pensavo che queste fusioni servivano ad eliminare gli uni senza LF
🌐📥FUSIONI 2023 - THREAD DI DISCUSSIONE 🗣️
-
- Discussione
- Maghettobest
- Closed
-
-
Buona sera domanda riguardante i reloc
Avremmo reloc gratuiti,dove saremo noi a scegliere dove andare e in che sistemi?
-
Buona sera domanda riguardante i reloc
Avremmo reloc gratuiti,dove saremo noi a scegliere dove andare e in che sistemi?
Come sempre se il posto che hai adesso e' gia occupato avrai il reloc gratis . 🙂
2 su 4 server sono ok.. il 2x con 6x pacifico a mio avviso e sproporzionato e cambia tanto il modo di giocare. Il 6x ostile nn si puo' vedere😂 chi e' quel pazzo che ci andra'?
-
Domanda..dal 22 al 1 si sceglierà solo l uni target dove si vuole andare, oppure si farà anche l esodo?
-
Come sempre se il posto che hai adesso e' gia occupato avrai il reloc gratis . 🙂
2 su 4 server sono ok.. il 2x con 6x pacifico a mio avviso e sproporzionato e cambia tanto il modo di giocare. Il 6x ostile nn si puo' vedere😂 chi e' quel pazzo che ci andra'?
in teoria a questo giro avremo tutti reloc gratuiti a prescindere da dove verra inserito l'account almeno cosi ha detto a suo tempo syrio
e si infatti spero che ci sia modo di poter ridure quel 6X pacifiche che crea grossi problemi al flet a tutti...
-
Buonasera, vorrei che mi fosse spiegato meglio il tema dei reloc gratis, è possibile ottenerli SOLO nel caso in cui le mie posizioni sono gia state occupate? o verranno cmq date ad ogni player a prescindere? mettiamo che un alleanza ha un sistema chiuso completamente da loro e post fusione uno slot è occupato, l alleanza in questione, per modo di dire, viene "danneggiata" perdendo il loro "porto sicuro"... Quindi per farla breve, sarà possibile avere reloc gratis a prescindere se il tuo slot è occupato o meno?
El John PMB
-
Edit.
Nell'universo TARGET I pianeti si troveranno alle stesse coordinate in cui si trovavano nell'universo ESODO?
Se le posizioni (tutte o alcune) saranno libere nel momento in cui si decide il trasferimento, i pianeti occuperanno la medesima posizione.
Nei casi in cui non sia possibile trasferire tutti i pianeti nella medesima posizione dell'universo ESODO, verrà fornito un trasferimento gratuito (uno per pianeta riposizionato) che potrà essere utilizzato in un secondo momento. -
tenuto conto che l'universo Target è nuovo di zecca avrei dato la possibilità di ripartire da zero in riguardo alle posizioni dei pianeti (a maggior ragione se si proviene da un universo con sei galassie)
-
Mega gruppo di tutti gli universi senza Forme di Vita con 4 target che verranno aperti ex novo
Gli utenti dei server Nekkar, Fidis, Tarazed, Cosmos, Ymir, Atlas, Belinda, Cetus, Dione, Earth, Ferdinand, Gaspra ed Halley avranno a disposizione 4 server target con diverse caratteristiche e potranno decidere, su quale di questi migrare il loro account;
avendo dei target creati appositamente, tutti gli account avranno le relocazioni gratuite.
Discussione del 23 novembre di lord syrio
-
Display More
Mega gruppo di tutti gli universi senza Forme di Vita con 4 target che verranno aperti ex novo
Gli utenti dei server Nekkar, Fidis, Tarazed, Cosmos, Ymir, Atlas, Belinda, Cetus, Dione, Earth, Ferdinand, Gaspra ed Halley avranno a disposizione 4 server target con diverse caratteristiche e potranno decidere, su quale di questi migrare il loro account;
avendo dei target creati appositamente, tutti gli account avranno le relocazioni gratuite.
Discussione del 23 novembre di lord syrio
In caso di fusioni con server esodo e target come quelle fatte fin'ora
solo gli utenti degli universi esono avevano a disposizioni le relocazioni gratuite (nel caso in cui i posti erano occupati)
Con questo metodo di fusione tutti gli account hanno a disposizione le relocazioni gratuite poichè tutti gli universi sono esodo.
Resta il fatto che le relocazioni si ricevono sempre e solo se i posti sono occupati
e ora ci chiederete, ma se i server sono vuoti come facciamo a ricevere le relocazioni gratuite?

