Ha fatto bene a chiedere invece... E comunque può usarle senza problemi.
Grazie, anche se siamo un numero piccolo come riferimento si è verificato quasi per tutti in alleanza (per il momento).
Ha fatto bene a chiedere invece... E comunque può usarle senza problemi.
Grazie, anche se siamo un numero piccolo come riferimento si è verificato quasi per tutti in alleanza (per il momento).
Display MoreGentili utenti,
da quel che mi è stato riferito, sembra che sussista un problema di base circa la visibilità dei target da scegliere in fase di fusione.
Qualora siate incappati in questo problema e l'universo verso il quale desiderate migrare non sia visibile, vi chiederei di aprire un ticked come segue:
Oggetto: Fusione dei server (lo trovate nel menù a tendina)
Server di provenienza e server nel quale desiderate andare ma che non appare nella scelta.
Vi chiederei, gentilmente, di allegare al ticket uno screen del menu di scelta dove si evinca chiaramente che il server desiderato non risulta visibile.
Provvederò agli spostamenti manuali, qualora servisse, valutando i ticket in ordine di arrivo quindi, al fine di accelerare le procedure di spostamento, vi prego di utilizzare esclusivamente l'oggetto "Fusione dei server" e non altri in quanto, nonostante tutti i ticket vengano letti, potrebbe sfuggirne qualcuno.
Ciao Lord Syrio , ti segnalo che nel caso di spostamento manuale non ho ritrovato le ricompense (uno Staff di comando e 2 item Oro per ogni amplificatore di risorse per 7 giorni)
Non é un problema insormontabile, però era solo per segnalarlo. Magari lo sapevate già, e magari é previsto qualcosa per compensare. Che ne so, 50 pacchetti risorse penso vadano bene dai
Grazie
di solito la logistica uno la fa tenendo conto di tutte le posizioni, se ho due pianeti in un sistema è solo uno è occupato, devi darmi la possibilità di spostarli entrambi perché molto probabilmente quello che rimane solo, poi non mi serve più in quella posizione ma lo preferirò altrove. Ad esempio ho tutti i pianeti in 8 e 15 per ovvi motivi. Se 15 è libera e 8 no, posso reloc are quello che doveva andare in 8 e probabilmente lo metterò in una posizione 8 libera, a quel punto vorrei che il pianeta in 15 stia nello stesso sistema.
di solito la logistica uno la fa tenendo conto di tutte le posizioni, se ho due pianeti in un sistema è solo uno è occupato, devi darmi la possibilità di spostarli entrambi perché molto probabilmente quello che rimane solo, poi non mi serve più in quella posizione ma lo preferirò altrove. Ad esempio ho tutti i pianeti in 8 e 15 per ovvi motivi. Se 15 è libera e 8 no, posso reloc are quello che doveva andare in 8 e probabilmente lo metterò in una posizione 8 libera, a quel punto vorrei che il pianeta in 15 stia nello stesso sistema.
Beh... c'è di peggio...
prendi uno che si è chiuso il sistema con le proprie colonie e ha speso un capitale (e ce ne sono eh...) e si ritrova ad effettuare il trasferimento dopo altri per ragioni di mancanza di tempo, trovandosi 12 colonie in un solo sistema dove dentro c'è un crasher con molta flotta e altre 3 vengono sbattute chissà dove....
Non vorrei trovarmi nei suoi panni onestamente!
di solito la logistica uno la fa tenendo conto di tutte le posizioni, se ho due pianeti in un sistema è solo uno è occupato, devi darmi la possibilità di spostarli entrambi perché molto probabilmente quello che rimane solo, poi non mi serve più in quella posizione ma lo preferirò altrove. Ad esempio ho tutti i pianeti in 8 e 15 per ovvi motivi. Se 15 è libera e 8 no, posso reloc are quello che doveva andare in 8 e probabilmente lo metterò in una posizione 8 libera, a quel punto vorrei che il pianeta in 15 stia nello stesso sistema.
ma voi vi rendete conto cosa state scrivendo ?...ma lo fate per trollare..su non ditemi che ci credete davvero
ma lo sapete che ogame è un gioco ?...oppure avet perso il senso del gioco stesso
fate delle richieste assurde..ma sopratutto fate tantissime richieste ognuno le sue...ma se davvero deve stare dietro a tutti voi non basterebbe una vita
mah...sembra di vivere su scherzi a parte....davvero tornate in voi...e giocate senza farvi troppi proplebi ( o se volete pippe mentali )
ma voi vi rendete conto cosa state scrivendo ?...ma lo fate per trollare..su non ditemi che ci credete davvero
ma lo sapete che ogame è un gioco ?...oppure avet perso il senso del gioco stesso
fate delle richieste assurde..ma sopratutto fate tantissime richieste ognuno le sue...ma se davvero deve stare dietro a tutti voi non basterebbe una vita
mah...sembra di vivere su scherzi a parte....davvero tornate in voi...e giocate senza farvi troppi proplebi ( o se volete pippe mentali )
Probabilmente é la prima fusione che fanno e non hanno ancora ben presente la "volatilità" di un account.
