Anomalia produzione risorse crawler

• Grazie Lord Syrio per la rapidissima risposta.

Speriamo che gli sviluppatori ci mettano meno di 100 giorni per sistemare, attendiamo fiduciosi.

Logan

Uni 31 -> 39 -> Leo -> Andromeda -> Tarazed.

1 miliardo e 33 milioni di punti al 22/09/22.

TOP 22 Classifica Generale & TOP 10 Economia.

--

SIETE SU TARAZED E AVETE BISOGNO DI LUNE O VENDETE DEUTERIO?

CONTATTATEMI IN GIOCO! (quantità minima 500 kk)

--

Mago Merlano (Uni 38 -> 41 -> account ceduto).

• Grazie Lord Syrio per la rapidissima risposta.

Speriamo che gli sviluppatori ci mettano meno di 100 giorni per sistemare, attendiamo fiduciosi.

Verosimilmente, dovrebbe essere proprio la prossima in effetti.

Ma lo scopriremo all'annuncio.

• Sarebbe una buona cosa per chi ci ha rimesso, ma immagino difficile da calcolare e anche da controbilanciare con qualcosa in particolare da dover scegliere.

Se ce la fanno bene, altrimenti correggere è già apprezzabile, sopratutto se in tempistiche umane.

Logan

Uni 31 -> 39 -> Leo -> Andromeda -> Tarazed.

1 miliardo e 33 milioni di punti al 22/09/22.

TOP 22 Classifica Generale & TOP 10 Economia.

--

SIETE SU TARAZED E AVETE BISOGNO DI LUNE O VENDETE DEUTERIO?

CONTATTATEMI IN GIOCO! (quantità minima 500 kk)

--

Mago Merlano (Uni 38 -> 41 -> account ceduto).

• Grazie ad Alexios per questa segnalazione.

Mi piacerebbe sapere se è arrivata formalmente a qualcuno degli operatori di gioco, e se lo staff ha avviato una eventuale riflessione a riguardo.

Ciao

Oltre a quanto già affermato da Syrio, mi permetto di aggiungere:

si , la segnalazione è arrivata con il sistema dei ticket.

Quando si verificano queste anomalie, è sempre opportuno fare ticket allegando gli screen delle videate con i calcoli.Solo in qual caso possiamo essere certi che il prblema viene preso in carico, visto che spesso nei forum si perdono tracce e post importanti! Tra l'altro poi oguno ha le sue teorie e supposizioni (che certo vanno sempre bene), ma solo lo staff da pannello può effettivamente riscontrare la cosa e segnalarla a chi di dovere.

E per inciso, mi sono arrivate tutte le risposte del caso in tempi brevi.

Sarebbe una buona cosa per chi ci ha rimesso, ma immagino difficile da calcolare e anche da controbilanciare con qualcosa in particolare da dover scegliere.

Se ce la fanno bene, altrimenti correggere è già apprezzabile, sopratutto se in tempistiche umane.

La vedo difficile rifare i calcoli, in quanto le miniere continuano ad essere uppate, quindi è una differenza che aumenta sempre più.

Le differenze non sono così significative... nel mio caso perdo 3.5kk, 2.5kk, 1.5kk (circa) di produzione totale.... Non mi cambiano la vita, ma certo in un paio di mesi iniziano ad essere grosse cifre. Ma, come hai detto tu, già è tanto se lo sistemano.
    Se poi Lord Syrio ci vorrà omaggiare di un pacchettino risorse completo per le perdite subite, non lo rifiuteremo... sarebbe scortesia!

:-D

Grazie comunque.

“L'uomo potrà sfuggire alla giustizia umana ma non a quella divina.” (cit.)

Edited 4 times, last by Alexios ().

• Se poi Lord Syrio ci vorrà omaggiare di un paio di un pacchettino risorse completo per le perdite subite, non lo rifiuteremo... sarebbe scortesia!

Grazie comunque.

