Discussione ufficiale sul nuovo universo Saros

• Qual è il tuo parere sul prossimo universo Saros? 47

1. Ottimo (9) 19%
    2. Buono (3) 6%
    3. Incerto (13) 28%
    4. Cattivo (3) 6%
    5. Pessimo (19) 40%
    Il nuovo server Saros avrà le seguenti caratteristiche:

• Velocità missioni Pacifiche: 8x
    • Velocità di stazionamento: 6x
    • Velocità missioni Ostili: 6x
    • Velocità Economia: 8x
    • Velocità Ricerche: 16x
    • Galassie 4
    • Detriti 80%
    • Difese in Detriti 50%
    • Consumo deuterio: 0,8
    • Pianeti più Grandi +30 Spazi

Firma-Contorno.jpg

"What does the fox say?
    Will we ever know?
    Will always be a mystery"

☒ Spunta questa casella per attivare la cancellazione automatica del tuo account dopo 7 giorni.

• bello come universo....mi piacerebbe davvero tanto iscrivermi...ma ho paura che la mia prostata non me lo consente..i tempi sono troppo stretti :facep:

fra un pisiatina e l'altra sarei già detrito :inno::inno::inno:

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare "

logo-Ogame-new.png

Uni 26/39/41/Leo/Andromeda - Hof 20 % [ tanti...quasi il doppio...forse troppi]

• Per quanto sia intrigante l'universo credo proprio che per questa volta passerò.

Ci penserò su magari quando sarò in pensione.

P7djf3.png

Dorado top 2

Nusakan Top 2

Rasalas top 1

Mathilde top 2

Saros top 3

Thuban Top 2.

• Il deuterio in detriti che fine ha fatto?

Se non sbaglio non lo vedo nemmeno nelle caratteristiche delle altre community, feature abbandonata?

:sleeping: See you Space Cowboy... :sleeping:

--

You're just like an Angel... In a beautiful world...

• non doveva uscire il famigerato 10x? oppure era in programma per il prossimo?

Era stato specificato nel thread aperto in Generale da Lord Syrio che avreste avuto tempo 2 mesi, in quanto per Saros era già stato tutto deciso. Se ne parla al massimo il prossimo.. Quindi se volete il 10x economia e 20x ricerche affrettatevi a rispondere al thread Ma solo l'Italia non ha il 10X Economia ed il 20X ricerche... Ma io dico! In cui tutto vedo tranne che richieste in merito... Ergo..

Il deuterio in detriti che fine ha fatto?

Se non sbaglio non lo vedo nemmeno nelle caratteristiche delle altre community, feature abbandonata?

Attualmente non è una Feature che possiamo richiedere a nostro piacimento. È ancora in fase di test, se l'abbiamo avuta su Rasalas è stata appunto per testarla adeguatamente su un Server live.

• Attualmente non è una Feature che possiamo richiedere a nostro piacimento. È ancora in fase di test, se l'abbiamo avuta su Rasalas è stata appunto per testarla adeguatamente su un Server live.

Diciamo che il server con questa feature ha una bel lag :clava:

P7djf3.png

Dorado top 2

Nusakan Top 2

Rasalas top 1

Mathilde top 2

Saros top 3

Thuban Top 2.

• Attualmente non è una Feature che possiamo richiedere a nostro piacimento. È ancora in fase di test, se l'abbiamo avuta su Rasalas è stata appunto per testarla adeguatamente su un Server live

Il mio post non era polemico, so che non dipende da voi e mi ha incuriosito il fatto che su questo nuovo giro di aperture non ci fosse da nessuna parte.

Dato che Lord Syrio mi pare avesse manifestato un certo pessimismo sull'introduzione del deuterio in debris ho pensato che dopo la prova della volta scorsa avessero bocciato la feature ;)

:sleeping: See you Space Cowboy... :sleeping:

--

You're just like an Angel... In a beautiful world...

Edited once, last by Nigg ().

•   Nigg non ho minimamente pensato che lei fosse polemico, ma come dice il detto: domandare è lecito, rispondere è cortesia. Ho solamente risposto al suo dubbio.

Buon proseguimento e buona discussione in merito al nuovo universo Saros.

• ciao a tutti. È da tanto che non gioco ad ogame. Ho aperto una parentesi su Rasalas per riprenderci la mano e studiare le forme di vita ma vorrei startare questo uni, anche se mi sembra aggressivo. Vorrei chiedervi cortesemente di che giorno e a che ora uscirà il server, in modo da esserci e non avere troppo distacco da chi vorrà shoppare qualcosa. Grazie in anticipo

• ciao a tutti. È da tanto che non gioco ad ogame. Ho aperto una parentesi su Rasalas per riprenderci la mano e studiare le forme di vita ma vorrei startare questo uni, anche se mi sembra aggressivo. Vorrei chiedervi cortesemente di che giorno e a che ora uscirà il server, in modo da esserci e non avere troppo distacco da chi vorrà shoppare qualcosa. Grazie in anticipo

solitamente alle ore 14.00 aprono i nuovi uni
    Venerdì 21 Aprile

• A parer mio mi sembra un buon universo, ma visto le caratteristiche da crasher si sarebbe potuto ridurre il consumo di deuterio, credo che da 0,6 a 1 sia adatto ai miner o al massimo universi bilanciati, per universi bellici il consumo dovrebbe essere al massimo 0,5, poi magari sbaglio...

nabbovecio.png

grazie afulmine0_1per la stupenda firma

• ah ah ah meglio tardi che mai

questa consapevolezza

e ti ricordo che con essa campano

anche uni più spopolati di questo

che nessuno di disincantato ha mai pensato

sarebbero stati + di 4 gatti

ma si fa per coltivare il mito!

Edited 2 times, last by spam ().

• Tke King

Closed the thread.