-
Mi serve chiarezza su un account.
Esso manca un poco meno di un mese... ma non basta per far si che vada al cimitero.
La domanda è: Se non entro nemmeno per spedirlo nell'uni target ( cosa che non voglio) ci andra' casualmente e fin qua tutto ok nessun problema. Non ci entrero' e come tale rimarra' con mod. V. Ma la domanda è: Mantiene anche i giorni di MOD. V. ? quindi anche i giorni trascorsi ?
-
Buonasera!
Vorrei chiedere, sperando che non sia già stato fatto più volte, se ci sarà una sorta di Noob Protection per player provenienti da server estremamente recenti.
Mi spiego meglio con un esempio:
Se dovessi provenire da Halley, che ha 7 mesi e mezzo di vita, risulterò verde per mostri sacri provenienti ad esempio da Nekkar, che mi pare abbia oltre 10 anni di vita?
Come verrà gestita questa disparità gigantesca che si verrà a creare?
-
Buonasera!
Vorrei chiedere, sperando che non sia già stato fatto più volte, se ci sarà una sorta di Noob Protection per player provenienti da server estremamente recenti.
Mi spiego meglio con un esempio:
Se dovessi provenire da Halley, che ha 7 mesi e mezzo di vita, risulterò verde per mostri sacri provenienti ad esempio da Nekkar, che mi pare abbia oltre 10 anni di vita?
Come verrà gestita questa disparità gigantesca che si verrà a creare?
mi pare assai improbabile!
-
in teoria a questo giro avremo tutti reloc gratuiti a prescindere da dove verra inserito l'account almeno cosi ha detto a suo tempo syrio
e si infatti spero che ci sia modo di poter ridure quel 6X pacifiche che crea grossi problemi al flet a tutti...
Il 2x è una figata proprio per quelle velocità e spero rimanga tale . Ci sono 7 galassie , direi che ci si puo' inventare qualche nuovo fleet .
-
Il 2x è una figata proprio per quelle velocità e spero rimanga tale . Ci sono 7 galassie , direi che ci si puo' inventare qualche nuovo fleet .
mah..francamente pianeta spedizione al 10 % di velocità credo sia sempre il migliore

-
Display More
Mega gruppo di tutti gli universi senza Forme di Vita con 4 target che verranno aperti ex novo
Gli utenti dei server Nekkar, Fidis, Tarazed, Cosmos, Ymir, Atlas, Belinda, Cetus, Dione, Earth, Ferdinand, Gaspra ed Halley avranno a disposizione 4 server target con diverse caratteristiche e potranno decidere, su quale di questi migrare il loro account;
avendo dei target creati appositamente, tutti gli account avranno le relocazioni gratuite.
Discussione del 23 novembre di lord syrio
Perché quando avevo chiesto, così mi era stato detto... Almeno ai tempi.
Ho chiesto adesso e le relocazioni saranno date come sempre. Mi spiego: se i vostir posti originali sono liberi, niente. Se invece sono occupati, avrete le relocazioni.
Mi serve chiarezza su un account.
Esso manca un poco meno di un mese... ma non basta per far si che vada al cimitero.
La domanda è: Se non entro nemmeno per spedirlo nell'uni target ( cosa che non voglio) ci andra' casualmente e fin qua tutto ok nessun problema. Non ci entrero' e come tale rimarra' con mod. V. Ma la domanda è: Mantiene anche i giorni di MOD. V. ? quindi anche i giorni trascorsi ?
Se non scegli alcun target, comunque l'account rimane in modalità vacanza ed il conteggio per i 60 giorni parte da quanto l'account è stato vacanzato nel server esodo, quindi, se mancano 30 giorni, trascorsi quelli andrà al cimitero.
-
Buonasera!
Vorrei chiedere, sperando che non sia già stato fatto più volte, se ci sarà una sorta di Noob Protection per player provenienti da server estremamente recenti.
Mi spiego meglio con un esempio:
Se dovessi provenire da Halley, che ha 7 mesi e mezzo di vita, risulterò verde per mostri sacri provenienti ad esempio da Nekkar, che mi pare abbia oltre 10 anni di vita?
Come verrà gestita questa disparità gigantesca che si verrà a creare?
Giusta domanda.. aspettiamo la risposta.

-
Curiosità:
Ad esodo avvenuto ci saranno dei sondaggi sulle caratteristiche? Se si, su quali caratteristiche verrà eseguito il sondaggio?
-
Curiosità:
Ad esodo avvenuto ci saranno dei sondaggi sulle caratteristiche? Se si, su quali caratteristiche verrà eseguito il sondaggio?
Nelle FAQ ho fatto scrivere che "potrebbero" ma, sinceramente, vista la discussione iniziata l'anno scorso e tutte le opzioni che sono state date, ho fatto una summa di quel che avete chiesto... Se poi, avete proprio voglia di cambiare ancora, vedremo il da farsi... Sta di fatto che se ne discutete, magari capisco quali caratteristiche volete mettere a sondaggio... Dopo tutto siete voi a giocare nei server

-
Trovo folle aver messo il 4x (ci sono solo due universi 4x in tutto l'it e sono entrambi vuoti) e non aver messo un 3x, che sebbene non sia così presente in Italia (anche qui in realtà), è la caratteristica più facilmente giocabile, perchè si tratta di una via di mezzo tra 2x e speed.
Allo stesso tempo trovo folle aver messo il 6x come target

Due universi VUOTI e MORTI fin da subito. Uno sceglie anche in base a dove migrano i giocatori, e nessuno sceglierà 4x perchè poi potrebbe diventare un universo con altre caratteristiche.
So che Syrio non cambierà mai idea, però i target dovevano essere 1x 2x 3x 5x (una via di mezzo che accontenterebbe i 4x e i 6x presenti in Italia, senza dover costringere i 6x a passare a 4x e i 4x a 6x).