🌐📥FUSIONI 2023 - THREAD DI DISCUSSIONE 🗣️

  • Ciao Lord Syrio , ti segnalo che nel caso di spostamento manuale non ho ritrovato le ricompense (uno Staff di comando e 2 item Oro per ogni amplificatore di risorse per 7 giorni)

    Non é un problema insormontabile, però era solo per segnalarlo. Magari lo sapevate già, e magari é previsto qualcosa per compensare. Che ne so, 50 pacchetti risorse penso vadano bene dai


    Grazie

  • di solito la logistica uno la fa tenendo conto di tutte le posizioni, se ho due pianeti in un sistema è solo uno è occupato, devi darmi la possibilità di spostarli entrambi perché molto probabilmente quello che rimane solo, poi non mi serve più in quella posizione ma lo preferirò altrove. Ad esempio ho tutti i pianeti in 8 e 15 per ovvi motivi. Se 15 è libera e 8 no, posso reloc are quello che doveva andare in 8 e probabilmente lo metterò in una posizione 8 libera, a quel punto vorrei che il pianeta in 15 stia nello stesso sistema.

  • di solito la logistica uno la fa tenendo conto di tutte le posizioni, se ho due pianeti in un sistema è solo uno è occupato, devi darmi la possibilità di spostarli entrambi perché molto probabilmente quello che rimane solo, poi non mi serve più in quella posizione ma lo preferirò altrove. Ad esempio ho tutti i pianeti in 8 e 15 per ovvi motivi. Se 15 è libera e 8 no, posso reloc are quello che doveva andare in 8 e probabilmente lo metterò in una posizione 8 libera, a quel punto vorrei che il pianeta in 15 stia nello stesso sistema.

    Beh... c'è di peggio...

    prendi uno che si è chiuso il sistema con le proprie colonie e ha speso un capitale (e ce ne sono eh...) e si ritrova ad effettuare il trasferimento dopo altri per ragioni di mancanza di tempo, trovandosi 12 colonie in un solo sistema dove dentro c'è un crasher con molta flotta e altre 3 vengono sbattute chissà dove....

    Non vorrei trovarmi nei suoi panni onestamente!

    “L'uomo potrà sfuggire alla giustizia umana ma non a quella divina.” (cit.)

  • di solito la logistica uno la fa tenendo conto di tutte le posizioni, se ho due pianeti in un sistema è solo uno è occupato, devi darmi la possibilità di spostarli entrambi perché molto probabilmente quello che rimane solo, poi non mi serve più in quella posizione ma lo preferirò altrove. Ad esempio ho tutti i pianeti in 8 e 15 per ovvi motivi. Se 15 è libera e 8 no, posso reloc are quello che doveva andare in 8 e probabilmente lo metterò in una posizione 8 libera, a quel punto vorrei che il pianeta in 15 stia nello stesso sistema.

    ma voi vi rendete conto cosa state scrivendo ?...ma lo fate per trollare..su non ditemi che ci credete davvero

    ma lo sapete che ogame è un gioco ?...oppure avet perso il senso del gioco stesso

    fate delle richieste assurde..ma sopratutto fate tantissime richieste ognuno le sue...ma se davvero deve stare dietro a tutti voi non basterebbe una vita

    mah...sembra di vivere su scherzi a parte....davvero tornate in voi...e giocate senza farvi troppi proplebi ( o se volete pippe mentali )

    "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare "


    logo-Ogame-new.png


    Uni 26/39/41/Leo/Andromeda - Hof 20 % [ tanti...quasi il doppio...forse troppi]

  • ma voi vi rendete conto cosa state scrivendo ?...ma lo fate per trollare..su non ditemi che ci credete davvero

    ma lo sapete che ogame è un gioco ?...oppure avet perso il senso del gioco stesso

    fate delle richieste assurde..ma sopratutto fate tantissime richieste ognuno le sue...ma se davvero deve stare dietro a tutti voi non basterebbe una vita

    mah...sembra di vivere su scherzi a parte....davvero tornate in voi...e giocate senza farvi troppi proplebi ( o se volete pippe mentali )

    Probabilmente é la prima fusione che fanno e non hanno ancora ben presente la "volatilità" di un account.


    Comunque magari alla prossima fusione impareranno a mandare avanti un amico con un verdino a occupargli le posizioni in modo da avere più reloc gratis...:D

  • ma voi vi rendete conto cosa state scrivendo ?...ma lo fate per trollare..su non ditemi che ci credete davvero

    ma lo sapete che ogame è un gioco ?...oppure avet perso il senso del gioco stesso

    fate delle richieste assurde..ma sopratutto fate tantissime richieste ognuno le sue...ma se davvero deve stare dietro a tutti voi non basterebbe una vita

    mah...sembra di vivere su scherzi a parte....davvero tornate in voi...e giocate senza farvi troppi proplebi ( o se volete pippe mentali )

    Anche se sono out dal gioco da anni mi sento di dire che la tua critica la trovo fuori luogo.