Comunque magari alla prossima fusione impareranno a mandare avanti un amico con un verdino a occupargli le posizioni in modo da avere più reloc gratis...![]()
ma voi vi rendete conto cosa state scrivendo ?...ma lo fate per trollare..su non ditemi che ci credete davvero
ma lo sapete che ogame è un gioco ?...oppure avet perso il senso del gioco stesso
fate delle richieste assurde..ma sopratutto fate tantissime richieste ognuno le sue...ma se davvero deve stare dietro a tutti voi non basterebbe una vita
mah...sembra di vivere su scherzi a parte....davvero tornate in voi...e giocate senza farvi troppi proplebi ( o se volete pippe mentali )
Anche se sono out dal gioco da anni mi sento di dire che la tua critica la trovo fuori luogo.
Sono considerazioni strettamente legate al gioco e che hanno un senso e non devono essere messe sullo stesso piano di questioni esterne per essere sminuite.
Qui si parla di Ogame e il valore di quello che si scirve ha senso all'intermo di questo contesto.
Anche se sono out dal gioco da anni mi sento di dire che la tua critica la trovo fuori luogo.
Sono considerazioni strettamente legate al gioco e che hanno un senso e non devono essere messe sullo stesso piano di questioni esterne per essere sminuite.
Qui si parla di Ogame e il valore di quello che si scirve ha senso all'intermo di questo contesto.
non ho capito...cose esterne..in che senso ?
forse non hai letto bene il mio messaggio..![]()
ma lo sapete che ogame è un gioco ?
Hai criticato una banale considerazione sul gioco, su una strategia ... quindi la tua domanda cosa dovrebbe significare ?
Cosa credi di poter leggere su un forum del gioco se non questo genere di commenti ?
Dopo oltre dieci anni vissuti fra le stelle di Nekkar si apre una nuova avventura.
Un saluto dal ponte di comando a questo vecchio padre.
ho notato indicazioni di sbalzi esagerati in negativo nella classifica in particolare di perseus senza giustificati motivi: nessuna presenza di attacchi subiti o fatti e con presenza di ricerca e costruzioni completati
Confermo le osservazioni di giacomoalfieri attraverso gli esodati su Perseus.
ho notato indicazioni di sbalzi esagerati in negativo nella classifica in particolare di perseus senza giustificati motivi: nessuna presenza di attacchi subiti o fatti e con presenza di ricerca e costruzioni completati
Magari stanno arrivando i Player grossi, non credi?
scusate, sicuramente spulciando in forum è indicato ma un volenteroso che mi risponde al volo:
quanto dura il blocco che impedisce di creare o fare richieste per alleanza quando si abbandona un' alleanza prima di avviare la migrazione?
scusate, sicuramente spulciando in forum è indicato ma un volenteroso che mi risponde al volo:
quanto dura il blocco che impedisce di creare o fare richieste per alleanza quando si abbandona un' alleanza prima di avviare la migrazione?
Stavo cercando sulla guida ma non lo trovo, ricordo a memoria 2/3gg.
scusate, sicuramente spulciando in forum è indicato ma un volenteroso che mi risponde al volo:
quanto dura il blocco che impedisce di creare o fare richieste per alleanza quando si abbandona un' alleanza prima di avviare la migrazione?
Un giocatore che viene espulso o abbandona l'alleanza può ricreare un alleanza o entrare in una già esistente dopo 3 giorni.
Dovresti vedere il debuff sulla pagina di riepilogo.
Dovresti vedere il debuff sulla pagina di riepilogo.
no Karag... almeno non credo... mi indica solo Debuff attivo quando clicco su Alleanza.
Scusatemi essendo la mia prima fusione, ho appena migrato l account ma mi esce "
Il tuo account rimarrà bannato fino a questo giorno: venerdì 1 gennaio 2038 alle ore 00:00
Motivo: Verrà eseguita la Migrazione" ... in quanto tempo migra l account?? il 2038 lo vedo un po too much XD
Scusatemi essendo la mia prima fusione, ho appena migrato l account ma mi esce "
Il tuo account rimarrà bannato fino a questo giorno: venerdì 1 gennaio 2038 alle ore 00:00
Motivo: Verrà eseguita la Migrazione" ... in quanto tempo migra l account?? il 2038 lo vedo un po too much XD
chiudi la pagina e riavvia...e vedrai che trovi l'account segnato nel server dove hai migrato
scusate, sicuramente spulciando in forum è indicato ma un volenteroso che mi risponde al volo:
quanto dura il blocco che impedisce di creare o fare richieste per alleanza quando si abbandona un' alleanza prima di avviare la migrazione?
3 giorni mi pare