Foglio excel gestione miner

• Salve,

sto cercando un foglio excel che mi permetta di gestire nel migliore dei modi il mio account miner.

Ho provato a scaricare MinerTool, ma la pagina di download risulta inesistente.

Consigli?

• C'è o-tools con la sezione "Ottimizzazione impero" che funziona bene, ma leva mano.

Con la nuova versione sono tutti conti da dover rivedere e chissà quando verranno risolti, data la mole di bonus che arriveranno a breve...

• già fare il miner è abbastanza passivo

poi leggi su un foglio elettronico quello che devi fare e siamo apposto..

io suggerirei di fare il tuo percorso a sentimento, se poi ti rendi conto di aver sbagliato, ricominci

FREEWAY

Uni Andromeda

dal 13/8/2009 al 23/02/2022

Uni Tarazed

dal 24/02/2022

• già fare il miner è abbastanza passivo

poi leggi su un foglio elettronico quello che devi fare e siamo apposto..

io suggerirei di fare il tuo percorso a sentimento, se poi ti rendi conto di aver sbagliato, ricominci

Non cerco un foglio excel che mi dica cosa fare, cerco un foglio excel che mi permetta di gestire le costruzioni sui pianeti in modo da non dover ogni volta cliccare sul pianeta e vedere che mina o altro livellare.

• Non cerco un foglio excel che mi dica cosa fare, cerco un foglio excel che mi permetta di gestire le costruzioni sui pianeti in modo da non dover ogni volta cliccare sul pianeta e vedere che mina o altro livellare.

Allora ti consiglio Ogame Recurosos Ampliados se vuoi solo sapere le miniere a che livello sono, qual è la produzione giornaliera e cose così.

Altrimenti anche altre estensioni, come Infinity ad esempio, ti dicono come sono messe, però queste stravolgono un po' la grafica di gioco.

Altrimenti con il commander c'è la schermata impero che ti dà le medesime informazioni

• Non cerco un foglio excel che mi dica cosa fare, cerco un foglio excel che mi permetta di gestire le costruzioni sui pianeti in modo da non dover ogni volta cliccare sul pianeta e vedere che mina o altro livellare.

Mmm beh ghiroblu.com alla fine è come un foglio excel, ti elenca i pianeti e ti fa i calcoli.

Periodicamente lo aggiornano anche con le novità

• C'è anche Ogame UI++ che alla pagina statistiche ti fornisce livello mine, produzione oraria di ogni pianeta ed anche il ROI di ogni up

Lo sto testando e ora sta leggendo anche i dati dei bonus della v9 (più o meno) quindi pare che ci stiano lavorando attivamente

quello che ti ha consigliato molly potrebbe fare al caso tuo.