🌐📥FUSIONI 2023 - THREAD DI DISCUSSIONE 🗣️

• Mi dispiace deluderti ma gli account non possono essere svacanzati in quanto in teoria sono collegati ad un utente e solo lo stesso puo' decidere di togliere la Vmod e non a piacimento di qualcuno.🙂

scusami ma nelle vecchie fusioni gia è avvenuta una migrazione di inattivi perche ora no?
    mi ritrovai pergiunta un account mio vecchissimo che non adoperavo piu con il mio nick nel uni...
    quindi qualcosa non torna.. non ti si chiede di svacanzarli ma di spostarli gia svacanzati come lo erano prima..

oo.jpg

Grazie Nasty e fulmine per firma e avatar *-*

• Mi dispiace deluderti ma gli account non possono essere svacanzati in quanto in teoria sono collegati ad un utente e solo lo stesso puo' decidere di togliere la Vmod e non a piacimento di qualcuno.🙂

Ciao!

Quindi mi confermi che li avete spostati ma rimarranno vacanzati? Questa fusione ha eliminato in una botta sola l'intera categoria dei miner farmer, l'utilità delle sonde con stiva è diventata nulla XD

Is it...?
    No conscious thought...
    No poetry, or art, or music, literature.
    Murder.
    Murder is my heritage.

• scusami ma nelle vecchie fusioni gia è avvenuta una migrazione di inattivi perche ora no?
    mi ritrovai pergiunta un account mio vecchissimo che non adoperavo piu con il mio nick nel uni...
    quindi qualcosa non torna.. non ti si chiede di svacanzarli ma di spostarli gia svacanzati come lo erano prima..

gli account sono stati spostati tutti indistintamente con la Vmod [ come protezione ] ed evitare spiacevoli inconvenienti nell attesa del trasferimento. Questa vmod si disattiva al primo login. Quindi di consegienza un aka inattivo il primo login nn lo fa e resta in vmod. Se ricordate nelle precedenti fusioni questa cosa nn c'era ed e successo un finimondo ripristinando aka 🙂 in tutte le fusioni 2023 ce questa opzione .

Ciao!

Quindi mi confermi che li avete spostati ma rimarranno vacanzati? Questa fusione ha eliminato in una botta sola l'intera categoria dei miner farmer, l'utilità delle sonde con stiva è diventata nulla XD

Le sonde con stiva nn servono solo a quello , inoltre inattivi ne escono sempre ogni giorno... 🙂

EX ALLY

31337-ALIEN-CANDY-ELITE-FIR.EL

LUNA NERA-PANDORA

SUPPORT

OGame.it --BetelJuice

Edited once, last by black_d ().

• Non voglio alzare polemiche, e quindi questo è l'ultimo messaggio che scriverò a riguardo.
    La scelta che avete fatto non era chiarissima, se l'aveste detto chiaro e tondo mesi fa avreste alzato un putiferio. Mi spiace molto, questa cosa impatta molto negativamente sul mio gioco e mi toglie un ottimo motivo per continuare. La competizione sugli inattivi per molti era divertente, ed era tra le poche cose che rimangono da fare quando sei mesi dopo la fusione l'universo torna ad essere pieno di vita come la cripta dello Zio Tibia. Chapeau!

Is it...?
    No conscious thought...
    Murder.
    Murder is my heritage.

• sarebbero stati spostati anche gli inattivi.

infatti

e non stiamo parlando di gente vacanzata...

però era uno scritto troppo lungo per me

vorrei chiedere solo se sapete

che fine hanno fatto le farm di Nekkar?

Non mi deludi xD , ho dato una spiegazione alla richiesta di Nemesis sapendo che era impossibile gestire accounts vacanzati da parte di terzi

gli account sono stati spostati tutti indistintamente con la Vmod [ come protezione ] ed evitare spiacevoli inconvenienti nell attesa del trasferimento. Questa vmod si disattiva al primo login. Quindi di consegienza un aka inattivo il primo login nn lo fa e resta in vmod. Se ricordate nelle precedenti fusioni questa cosa nn c'era ed e successo un finimondo ripristinando aka 🙂 in tutte le fusioni 2023 ce questa opzione .

ecco questa invece è deludente come policy.. bastava escludere alla fusioni dalla Vmod ad esempio gli acco con inattività oltre i 28 gg piuttosto che perdere i giocatori farmer

• Non mi deludi xD , ho dato una spiegazione alla richiesta di Nemesis sapendo che era impossibile gestire accounts vacanzati da parte di terzi

ecco questa invece è deludente come policy.. bastava escludere alla fusioni dalla Vmod ad esempio gli acco con inattività oltre i 28 gg piuttosto che perdere i giocatori farmer

Quindi riepilogando un giocatore attivo doveva avere la salvaguardia della Vmod per evitare di essere detritato per N motivi (problemi nel loggare, problemi nel trasferimento, ecc), un giocatore inattivo invece no?

Mi pare che le CGC/T&C valgono per tutti non si differenziano tra chi è più bello e chi meno.

Che ne sai che qualche inattivo non abbia cmq loggato?

