A tutti i SOUL_W, amici, nemici e staff

  • A tutti i SOUL, a tutti gli amici e i nemici storici


    Sembra passata una vita, talmente tanto che ho provato ad aprire un HOF a caso e mi sono ritrovato disorientato...
    Ovunque siate, spero che la vita vi abbia offerto il meglio.

    Non so se qualcuno è ancora operativo o leggerà mai questo post.


    Senza motivo oggi dopo tanto tempo mi è tornata in mente quella fase di nerding estremo, la nostra SOUL_W.


    Porto il ricordo di quelle notti passate nel cuore, e spero che pure coloro che non ho più modo di sentire direttamente stiano bene.

    Grazie del tempo passato assieme, è sotto un piacere aver fatto parte di questo gruppo.


    Nel nostro piccolo abbiamo scritto una minuscola piccola pagina di Ogame, una vita fa.
    Ancora oggi qualche rocambolesco HOF me lo ricordo con un sorriso.


    Il mio pensiero ed il mio saluto va ovviamente anche a tutti i Mod e membri dello staff (passati e presenti) che mi hanno massacrato di avvertimenti e sospensioni, ai GO che hanno reso, al meglio delle possibilità a loro disposizione, il gioco corretto, oltre a tutto il supporto che ci hanno offerto.

    A chiunque di voi, venisse voglia di mettersi in contatto con i superstiti delle battaglie passate, passerò ogni tanto a controllare.
    Vi aggiungerò volentieri ad un drappolo di noi che ancora, dopo anni, trova qualche momento nell'anno per ridere e scherzare su quanto fosse nabbo NItro o Bluplanet.


    Un abbraccio a tutti, e buona fortuna per qualsiasi cosa.


    Cane RanaL RNG [SOUL_W]

  • Voto NitrON!

    Sì vedere Dog così sentimentale fa davvero una strana impressione...

    Ora sedetevi qui che vi racconto la storia di Papà Dog...

    Correva l'anno Duemilaeboh e Zio Escobar aveva una flotta temibile, Galacticus spetazzava a destra a sinistra e alcuni dicevano che era Targa, Noots era nei LaD e la ProT_T era di là da venire. Mr Lingua era nei Krynn; mai alleanza fu più odiata su Taurus.

    Ray e Dog dominavano il server e facevano tremare tutti.

    Nitro faceva onnare i target, anche gli inattivi.

    Dog metteva i pianeti a 50 SS e non faceva una doppia "perché metti che devo partire su uno, è una coordinata bruciata".

    XDXDXD aveva un numero di dita ancora sufficiente per essere associato all'ordine dei mammiferi superiori.

    Damned faceva il PizzaYolo.

    Poi arrivò Ursa, Zio fu arato, ma ricostruì in fretta, Dog continuava a fare tremare tutti insieme a Ray. Ci stava pure il Moldavo, che smontava i robot e aveva i naniti a 2.

    Poi piano piano tutto andò giù per la china.

    Nitro, dopo il millesimo target onnato, prese un Ni-trans-atlantico e affondò nella laguna di Venezia, Dogfrog fu estratto in stato semivegetativo dal cofano di una macchina, poi trovò l'amore e smise di piallare gente.

    E così, tagliata la testa il corpo si accasciò e il libro della Soul_W fu chiuso con la parola "FINE?"


    ;(

  • Fatti aggiungere brevemente alla chat Whatsapp dei ProT_T che mi serve aiuto per blastare XDXDXD, il solo Zio non è sufficiente

  • grande Doggone, se non risponde nessuno non è mica peechè non è bello il botto, ma per sbaglio hanno deletato mezzi account del foro (non è una battuta)


    Mi risvegli tanti bei ricordi da miner, come il deus venduto sotto embargo di raistlin o gli 800 messaggi in 40 min allo start di janice


    Rinnovo auguri per la real e mi aspetto invito come cugino gay

  • Caro dog, ti ho vissuto dapprima come leggenda narrata da makrat, con gesta eroiche e botti da capogiro, poi come compagno di catzeggio in chat. Devo dire che manchi in entrambi i mondi, ma i ricordi restano ed il gioco, fin quando ci sarà qualcuno a ricordarlo, non potrà mai fare a meno di ricordarti come protagonista. Il mio acco per fortuna è vivo quindi posso permettermi di rispondere in foro :inno: un saluto ed una lacrimuccia per te PS bluplanet è stato arato?

  • Caro dog, ti ho vissuto dapprima come leggenda narrata da makrat, con gesta eroiche e botti da capogiro, poi come compagno di catzeggio in chat. Devo dire che manchi in entrambi i mondi, ma i ricordi restano ed il gioco, fin quando ci sarà qualcuno a ricordarlo, non potrà mai fare a meno di ricordarti come protagonista. Il mio acco per fortuna è vivo quindi posso permettermi di rispondere in foro :inno: un saluto ed una lacrimuccia per te PS bluplanet è stato arato?

    Dog lo abbiamo ammazzato con la satellite bombardment fegit alla reunion di milano

  • Ciao Rana, ci siamo incontrati per breve tempo su Ursa quando c'è stata la fusione con il vostro Uni, che non ricordo quale fosse, avete da subito, movimentato il server con le vostre azioni, e cercato di prendermi varie volte (anche se ero molto più grosso di voi e non ci siete mai riusciti per mia fortuna xD) è stato divertente, avete fatto parecchi Hoff a quel tempo, avete rallegrato un po quel server che era regnato dai Candy, senza dubbio i migliori di quel server e non di certo per lo Shop, io non ero uno di loro ma ho dei bei ricordi di quei tempi, ormai 6 anni fa ho lasciato....


    Dopo anni sono tornato per nostalgia su Kerberos ma non ho trovato nessuno ne amici ne nemici...un saluto a tutti i ragazzi di Sirius e Ursa che sono spariti dai server e ovviamente anche a voi.

    Buon game e buon Real.