io stamattina avevo 3 account e un solo esodo da poter fare su ozone. Ho spostato l'account di belinda su ozone e ho messo l'account di cetus e quello di dione in vacanza. Ora mi trovo con 3 account su ozone: quello di belinda attivo e gli altri 2 in vacanza.
🌐📥FUSIONI 2023 - THREAD DI DISCUSSIONE 🗣️
-
- Discussione
- Maghettobest
- Closed
-
-
Le ho risposto al ticket
-
buongiorno a tutti
dato che le fusioni sono terminate, ci sono novità per quanto riguarda gli inattivi? quando verranno trasferiti?
-
buongiorno a tutti
dato che le fusioni sono terminate, ci sono novità per quanto riguarda gli inattivi? quando verranno trasferiti?
Credo che gli inattivi per 1 settimana non li vedi grigi...
-
Scusate eh... o mi sono rimbecillito io oppure le formule nel gioco, stanno dando i numeri....
Non so se è dovuto alla fusione a al riposizionamento dei pianeti "forzata" poichè posizioni occupate, ma...
Allora:
io sapevo che le colonie più sono alte, più sono calde.
Ho relocato una colona da posizione sballata, in quelle originarie, avendo ricevuto i reloc gratis. Ma... ma...
La colonia in posizione 12, relocata in posizione 8 (come in origine) mi è passata da una temperatura da 26°-66° ad una temperatura da 4° a 44°, con ovvio deficit di satelliti presenti.
Invariato il resto (diametro, spazi, ecc.)Devo aspettare? Ci vuole del tempo affinchè si assesti il tutto, oppure le formule vanno alla cassum e non c'è una regola? In teoria la temperatura essendomi avvicinato al sole (e come da tabelle) dovrebbe aumentare, non diminuire.
-
Le temperature sono casuali e si muovono in un determinato range, non è detto che a parità di posizione si abbia la stessa temperatura.
Tempo fa girava una tabella con il range di temperatura per ogni posizione, prova a googlare e ti uscirà facilente.
-
Le temperature sono casuali e si muovono in un determinato range, non è detto che a parità di posizione si abbia la stessa temperatura.
Tempo fa girava una tabella con il range di temperatura per ogni posizione, prova a googlare e ti uscirà facilente.
Se rileggi il mio post il problema è proprio quello. La tabella la sono andata a vedere:
Se la vai a vedere anche tu e rileggi il mio post capirai anche la mia domana. In ogni caso, tabelle o non, la regola dovrebbe essere che più salgo di posizione, più mi avvicino al sole, più aumenta la temperatura (lasciando stare le tabelle) , ma a me è accaduto l'esatto opposto.
La colonia in posizione 12, relocata in posizione 8 (come in origine) mi è passata da una temperatura da 26°-66° ad una temperatura da 4° a 44°, con ovvio deficit di satelliti presenti.
Invariato il resto (diametro, spazi, ecc.)Ho spostato la colonia da pos.. 12 a 8 ed è diminuito tutto...
-
Display More
Scusate eh... o mi sono rimbecillito io oppure le formule nel gioco, stanno dando i numeri....
Non so se è dovuto alla fusione a al riposizionamento dei pianeti "forzata" poichè posizioni occupate, ma...
Allora:
io sapevo che le colonie più sono alte, più sono calde.
Ho relocato una colona da posizione sballata, in quelle originarie, avendo ricevuto i reloc gratis. Ma... ma...
Invariato il resto (diametro, spazi, ecc.)Devo aspettare? Ci vuole del tempo affinchè si assesti il tutto, oppure le formule vanno alla cassum e non c'è una regola? In teoria la temperatura essendomi avvicinato al sole (e come da tabelle) dovrebbe aumentare, non diminuire.
Il pianeta che hai migrato e si è spostato in pos 12 ha mantenuto la temperatura originaria da pos 8 (temp massima tra i 30° e i 70°)
una volta relocato ha comunque ottenuto una temperatura massima nello stesso range quindi non vedo problemi
ps. la tabella originale è questa, con la dicitura "temperatura massima"
Il link che hai messo tu so che l'hai preso dalla macroguida ma non capisco perchè cliccandoci non porta da nessuna parte.

