per me è invivibile ed inaccettabile

Discussione ufficiale sul nuovo universo Rasalas
- Tke King
- Closed
-
-
onestamente non capisco questa mania di mettere tutte queste velocità diverse se tanto poi appena fanno le fusioni le cambiano... mettete delle velocità standard e quando ci sono le fusioni quelle rimangono... spendere soldi e tempo per poi vedere tutto cambiato è frustrante e dopo un po' ti fa passare la voglia di giocare
-
onestamente non capisco questa mania di mettere tutte queste velocità diverse se tanto poi appena fanno le fusioni le cambiano... mettete delle velocità standard e quando ci sono le fusioni quelle rimangono... spendere soldi e tempo per poi vedere tutto cambiato è frustrante e dopo un po' ti fa passare la voglia di giocare
Sono d'accordo, sto già pensando a quando fonderanno Isonoe che è un x2 economia con un x8 economia.. Mi ritroverò dall'essere abbondantemente fuori dalla top 200 e le mie navi saranno solo un antipasto
-
per come la vedo io gestirei le velocità eco dei nuovi uni già ragionando in ottica fusione.
I player sono sempre meno ed è evidente che si ricorrerà sempre più frequentemente alle fusioni.
Dal momento che è stato aperto isonoe che è un 2x avrei tarato tutti gli altri uni partendo da quello standard, magari aprendo poi un 3x, un 4x e poi a salire..
per come la vedo io non starterei mai un 6x eco quando so che forse andrò poi a fusione con universi come kerb e lacerta che oltre ad aver aperto mesi prima hanno anche un eco maggiore della mia, o comunque non ci investirei denaro
-
per come la vedo io gestirei le velocità eco dei nuovi uni già ragionando in ottica fusione.
I player sono sempre meno ed è evidente che si ricorrerà sempre più frequentemente alle fusioni.
Dal momento che è stato aperto isonoe che è un 2x avrei tarato tutti gli altri uni partendo da quello standard, magari aprendo poi un 3x, un 4x e poi a salire..
per come la vedo io non starterei mai un 6x eco quando so che forse andrò poi a fusione con universi come kerb e lacerta che oltre ad aver aperto mesi prima hanno anche un eco maggiore della mia, o comunque non ci investirei denaro
bravo a sto punto starto su quelli...
-
quando apre?
-
ATTENZIONE: In questo universo verrà attivata la nuova Feature: Deuterio in Detriti, questo significa che i detriti conterranno anche il deuterio.
Ma scusate, invece di storpiare le leggi della fisica per rendere più veloce e "divertente" il gioco, non si potrebbero ascoltare i coloro che usufruiscono del gioco: i giocatori?
-
quando apre?
Cari Giocatori,
Rasalas è una stella di magnitudine apparente +3,88 situata nella costellazione del Leone a 133 anni luce dal Sistema solare.fate il pieno e preparate le navi e radunate gli scienziati!
I nostri imperatori hanno scelto il loro universo da colonizzare!!!!
La sonda in esplorazione ha appena inviato un segnale!!!
Il nuovo server Rasalas avrà le seguenti caratteristiche:- Velocità missioni Pacifiche: 3x
- Velocità di stazionamento: 3x
- Velocità missioni Ostili: 3x
- Velocità Economia: 6x
- Velocità Ricerche: 12x
- Galassie 5
- Detriti 60%
- Consumo deuterio: 0,5
- Deuterio in Detriti
- Pianeti più Grandi +25 Spazi
ATTENZIONE: In questo universo verrà attivata la nuova Features: Deuterio in Detriti, questo significa che i detriti conterranno anche il deuterio.
Velocità Flotta: Velocità navi, Ricarica del Portale Iperspaziale, Tempi di Viaggio dei missili InterplanetariVelocità Economia: Produzione Risorse, Tempi di costruzioni e di Cantiere
Velocità Ricerca: Velocità delle ricerche
Il nuovo universo Rasalas verrà aperto venerdì 10/03/2023 alle ore 14:00 circa
Qui potete commentare il nuovo universo: Discussione ufficiale sul nuovo universo Rasalas
N.b: Anche in questo universo potrete Giocare con la Feature "Forme di vita".
Nelle altre comunità i server saranno i seguenti:Attenzione le comunità: AR, BR, EN, ES, IT, TR avranno la Features Deuterio in detriti.
-
Grazie
-
Tke King
Closed the thread.