    Sono considerazioni strettamente legate al gioco e che hanno un senso e non devono essere messe sullo stesso piano di questioni esterne per essere sminuite.

    Qui si parla di Ogame e il valore di quello che si scirve ha senso all'intermo di questo contesto.

    la classe non è acqua


    UNI 33

  • Anche se sono out dal gioco da anni mi sento di dire che la tua critica la trovo fuori luogo.

    Sono considerazioni strettamente legate al gioco e che hanno un senso e non devono essere messe sullo stesso piano di questioni esterne per essere sminuite.

    Qui si parla di Ogame e il valore di quello che si scirve ha senso all'intermo di questo contesto.

    non ho capito...cose esterne..in che senso ?

    forse non hai letto bene il mio messaggio..:facep:

    "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare "


    logo-Ogame-new.png


    Uni 26/39/41/Leo/Andromeda - Hof 20 % [ tanti...quasi il doppio...forse troppi]

    Edited once, last by FonteLepre ().

  • ma lo sapete che ogame è un gioco ?

    Hai criticato una banale considerazione sul gioco, su una strategia ... quindi la tua domanda cosa dovrebbe significare ?

    Cosa credi di poter leggere su un forum del gioco se non questo genere di commenti ?

    la classe non è acqua


    UNI 33

  • Dopo oltre dieci anni vissuti fra le stelle di Nekkar si apre una nuova avventura.

    Un saluto dal ponte di comando a questo vecchio padre.

    oscar-trejo-robogeishasummit-oscar-trejo.jpg? 1508121467


    Editato dalla Segretaria Particolare di Nekkar no AmaterasU, forma di vita facente funzioni protocollari.

  • ho notato indicazioni di sbalzi esagerati in negativo nella classifica in particolare di perseus senza giustificati motivi: nessuna presenza di attacchi subiti o fatti e con presenza di ricerca e costruzioni completati

  • Confermo le osservazioni di giacomoalfieri attraverso gli esodati su Perseus.

    oscar-trejo-robogeishasummit-oscar-trejo.jpg? 1508121467


    Editato dalla Segretaria Particolare di Nekkar no AmaterasU, forma di vita facente funzioni protocollari.

  • scusate, sicuramente spulciando in forum è indicato ma un volenteroso che mi risponde al volo:

    quanto dura il blocco che impedisce di creare o fare richieste per alleanza quando si abbandona un' alleanza prima di avviare la migrazione?

    firma-nasty.png

    Tenteranno di eguagliarti, proveranno a superarti,

    ma quando non ce la faranno cercheranno di sporcarti. Tutto questo si chiama Rosik.




    Edited once, last by Nasty ().

  • scusate, sicuramente spulciando in forum è indicato ma un volenteroso che mi risponde al volo:

    quanto dura il blocco che impedisce di creare o fare richieste per alleanza quando si abbandona un' alleanza prima di avviare la migrazione?

    Stavo cercando sulla guida ma non lo trovo, ricordo a memoria 2/3gg.

    "In fin dei conti: l'umanità è una fioca luce generatasi nello spazio e scomparirà senza comunicare perché è presente"

  • scusate, sicuramente spulciando in forum è indicato ma un volenteroso che mi risponde al volo:

    quanto dura il blocco che impedisce di creare o fare richieste per alleanza quando si abbandona un' alleanza prima di avviare la migrazione?


    Un giocatore che viene espulso o abbandona l'alleanza può ricreare un alleanza o entrare in una già esistente dopo 3 giorni.

    Dovresti vedere il debuff sulla pagina di riepilogo.

  • Dovresti vedere il debuff sulla pagina di riepilogo.

    no Karag... almeno non credo... mi indica solo Debuff attivo quando clicco su Alleanza.

    firma-nasty.png

    Tenteranno di eguagliarti, proveranno a superarti,

    ma quando non ce la faranno cercheranno di sporcarti. Tutto questo si chiama Rosik.




  • Scusatemi essendo la mia prima fusione, ho appena migrato l account ma mi esce "

    Il tuo account rimarrà bannato fino a questo giorno: venerdì 1 gennaio 2038 alle ore 00:00
    Motivo: Verrà eseguita la Migrazione" ... in quanto tempo migra l account?? il 2038 lo vedo un po too much XD

  • Scusatemi essendo la mia prima fusione, ho appena migrato l account ma mi esce "

    Il tuo account rimarrà bannato fino a questo giorno: venerdì 1 gennaio 2038 alle ore 00:00
    Motivo: Verrà eseguita la Migrazione" ... in quanto tempo migra l account?? il 2038 lo vedo un po too much XD

    chiudi la pagina e riavvia...e vedrai che trovi l'account segnato nel server dove hai migrato

    "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare "


    logo-Ogame-new.png


    Uni 26/39/41/Leo/Andromeda - Hof 20 % [ tanti...quasi il doppio...forse troppi]