Discussione ufficiale sul nuovo universo Lacerta

• Qual è il tuo parere sul prossimo universo Lacerta? 43

1. Ottimo (15) 35%
    2. Buono (11) 26%
    3. Incerto (4) 9%
    4. Cattivo (6) 14%
    5. Pessimo (7) 16%

Qui potete commentare il nuovo universo Lacerta:

Il nuovo server Lacerta avrà le seguenti caratteristiche:

• Velocità missioni Pacifiche: 5x
    • Velocità di stazionamento: 5x
    • Velocità missioni Ostili: 5x
    • Velocità Economia: 8x
    • Velocità Ricerche: 16x
    • Galassie 5
    • Detriti 70%
    • Consumo deuterio: 0,5
    • Pianeti più Grandi +25 Spazi

Firma-Contorno.jpg

"What does the fox say?
    Will we ever know?
    Will always be a mystery"

☒ Spunta questa casella per attivare la cancellazione automatica del tuo account dopo 7 giorni.

• c'è chi preferisce minare (io) e chi flottare (quello che preferirei), ma in ogni caso questo universo è perfetto per uno dei due stili, senza contare il fatto che ogame secondo me deve sbilanciarsi verso i fleeters (magari potessi giocare fleeter) perché rendono il gioco piu' salato. Forse l'unica pecca, e dico forse perché non sono certo un esperto, la velocità flotte pacifiche deve essere maggiore di quella delle flotte ostili, anche se ciò renderebbe piu' difficile attaccare (qualche esperto può illuminarmi?). Voto ottimo (per quello che ne capisco)

• ostili 5x.......se uno deve andare in bagno e non fleetta.....puff addio flotta......sono universi che vanno avanti 20 giorni......cosi la vedo io

20 giorni di fuoco, non aspettavo altro :D

non è esattamente così, i primi 20 giorni saltano quelli che non si adattano ad uno speed, ma consente anche a chi ha avuto imprevisti di rifarsi subito, questione di abitudini.

Dopo 3 universi lenti uno speed decente dovevano farlo, mi hanno stupito con caratteristiche molto buone oltre la velocità

Kerberos non sono riuscito nemmeno ad aspettare il nuovo universo prima di smollarlo.

• vedo finire gli uni veloci dopo pochi mesi dall'apertura,l'unico che resiste con molti giocatori e' tarazed.....1x ho provato anche un 2x ma......per me non e' fattibile,figuriamoci un 5x.naturalmenti ci saranno molti giocatori che starteranno.....8)8)

• il 5x mi disturba un po', come ha detto qualcuno: se ti distrai il tempo di una pipì sei morto. Su Juno mi è andata male allo start per vari problemi, sto decidendo se startare qui e mollare lì

giustamente hai problemi di tempo e molli un x3 per startare un x5 …. Are you sure? AHAHAHAH

• personalmente io passo...
    5X flotta ci sara sicuramente lo shoppone di turno che fara tabularasa in 20 giorni XD dopo di che calma piatta se siete nel ally giusta da un mese dallo start non flettate piu LoL

oo.jpg

Grazie Nasty e fulmine per firma e avatar *-*

• l'unica cosa interessante nella comunicazione dell'apertura di questo universo è la lista degli uni che si aprono nel resto del mondo

fortunatamente non esiste solo l'it...ma si può startare altrove....anche perchè non è che ci sia la crem della crema sull'it...

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare "

logo-Ogame-new.png

Uni 26/39/41/Leo/Andromeda - Hof 20 % [ tanti...quasi il doppio...forse troppi]

• fortunatamente non esiste solo l'it...ma si può startare altrove....anche perchè non è che ci sia la crem della crema sull'it...

Prendendo te come benchmark ti do ragione :rofl:

Starta dove vuoi, che tanto sei abbastanza inutile come giocatore per le sorti degli universi.

Comunque caratteristiche molto carine, magari starto insieme a Paninaro, crazydoom92 e Fumotroppo

Così mi carriano sullo speed

:phatgrin:

sov3.jpg

𝐼 𝒽𝒶𝓋𝑒 𝒷𝑒𝑒𝓃 𝒶𝓌𝒶𝓀𝑒 𝓈𝒾𝓃𝒸𝑒 𝒷𝑒𝒻𝑜𝓇𝑒 𝓉𝒽𝑒 𝒷𝓇𝑒𝒶𝓀𝒾𝓃𝑔 𝑜𝒻 𝓉𝒽𝑒 𝒻𝒾𝓇𝓈𝓉 𝓈𝒾𝓁𝑒𝓃𝒸𝑒.

𝐼𝓃 𝓉𝒽𝒶𝓉 𝓉𝒾𝓂𝑒, 𝐼 𝒽𝒶𝓋𝑒 𝒽𝒶𝒹 𝓂𝒶𝓃𝓎 𝓃𝒶𝓂𝑒𝓈.

Edited once, last by Sharon ().

• Anche la risposta è stata abbastanza chiara, ogni volta che sta per aprire un nuovo universo nel topic di annuncio c'è la tabella con le caratteristiche di tutte le aperture.

In questo caso guarda A una certa, LACERTA arrivera!!!!!

;)

:sleeping: See you Space Cowboy... :sleeping:

--

You're just like an Angel... In a beautiful world...

Edited once, last by Nigg ().

• Scusami , la mia domanda è stata poco chiara . Intendevo chiedere se esiste un sito dove posso vedere le caratteristiche di ogni nuovo uni in tutti i paesi senza per forza andare a spulciare ogni singolo forum .

un sito vero e proprio non c'è.

Sulla pagina facebook di ogame da sempre viene messo l'elenco di tutti gli universi che apriranno con relative caratteristiche.

Anche sul forum di ogame.org mi sembra che da sempre veniva corredato l'annuncio di apertura del loro nuovo universo con la lista anche degli universi che apriranno nelle altre nazioni.

Da questa volta (e presubilmente anche per le prossime volte) è stato corredato l'annuncio di apertura del nuovo universo italiano, con anche la lista delle aperture nelle altre nazioni.

Se poi la tua domanda intendeva riferirsi alla possibilità di vedere le caratteristiche di ciascun universo (non solo l'ultimo che aprirà), allora il luogo più adatto sarebbe o guardare gli annunci passati sul .org, o su facebook, oppure limitatamente ai soli universi esistenti su mmorpg-stat.eu https://www.mmorpg-stat.eu/base.php?pagex=42

916DQgJXqKL._SY450_.jpg
    E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• Tke King

Closed the thread.