Discussione ufficiale sul nuovo universo Thuban

• Qual è il tuo parere sul prossimo universo Thuban 64

1. Ottimo (37) 58%
    2. Buono (14) 22%
    3. Incerto (8) 13%
    4. Cattivo (1) 2%
    5. Pessimo (4) 6%

Il nuovo server Thuban avrà le seguenti caratteristiche:

• Velocità missioni Pacifiche: 6x
    • Velocità di stazionamento: 2x
    • Velocità missioni Ostili: 2x
    • Velocità Economia: 10x
    • Velocità Ricerche: 20x
    • Galassie 6
    • Detriti 60%
    • Consumo deuterio: 0,5
    • Pianeti più Grandi +25 Spazi
    • Deuterio in Detriti
    • Tempi di volo/consumo ignorato per i sistemi vuoti: On
    • Sonde con stiva: On

Firma-Contorno.jpg

"What does the fox say?
    Will we ever know?
    Will always be a mystery"

☒ Spunta questa casella per attivare la cancellazione automatica del tuo account dopo 7 giorni.

• A mio avviso uno dei migliori server del .it spero di veder un server pieno di utenti come una volta, l'economia alta accompagnata dalle pacifiche velocissime a mio avviso renderà tutto molto divertente...bel server complimenti per esserci riusciti...ci vediamo allo start :saint:

PEPPE1.png

Ringrazio per la firma fulmine0_1

• unica curiosita cosa vuol dire deuterio ignorato sistema vuoto?
    che se faccio 100 sistemi senza neanche un pianeta nel mezzo spendo come se faccio 1 sistema?

Esattamente ;)

Edit: anche il tempo di volo ignora i sistemi vuoti ^^

Se non sbaglio il sistema risulta "vuoto" anche se ci sono degli inattivi.

:sleeping: See you Space Cowboy... :sleeping:

--

You're just like an Angel... In a beautiful world...

Edited once, last by Nigg ().

• unica curiosita cosa vuol dire deuterio ignorato sistema vuoto?
    che se faccio 100 sistemi senza neanche un pianeta nel mezzo spendo come se faccio 1 sistema?

Avrà deuterio nei detriti e l'altra opzione attiva è quella che ignora i sistemi senza colonie o con inattivi per i tempi di volo della flotta.(Non per i missili)

Quindi conta come 1 sistema.

• Avrà deuterio nei detriti e l'altra opzione attiva è quella che ignora i sistemi senza colonie o con inattivi per i tempi di volo della flotta.(Non per i missili)

Quindi conta come 1 sistema.

il tempo di volo invece rimane quello dei 100 sistemi?

oo.jpg

Grazie Nasty e fulmine per firma e avatar *-*

• A mio avviso uno dei migliori server del .it spero di veder un server pieno di utenti come una volta, l'economia alta accompagnata dalle pacifiche velocissime a mio avviso renderà tutto molto divertente...bel server complimenti per esserci riusciti...ci vediamo allo start :saint:

sicuramente all'inizio ci saranno tantissimi iscritti come ai bei tempi ma, purtroppo, grazie all'ormai famoso shopping compulsivo dei soliti noti farà la fine degli altri uni a causa del divario dopo un pò (incolmabile) che si formerà tra le master card e i "normali"..

e sarà un peccato..

• Invoco Maghettobest mio BA tuttofare, affinché i post non attinenti un sezione nascosta possa spostare!

Detto questo, direi che sarebbe ora di commentare il server e non come chicchessia vuole spendere o suoi soldi.

• ma Gaspra non è che abbia fatto tutta sta bella fine....X/X/X/X/

BEh uni gaspra fu dominato dalla TNT e chiuso in bellezza pure

Comunque per le caratteristiche di questo universo credo che ci abbiano proprio intoppato veramente e secondo me, ci sarà la bellezza di 2.000 iscritti scommetto quello che volete ahahaha proprio come ai vecchi tempi

• Comunque per le caratteristiche di questo universo credo che ci abbiano proprio intoppato veramente e secondo me, ci sarà la bellezza di 2.000 iscritti scommetto quello che volete ahahaha proprio come ai vecchi tempi

in chat abbiamo aperto le scommesse...io ho optato per 4k di utenti...il server merita sono sicuro che ci sarà gente anche da altri paesi

PEPPE1.png

Ringrazio per la firma fulmine0_1

• Comunque per le caratteristiche di questo universo credo che ci abbiano proprio intoppato veramente e secondo me, ci sarà la bellezza di 2.000 iscritti scommetto quello che volete ahahaha proprio come ai vecchi tempi

vecchi tempi si parlava di 14k XD

oo.jpg

Grazie Nasty e fulmine per firma e avatar *-*

• Si vero, dal 2007 parlo per me, c'erano pure 10k di player per server, che dire, speriamo questo universo, con queste caratteristiche, che sia veramente una svolta epocale. E che si torni a giocare con molti player in lobby, bah la butto lí 4.548 player's 😆😆😆😆💪💪