-
La colonia in posizione 12, relocata in posizione 8 (come in origine) mi è passata da una temperatura da 26°-66°
credo il problema sia propio qui, probabilmente era un -66 -26
pero' poi dipende anche da che colore ti esce il pianeta

-
Display More
Il pianeta che hai migrato e si è spostato in pos 12 ha mantenuto la temperatura originaria da pos 8 (temp massima tra i 30° e i 70°)
una volta relocato ha comunque ottenuto una temperatura massima nello stesso range quindi non vedo problemi
ps. la tabella originale è questa, con la dicitura (temperatura massima)

karag provo a ripetere magari non mi esprimo bene.
Prima della fusione, avevo una colonia in pos. 8 con satelliti necessari.
Ho eseguito la migrazione e la colonia mi è finita in posizione 12 con temperatura da 26° a 66°.
Ho ottenuto ovviamente il reloc gratis e ho provveduto a riposizionare la colonia in posizione 8, come lo era prima della migrazione.
Ma pur avendo spostato la colonia DA pos. 12 A pos. 8 (quindi più calda) la temperatura è diminuita a 0 a 44°.
Quindi: pos. 12 (Temp. 26 a 66°), pos. 8 (Temp. 0 a 44°).
Spero di essermi spiegato meglio!
-
fase 1) In posizione 12 hai mantenuto la temperatura originaria (la migrazione così funziona)
fase 2) Relocando in posizione 8 hai ottenuto una nuova temperatura massima nel range che trovi in tabella
-
fase 1) In posizione 12 hai mantenuto la temperatura originaria (la migrazione così funziona)
fase 2) Relocando in posizione 8 hai ottenuto una nuova temperatura massima nel range che trovi in tabella
Chiaro! Ora ho capito...
Grazie per le delucidazioni.
-
Display More
karag provo a ripetere magari non mi esprimo bene.
Prima della fusione, avevo una colonia in pos. 8 con satelliti necessari.
Ho eseguito la migrazione e la colonia mi è finita in posizione 12 con temperatura da 26° a 66°.
Ho ottenuto ovviamente il reloc gratis e ho provveduto a riposizionare la colonia in posizione 8, come lo era prima della migrazione.
Ma pur avendo spostato la colonia DA pos. 12 A pos. 8 (quindi più calda) la temperatura è diminuita a 0 a 44°.
il problema è tutto qui.....hai sprevato un reloc per ottenere non si quale enorme vantaggio ...io piu che problema la chiamo malattia...
forse giocare un po + easy farebbe solo del bene...secondo me siete andati un po oltre allo spirito del gioco stesso
-
il problema è tutto qui.....hai sprevato un reloc per ottenere non si quale enorme vantaggio ...io piu che problema la chiamo malattia...
forse giocare un po + easy farebbe solo del bene...secondo me siete andati un po oltre allo spirito del gioco stesso
la migrazione mi toglie un bonus alla produzione di metallo senza avere vantaggi nella produzione di deuterio passando da 8 a 12 con la stessa temperatura per via delle fusioni.
Ho reloc gratuiti li uso per ripristinare la maggior produzione di metallo, mi pare semplice e intuitivo.
Non sono bruscolini, sono milioni di metallo al giorno.
-
Visto che mi quoti, se fai una lettura più easy, senza scendere nella ricerca del "lamento", ti renderesti conto che la mia era una domanda puramente tecnica, legata al puro spirito di calcolo e di comprensione delle meccaniche di gioco... poi se i satelliti mi producono meno energia, sti gran "ciufoli"... faccio 300 satelliti e ho risolto quello che a te sembra un problema.
Poi giusto per... il reloc non l'ho sprecato assolutamente, perchè (ripeto rileggi) il mio intento era quello di avere la colonia come era, in pos. 8 e non 12 poichè avevo impostato il mio account così, sulla maggiore produzione di metallo.
-
Domanda, non so se ha già ricevuto risposta...
Domani ci sarà l'offerta sulla MO...
In questo caso, gli universi della fusione, vengono visti come aperti da più di 12 mesi oppure come nuovi universi??
Chiedo perchè da come tempo di gioco 404 giorni.....
il numero mi piace....
-
Domanda, non so se ha già ricevuto risposta...
Domani ci sarà l'offerta sulla MO...
In questo caso, gli universi della fusione, vengono visti come aperti da più di 12 mesi oppure come nuovi universi??
Chiedo perchè da come tempo di gioco 404 giorni.....
il numero mi piace....
Sarebbe assurdo che non fossero considerato "vecchi"
-
Sarebbe assurdo che non fossero considerato "vecchi"
giusto ma mesi fa alla stessa domanda fu risposto che non si avevano ancora certezze
-
credo che proprio per questo sono nati di 400 giorni
per farci approfittare dell'offerta
drei che hanno deciso
-
Ho una domanda anche io, secondo voi è normale che arrivando da nekkar dove il top 1 flotte aveva 300.000.000 di punti e ora siamo dove il primo ne ha 7.000.000.000 (lo scrivo in numeri per far capire meglio). A parte questa fantastica opzione che ci proponete chiamata modalità vacanza perenne c' era un'altro modo per non buttare nel cesso il mio account? Giusto per capire perche ora ho gente con motori talmente alti che fanno 30ss in 10 minuti, non avevo ricominciato per condurre una vita ad aggiornare le pagine di questo gioco... Mi vedo costretto a vacanzare e ancor una volta ad aver buttato tempo e soldi per colpa di sti esodi... Spero di trovare l' account nel cimitero quando riloggherò tra 2/3 mesi.