Discussione ufficiale sul nuovo universo Rasalas

• onestamente non capisco questa mania di mettere tutte queste velocità diverse se tanto poi appena fanno le fusioni le cambiano... mettete delle velocità standard e quando ci sono le fusioni quelle rimangono... spendere soldi e tempo per poi vedere tutto cambiato è frustrante e dopo un po' ti fa passare la voglia di giocare

• onestamente non capisco questa mania di mettere tutte queste velocità diverse se tanto poi appena fanno le fusioni le cambiano... mettete delle velocità standard e quando ci sono le fusioni quelle rimangono... spendere soldi e tempo per poi vedere tutto cambiato è frustrante e dopo un po' ti fa passare la voglia di giocare

Sono d'accordo, sto già pensando a quando fonderanno Isonoe che è un x2 economia con un x8 economia.. Mi ritroverò dall'essere abbondantemente fuori dalla top 200 e le mie navi saranno solo un antipasto

Chiamatemi Sindaco di Isonoe

• per come la vedo io gestirei le velocità eco dei nuovi uni già ragionando in ottica fusione.

I player sono sempre meno ed è evidente che si ricorrerà sempre più frequentemente alle fusioni.

Dal momento che è stato aperto isonoe che è un 2x avrei tarato tutti gli altri uni partendo da quello standard, magari aprendo poi un 3x, un 4x e poi a salire..

per come la vedo io non starterei mai un 6x eco quando so che forse andrò poi a fusione con universi come kerb e lacerta che oltre ad aver aperto mesi prima hanno anche un eco maggiore della mia, o comunque non ci investirei denaro

• bravo a sto punto starto su quelli...

oo.jpg

Grazie Nasty e fulmine per firma e avatar *-*

• ATTENZIONE: In questo universo verrà attivata la nuova Feature: Deuterio in Detriti, questo significa che i detriti conterranno anche il deuterio.

Ma scusate, invece di storpiare le leggi della fisica per rendere più veloce e "divertente" il gioco, non si potrebbero ascoltare i coloro che usufruiscono del gioco: i giocatori?

Se vuoi giocare a Ogame abbandona il .IT

• quando apre?

• Tke King

Closed the thread.