buona parte sono finiti bannati o arati come da policy Gang (salutiamo Betelgeuse/Gangbang/Technocrat Mars 88/Sogliola/Froyd/Lord Skifo/Consul Pioneer 8 e tanti altri), ma intanto hai usufruito di questi "aiutini" e il messaggio passato è che i CR effettuati non erano tutti farina del tuo sacco o se vogliamo essere precisi farina del sacco della legalità.

Quanto detto sopra insieme alla poca attenzione alla produzione dei caccini fanno un pochino calare la recensione su CrasherAdvisor, ma tutto sommato possiamo tranquillamente dire che - considerando gli ultimi anni - sei stato il miglior crasher del .it .

Detto ciò, ti auguro una buona real! Niente meme, ne farò uno quando e se tornerai.

Agosto è alle porte e le vacanze senza Ogame sono tanta roba. :si:

Fondatore [SPACEPYR] ex uni 20
    Co-founder [I_L] ex uni Jupiter
    Diplomatico (B4R1L0T) [VELEN] ex uni Ursa

Segugio [ALIEN] uni Quadrantids