"In fin dei conti: l'umanità è una fioca luce generatasi nello spazio e scomparirà senza comunicare perché è presente"

Edited once, last by Jin ().

• Anche per me ora il gioco è di una noia mortale.

Senza inattivi non faccio altro che continuare a flettare e basta.

Credo che da qui a non molto diventerò puffo.

Prima della fusione avevo detto che sarebbe stato meglio migrare in un uni esistente proprio per continuare ad avere gli inattivi.

Complimenti vivissimi per la scelta di migrare in un uni nuovo senza possibilità di avere inattivi.

uni 37 (ex top 4)
    uni 41 (ex top 14, da 117)
    Andro pre fusione (ex top 4)
    Andro post fusione (top 12)

Dalla nave ammiraglia "I love n00bs" passo e chiudo.

• Quindi riepilogando un giocatore attivo doveva avere la salvaguardia della Vmod per evitare di essere detritato per N motivi (problemi nel loggare, problemi nel trasferimento, ecc), un giocatore inattivo invece no?

Mi pare che le CGC/T&C valgono per tutti non si differenziano tra chi è più bello e chi meno.

Che ne sai che qualche inattivo non abbia cmq loggato?

Mi pare che le fusioni ante 2023 non si sono poste questo problema che stai sollevando, e poi seguendo la tua logica che senso avrebbe per (cito da regolamento)"Un account inattivo, anche se in modalità vacanza (v), si cancella dal server nel quale è stato creato dopo 35 giorni di inattività", che ne sai tu se ha avuto problemi LOL il regolamento non si fa questo genere di domande, ti cancella l'acco e finita lì (tranne casi di presenza di MO acquistata o ufficiali attivati che scadono oltre i 35 gg.

Quindi mi pare più che sensato che qualora ci siano account inattivi da oltre 28 gg non ci si ponga più il problema del suo destino, nè per il proprietario (uno che vuole continuare non lascia l'acco in balia di se stesso) nè per il regolamento (che cancella e avanti il prossimo)e allora perchè non animare gli uni post fusione con questi targets farmabili. La richiesta di Nemesis era ed è più che lecita, e a quanto pare non è l'unico "scontento".

• Blue_Dragon

Io non ho sollevato nessun problema, la "polemica" sugli inattivi la state facendo voi...io mi trovo d'accordo con la linea usata dalla GF per la Vmod usata su TUTTI come protezione per la migrazione degli account dei nuovi universi.

E' lecito chiedere info sulla questione degli inattivi, che forse non era stata ben spiegata a monte, la risposta fornita da black_d mi pare chiarificante.

Se poi la vs. strategia di gioco si basa sul depredare giocatori che hanno abbandonato il game con della MO comprata senza inserire la Vmod.... tralascio ogni altra considerazione.

Buon Game o buona real se non vi divertite più, non vacanzate però come ha detto black_d nascono inattivi ogni giorno >_>

"In fin dei conti: l'umanità è una fioca luce generatasi nello spazio e scomparirà senza comunicare perché è presente"

• Se poi la vs. strategia di gioco si basa sul depredare giocatori che hanno abbandonato il game con della MO comprata senza inserire la Vmod.... tralascio ogni altra considerazione.

Buon Game o buona real se non vi divertite più, non vacanzate però come ha detto black_d nascono inattivi ogni giorno >_>

Avevo detto che non sarei intervenuto nuovamente sull'argomento ma devo, vista la limitatezza, mediocrità ed estrema dabbenaggine di questo commento.

Jin , gentilissimo, il tuo modo di giocare non è il dogma. Ogame è un ecosistema di gente che gioca in modi diversi, e a rimetterci se un'intera categoria di giocatori perde uno stimolo importante e pian piano abbandona sono quelli che rimangono. Te compreso. Piantiamola di difendere per partito preso decisioni arbitrarie e assolutamente discutibili.

Is it...?
    No conscious thought...
    Murder.
    Murder is my heritage.

• LOL e chi te l'ha detto che io sono un farmer su inattivi? guarda ti rispondo per l'ultima volta considerati i pregiudizi e l'arroganza di etichettare maldestramente altri utenti solo perchè rispondono su degli argomenti o fanno delle domande.

• Nigg , gentilissimo, il tuo modo di giocare non è il dogma. Ogame è un ecosistema di gente che gioca in modi diversi, e a rimetterci se un'intera categoria di giocatori perde uno stimolo importante e pian piano abbandona sono quelli che rimangono. Te compreso. Piantiamola di difendere per partito preso decisioni arbitrarie e assolutamente discutibili.

LOL e chi te l'ha detto che io sono un farmer su inattivi? guarda ti rispondo per l'ultima volta considerati i pregiudizi e l'arroganza di etichettare maldestramente altri utenti solo perchè rispondono su degli argomenti o fanno delle domande.

Discutibile e arrogante è chi chiede di svacanzare account di inattivi...

Poi oh pensatela come volete, io - che farmo inattivi - sono d'accordo con la questa politica.

See you

• Ok... Direi che questa discussione ha esaurito la sua funzione visto che le fusioni sono concluse.

Se dovessimo avere notizie riguardo agli account inattivi, ve lo comunicheremo nella sezione Notizie.