difese per la produzione notturna

• ho ragione a pensare che numeri del tipo

10k lanciamissili

3k laser pesanti

1k plasmi

siano abbastanza a proteggere nient'altro che la produzione notturna di una sola colonia?

NB non voglio il rapporto ideale per la composizione difese, mi basta una cosa approssimata, mi bastano anche solo questi 3 tipi di difese

grazie

• beh dipende dalla produzione notturna.

Se è 5kk va anche bene xD.

Se fosse 50kk magari non basta.

Difficile darti un idea senza sapere quanto produci, le difese vanno fatte su 2 principi, quantità di risorse e tipi di giocatori che hai attorno.

Se avessi gente che farma le briciole e usa i missili per farlo, inutile fare plasmi, fai solo medie e leggere o non fare proprio le difese.

Se invece produci medio alto (sopra i 30kk a notte) io ti direi di tenere una proporzione 100:10:1 in difese, leggere:medie:pesanti

• "a parer mio", quello prima di te non mi ha capito. e tu non hai capito che intendessi questo, cioè che non mi ha capito. Esprimere un pensiero con "secondo me" non vuol dire imporre il proprio o pensare che non ci siano altre soluzioni

• Sesondo me potrbbero bastare, come non potrebbero.

Dipende da diversi fattori, in primis se hai player nel tuo sistema con rip.

In questo caso non bastano...

Se invece ragioni in termini di flotta veloce, basta simulare e vedere con 10k reaper (esempio) e vedere se deuterio speso e perdite sono maggiori della tua produzione notturna.

E' una domanda un pò strana quella che hai fatto, perchè non si conoscono acluni fattori fondamentali, come quelli sopra ed altri, ed. es. produzione e livello miniere attuali.

“L'uomo potrà sfuggire alla giustizia umana ma non a quella divina.” (cit.)

• La validità delle difese dipende da vari fattori:

- quante sono le risorse prodotte;

- tecnologia armi/scudi/corazze;

- quindi quanti danni possono causare le difese rispetto alle risorse che verrebbero rubate.

In pratica quelle difese contro corazzate, reaper e Rip non servono a niente.

la classe non è acqua

UNI 33

• ma per ogni difesa esiste un numero di rip che va in perfect

• Costruiscile su tutti i pianeti e guarda se ti farmano, se ti farmano aumenta le difese in funzione alle navi utilizzate per farmarti finche non lo fanno piu.

Ecco la risposta :thumbsup:

• non rispondere mai

non dire mai "sono on"

se facciamo bene siamo contenti; ma non sempre se siamo contenti stiamo facendo bene

se non capite l'argomento della discussione, potete anche non cliccare il tasto reply...

In realtà gli Explorer hanno già le lune gratis, con tutte le sondine che trovano...

21KZJM3.jpgì

NGAudio | Pongo @ NG | Journal | Forum

I MOSTRI SONO PERMALOSI

V.Hugò - i miserabili

join Supernova

BElTLYG.jpg

Edited once, last by spam ().

• la cosa che ho imparato da oGame

è che è inutile cercare di prevederle tutte

a un certo punto ti conviene dire "sfiga"

se facciamo bene siamo contenti; ma non sempre se siamo contenti stiamo facendo bene

se non capite l'argomento della discussione, potete anche non cliccare il tasto reply...

In realtà gli Explorer hanno già le lune gratis, con tutte le sondine che trovano...

21KZJM3.jpgì

NGAudio | Pongo @ NG | Journal | Forum

I MOSTRI SONO PERMALOSI

V.Hugò - i miserabili

join Supernova

BElTLYG.jpg

• non bastano neanche per 5kk

troppi fattori da calcolare per indicare una difesa aprossimativamente sufficiente

oo.jpg

Grazie Nasty e fulmine per firma e avatar *-*