Non credo che questa sia un'opzione che autorizzeranno in alcun modo.

Ma quando arriverà il fix vedremo anche se vi potrei anticipare, già da ora, che non verranno date compensazioni della specie... Ad occhio.

• La vedo difficile rifare i calcoli, in quanto le miniere continuano ad essere uppate, quindi è una differenza che aumenta sempre più.

Le differenze non sono così significative... nel mio caso perdo 3.5kk, 2.5kk, 1.5kk (circa) di produzione totale.... Non mi cambiano la vita, ma certo in un paio di mesi iniziano ad essere grosse cifre. Ma, come hai detto tu, già è tanto se lo sistemano.
    Se poi Lord Syrio ci vorrà omaggiare di un pacchettino risorse completo per le perdite subite, non lo rifiuteremo... sarebbe scortesia!

Grazie comunque.

il problema e come fai a definire che a te spetta un pacchetto risorse e a me no?

oo.jpg

Grazie Nasty e fulmine per firma e avatar *-*

• il problema e come fai a definire che a te spetta un pacchetto risorse e a me no?

A prescindere che era una battuta (forse è sfuggito uno smile) ma ho scritto che in base ai miei calcoli... quindi, ammesso pure, io so che sto producendo ogni giorno 3.5kk, 2.5kk, 1.5kk in meno.Ed è un dato incofutabile!

Tu li hai fatti i tuoi calcoli o ti limiti a leggere e commentare? No perchè sai... fare due calcoli potrebbe anche aiutare a capire. .

A me per certo il bonus crawlers è fermo ad un totale di 127 livelli di miniere. Ti ci arrivi a 127 livelli di miniere? Ti rispondo io: no, perchè hai solo flotta e pochissime miniere...

Quindi, ripeto ragionando per assurdo, io avrei il diritto ad essere risarcito in qualche modo, tu per quale motivo dovresti esserlo?

Edited 4 times, last by Alexios ().

• A prescindere che era una battuta (forse è sfuggito uno smile) ma ho scritto che in base ai miei calcoli... quindi, ammesso pure, io so che sto producendo ogni giorno 3.5kk, 2.5kk, 1.5kk in meno.Ed è un dato incofutabile!

Tu li hai fatti i tuoi calcoli o ti limiti a leggere e commentare? No perchè sai... fare due calcoli potrebbe anche aiutare a capire. .

A me per certo il bonus crawlers è fermo ad un totale di 127 livelli di miniere. Ti ci arrivi a 127 livelli di miniere? Ti rispondo io: no, perchè hai solo flotta e pochissime miniere...

Quindi, ripeto ragionando per assurdo, io avrei il diritto ad essere risarcito in qualche modo, tu per quale motivo dovresti esserlo?

io non so in che uni ti riferisci...
    ma sicuramente il problema non è solo tuo perche sicuramente non sei speciale...
    e io che ho un account solo di flotta? ma dove ?XD
    127 lv di miniere? certo che ci arrivo :)

oo.jpg

Grazie Nasty e fulmine per firma e avatar *-*

• Io ho preso un universo a caso dove giochi, Tarazed per capirci... Se in altri ci arrivi a 127 livelli, allora significa che anche tu hai lo stesso problema. Quindi, è ripeto era una semplice battuta, in teoria anche tu, come chi è nella stessa situazione, avrebbe diritto ad un rimborso per le risorse che sono mancate per il bug. Ma come ha detto Syrio, non dipende da lui, quindi... Si vedrà....

Detto ciò, invece di partire subito sulla difensiva, ti sei preoccupato di riscontrare se anche te hai lo stesso problema? Sai potrebbe essere di aiuto alla community sapere se il problema è generico o meno... Cmq... Credo che si possa anche chiudere visto che il 3D ha avuto la sua funzione. .. Bug accertato, segnalato ed in via di fix nei prossimi aggiornamenti. Grazie allo staff e a Syrio, eventuali dettagli verranno gestiti via ticket.